Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenze e trofei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Licenze e trofei

    Ciao, quest'anno vorrei fare un paio di garette, abito nel Lazio. Cosa mi consigliate? A me sarebbe comodo Vallelunga e magione. Ho visto ci sono anche eventi di 1 giorno

  • Font Size
    #2
    In che categoria.. che esperienza hai.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      In che categoria.. che esperienza hai.....
      giro da diverso tempo prove libere.. Vallelunga Best 1.49 ma di passo sul 50. Magione non ci giro da settembre 2016 facevo 17 di passo. Tempi da buon amatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok ma.... MOTO? 1000?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ok ma.... MOTO? 1000?
          A giusto. .. 600

          Comment


          • Font Size
            #6
            a vallelunga fa tappa la coppa italia, e gi? con questa hai svariati trofei in cui poter partecipare (trofeo amatori su tutti). A magione non so che gare ci facciano ma di certo non quelle dei 2 circuiti pi? importanti (coppa italia e motoestate)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              a vallelunga fa tappa la coppa italia, e gi? con questa hai svariati trofei in cui poter partecipare (trofeo amatori su tutti). A magione non so che gare ci facciano ma di certo non quelle dei 2 circuiti pi? importanti (coppa italia e motoestate)
              Grazie. La coppa Italia ? abbordabile come livello? O Ci sono diverse categorie? Non vorrei farmi doppiare ;p

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cavallo1983 View Post

                Grazie. La coppa Italia ? abbordabile come livello? O Ci sono diverse categorie? Non vorrei farmi doppiare ;p
                si. Nel trofeo amatori ci sono 3 suddivisioni pro,avanzato e base. Coi tuoi tempi saresti nel base intorno alla ventesima posizione su 30 moto circa

                http://trofeoitalianoamatori.it/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  si. Nel trofeo amatori ci sono 3 suddivisioni pro,avanzato e base. Coi tuoi tempi saresti nel base intorno alla ventesima posizione su 30 moto circa

                  http://trofeoitalianoamatori.it/
                  Ottimo Grazie per le informazioni cos? inizio a vedere meglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X