Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un bel calendario riassuntivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aggiunte le date pistard e dartrace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      ah ma vedendo le foto ? quello di cui si sta parlando nella sezione donne che ha organizzato ad adria. ci sono le stesse persone
      Pu? essere non ho visto il post.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        allora ho creato un calendario google con dentro tutte le giornate italiane al momento note.
        Gli organizzatori inseriti sono:
        gully, promoracing, rosso corsa, braghi, cf promotion, motorace, rehm, mes, ligurbike. Dei pi? importanti manca solo specialbike che non ha pubblicato nulla.
        Gli eventi li ho creati chiamandoli circuito spazio organizzatore; per gli organizzatori minori che fanno anche open ho scritto nei dettagli il tipo di giornata. Per gli altri ? inutile in quanto si conoscono bene dato che le fanno tutte uguali. Pi? avanti aggiunger? le date di imola che sono ancora ignote e le altre ancora non definite nei circuiti minori.
        Quindi in definitiva basta andare a questo link e poi potrete aggiungere il calendario al vostro account google; in pi? essendoci anche la funzione cerca mettendo il nome di un organizzatore o di un circuito usciranno fuori solo gli eventi relativi.

        https://calendar.google.com/calendar...Z29vZ2xlLmNvbQ


        edit: per chi non avesse google calendar o non sapesse cos'? (nel 2018 spero pochi ) pu? usare questo link https://calendar.google.com/calendar...=Europe%2FRome
        Hai fatto un capolavoro

        Credo che puoi evitare anche di scrivere i dettagli, se uno trova una giornata interessante in un determinato circuito pu? anche perdere due minuti per andare sul sito dell'organizzatore (che tu gentilmente gli hai indicato) per vedere di cosa si tratta.

        Cosi ti ? pi? facile e veloce tenerlo aggiornato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si bravo superalex . E ma ha aiutato girandomi il link dove posso vedere con il cell .
          Visto che uso solo questo come pc.


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by biondob View Post

            Hai fatto un capolavoro

            Credo che puoi evitare anche di scrivere i dettagli, se uno trova una giornata interessante in un determinato circuito pu? anche perdere due minuti per andare sul sito dell'organizzatore (che tu gentilmente gli hai indicato) per vedere di cosa si tratta.

            Cosi ti ? pi? facile e veloce tenerlo aggiornato
            si ma infatti i dettagli li ho messi solo per un paio minori (tipo braghi), tutti gli altri sono senza

            Originally posted by Nervus View Post
            Si bravo superalex . E ma ha aiutato girandomi il link dove posso vedere con il cell .
            Visto che uso solo questo come pc.


            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            per la questione link, ho scoperto che il primo indicato se lo apri da cellulare anche con account google non aggiunge il calendario. Va aperto da pc metre si ? loggati sul proprio account google e confermare l'aggiunta del calendario; dopodich? ve lo ritroverete automaticamente sincronizzato su ogni dispositivo tra cui anche il telefono (se android) all'interno dell'app google calendar.
            Se invece non avete il pc per fare l'operazione potete usare il secondo link che ? "diretto" ma ? pi? grezzo in quanto non sfrutta l'app calendar

            Comment


            • Font Size
              #21
              Wow che super lavoro, ? davvero comodo! Grazie!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma per aggiornarlo? sono uscite le date motorace fino a maggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Riddick View Post
                  ma per aggiornarlo? sono uscite le date motorace fino a maggio
                  Motorace avevo messo le prime, se ne sono uscite altre le aggiungo. Sto aspettando anche quelle di specialbike

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie mille Alex x lo sforzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie mille Alex, bellissima iniziativa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        aggiunte date special bike

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma franciacorta ancora tutto tace?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Riddick View Post
                            ma franciacorta ancora tutto tace?
                            ho letto ieri mi pare che partono il 10 marzo con una open. Ma sul sito ancora non c'? il calendario quando lo mettono aggiorno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie mille SUPERALEX !!!
                              Veramente un ottimo lavoro. Grazie per avere dedicato il tuo tempo per tutti noi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bravo SUPERALEX, grazie!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X