Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungamento CERVESINA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allungamento CERVESINA?

    Ok, si dice di tutte le piste un po' corte e sfigate, da una vita si attende il preannunciato allungamento di ADRIA, CREMONA e ora CERVESINA, ma di quest'ultima parebbe che sia pi? realistica come notizia. Voi avete qualche aggancio e notizia?

  • Font Size
    #2
    Gi? se ne parlava lo scorso anno.
    Ormai non mi aspetto pi? Niente anche perch? se devono fare i lavori l? fanno a fine anno . .Poi per me che son vicino per modo di dire un ora e mezza . No dispiacerebbe affatto .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      Gi? se ne parlava lo scorso anno.
      Ormai non mi aspetto pi? Niente anche perch? se devono fare i lavori l? fanno a fine anno . .Poi per me che son vicino per modo di dire un ora e mezza . No dispiacerebbe affatto .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      No certo, sarebbe una bella alternativa in quella zona. Speriamo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A giugno dello scorso anno avevo parlato col titolare dell'impianto, il quale mi aveva confermato le indiscrezioni, andando anche oltre. Mi aveva descritto a grandi linee il nuovo circuito e mi aveva detto che la parte burocratica era gi? del tutto sbrigata, che attendevano la fine della stagione per iniziare i lavori in modo da terminare per l'inizio della stagione 2019. Restava da decidere solo una cosa (non del tutto irrilevante): mantenere paddock e box nell'attuale struttura (un po' piccoli e senza possibilit? di ampliamento) o rifarli di dimensioni adeguate da un'altra parte. Al momento pare che sia tutto ancora come l'anno scorso, se va bene se ne riparla per il prossimo anno...

        Comment

        X
        Working...
        X