Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi R6 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi R6 solo pista

    ragazzi,
    la mia R6 2009, preparata solo pista, con centralina mappata YEC, quando vado per accenderla, a parte che non parte subito, parte a 3 cilindri restando bassa di giri, per poi passare a 4 cilindri e salire di giri dopo qualche secondo...cosa puo essere? come posso risolvere?

  • Font Size
    #2
    Cos? a naso mi verrebbe da pensare alle candele o alle bobine... Hai gi? controllato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      controlla che le bobine siano inserite BENE

      Comment


      • Font Size
        #4
        per prima cosa controllerei le candele. avevo avuto stesso problema anche io ed avevo una candela andata

        Comment


        • Font Size
          #5
          devo vedere le candele allora, ma quindi anche se dopo pochi secondi che l'ho accesa un cilindro parte, puo essere la candela?

          Comment


          • Font Size
            #6
            stamattino non partiva nemmeno, per farla partire ho dovuto accellerare...ma cos'??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai cambiato/verificato le candele?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia con centralina yec peppo russo....quando la accendo da fredda...non tiene il minimo manco morto e devo tenerla accelerata.....e dopo di che...lo tiene ma con un minimo alto...mah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche a me uguale con l'aggiunta che appena parte va a 3 cilindri, per poi passare dopo pochi secondi a 4 :O

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno sa nulla? potrebbe essere la pipetta? come faccio a capirlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prima di tutto centralina mappata YEC significa "originale smanettata per farla assomigliare" ad una YEC???

                      Questo problema te lo ha fatto da subito (subito dopo mappatura) oppure si ? manifestato dopo un p??

                      In ogni caso per inziare io cambierei le candele e controllerei la sequenza di collegamento delle bobine! Operazioni veloci e relativamente a basso costo!

                      Le candele, se posso permettermi, prendile buone! Non risparmiare!

                      Se dopo ci? il problema ? ancora presente ci si ragiona!

                      Facci sapere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia appena accesa tiene il minimo un po' alto per poi scendere appena sale un po' la temperatura. Gira bene a 4 e non fa fatica a partire. Se gira a 3 anche solo per un po' non pu? che essere un problema di accensione, le candele le hai guardate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          La mia appena accesa tiene il minimo un po' alto per poi scendere appena sale un po' la temperatura.
                          Come dovrebbe fare qualsiasi moto con aria automatica.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ho mappata gia da un po, questo problema me lo da da ora...come faccio a capire se le candele sono buone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              Come dovrebbe fare qualsiasi moto con aria automatica.......
                              Si certo, era per dire che anche con centralina yec non fa cose strane ma si comporta normalmente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X