Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo tazio nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Claudietto View Post
    Fossero solo i box che non vanno bene a cervesina ahahahaha
    Ahaha hai ragione Claudietto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      Enfatti, e poi a Cervesina ti spiaccicano in 200 in un box, io non ho mai visto una roba del genere, e mica gratis poi!
      vero ma basta fare le cose bene e i soldi rimangono in tasca, basta organizzarsi come in tutte le piste... per questo ci si organizza prima
      in effetti cervesina ha un po di difetti su box e bagni, ma speriamo che con i nuovi lavori facciano anche quelli e magari 2 gradinate serie

      Comment


      • Font Size
        #33
        speriamo solo nel tempo

        Comment


        • Font Size
          #34
          io sto pensando di cambiare a sabato pomeriggio onestamente...danno 23 gradi

          Comment


          • Font Size
            #35
            effettivamente danno stupendo per sabato

            Comment


            • Font Size
              #36
              se avete la possibilit? di farlo fatelo?..poi sbagliano le previsioni e fa bello anche domenica e io giro solo , a parte gli scherzi io cambierei la data

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho scelto di andare il sabato perch? dovendo provare la moto, preferisco entrare fare pochi giri e uscire, tanto sono fermo in qualsiasi caso, turni o open pitlane..ahahahaha

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  alla fine ho prenotato per domani pomeriggio...giornata troppo calda da lasciarsela scappare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    alla fine ho prenotato per domani pomeriggio...giornata troppo calda da lasciarsela scappare
                    Alex se mi troverai tra le scatole non mi asfaltare ahahahah ti chiedo gi? scusa adesso per la mia fermaggine!
                    Last edited by Claudietto; 15-03-19, 10:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Alex se mi troverai tra le scatole non mi asfaltare ahahahah ti chiedo gi? scusa adesso per la mia fermaggine!
                      metti foto della moto cos? ti riconosco cmq tutti noi stiamo tra le scatole a qualcun'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io dovrei esserci sia domani che domenica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          metti foto della moto cos? ti riconosco cmq tutti noi stiamo tra le scatole a qualcun'altro

                          Al momento non ho foto della moto, ma non vi potete sbagliare r1 nera e grigia con tabelle gialle ( colorazione veramente orrenda ma per ora resta questa) con un fermone mega galattico, in poche parole uno non degno di guidare un'r1 ahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Divertitevi ragazzi, io dovr? aspettare ancora una settimana... Domenica 24 a cremona e luned? 25 al tazio!! Se c'? qualcuno ci si fa una birra insieme a fine giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io sono davanti al box 4 nella fascia centrale del paddock

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma oggi per caso c'era raduno della vr46? mai trovate cos? tante pettorine gialle in pista tute insieme cmq direi buona giornata bel sole caldo anche se ventoso e giri sul 27 e mezzo con pista libera...per essere inizio stagione molto bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X