Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo tazio nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Molto bene, giri anche domani? Mi sta salendo una voglia terribile.. Spero solo di finire la moto entro sabato se no mi toccher? girare stile arlecchino...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by roby1088 View Post
      Divertitevi ragazzi, io dovr? aspettare ancora una settimana... Domenica 24 a cremona e luned? 25 al tazio!! Se c'? qualcuno ci si fa una birra insieme a fine giornata
      io vengo il 25

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by roby1088 View Post
        Molto bene, giri anche domani? Mi sta salendo una voglia terribile.. Spero solo di finire la moto entro sabato se no mi toccher? girare stile arlecchino...
        no no ho spostato a ieri appunto perch? oggi davano brutto prossima volta qui non ho idea ho alcune giornate a cremona gi? prenotate nei prossimi 2 mesi...magari cercher? di venire ai cronocontest vediamo

        Comment


        • Font Size
          #49
          tra l'altro ieri a pochi minuti dalla fine c'? stato un brutto incidente dopo la s veloce penso per contatto tra due moto...uno dei due era a terra incosciente ma non ho saputo pi? nulla

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            tra l'altro ieri a pochi minuti dalla fine c'? stato un brutto incidente dopo la s veloce penso per contatto tra due moto...uno dei due era a terra incosciente ma non ho saputo pi? nulla
            Cavoli speriamo nulla di grave

            Comment


            • Font Size
              #51
              Confermo tutto quanto detto da Alex, davvero tantissime pettorine,era uno slalom continuo, per? vabb? io volevo solo provare la nuova moto, percui non ho forzato neanche un giro, scendevo alla fine dea sessione senza neanche una goccia di sudore, come prima uscita sono contento, mi son divertito e ho portato la moto sana a casa, e soprattutto mi sto trovando bene con questa moto , l'unica cosa che mi sono girate le scatole ? che mi si ? "fulminata" una termocoperta, speriamo che Adriano faccia di tutto per sistemarla

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io non sono passato.... ho "speso" il sabato a franciacorta per il demo dell'R1 e ieri la morosa aveva la precedenza....

                Comment

                X
                Working...
                X