Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon 16-17 marzo .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si raga tutto ok stasera devo ancora scaricare il furgone e poi cercher? di descrivere i 2 giorni di ledenon .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nervus View Post
      Si raga tutto ok stasera devo ancora scaricare il furgone e poi cercher? di descrivere i 2 giorni di ledenon .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Attendiamo il tuo racconto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora a dire la verit? andrei gi? a dormire tra ieri e oggi lavorativo sono un Po stanco . Cmq perlomeno e tutto gi? nel box pronta per la prossima uscita . .
        Partiamo venerd? dopo pranzo assieme a 2 amici Siamo tre in un furgone ed ? stracarico . Visto che cucineremo nel box .
        Dopo circa 6 ore di viaggio . Arriviamo a destinazione e tempo di scaricare e preparare la cena e gi? ora di fare la nanna a dimenticavo che sul posto avevamo appuntamento con altri 2 amici quindi 2 box per 5 persone .che alla fine ci ? costato 88 euro a cranio .
        Cmq sistemiamo tutta la roba nel box ceniamo ma e tropo tardi per vedere il tracciato e poi ce aria davvero molto fresca . Tutta la notte tirava vento e le serrande un rumore che non mi hanno permesso di riposare bene .
        Ok arriva mattino e ce da fare scarico di responsabilit? etc .. saremo i primi ad entrare e in Francia cmq ce anche da fare la prova fonometrica obligatoria. Vedo il tracciato ho quello che si riesce veder e dai muretti del box e vedo che ce un bel saliscendi . Io ed un altro e la prima volta che ci giriamo gli altri sono cmq veterani anche se erano 5 anni che non tornavano a ledenon . Fatto tutto inizia il primo turno e mi accodo dietro ad un amico che mostra dove passare . Ma ricordarsi non ? proprio cos? semplice anche se cerco i miei riferimenti . Incomincio a vedere il tracciato da sopra la moto e capisco che ci vorr? un Po per memorizzato per bene per? avendo 2 giorni cerco di prenderla in tranquillit? . Rientriamo e miei amici lamentano uno scarso grip sicuramente dato dall' ora di inizio ..le 9. Ci preparariamo per il secondo turno . E gi? l? succede un fattaccio che poi a fino giro capir? di chi era quella moto su per la collina . Per chi ci ha gi? girato e nella discesa prima del rettilineo principale e una curva leggermente a destra . Chiusura di anterire a circa 120 orari e la moto ? quasi demolita . I turni si protraggono e ce gente che gira davvero forte . Ci passano ovunque . Poi quasi all' ultimo turno capita a me il.fattaccio . Il blipper che ho montato quel turno non funziona bene le marce non scalano e decido di usare la frizione . Poi provo di nuovo e sembra che vada bho. . Fatto sta che arrivo alla staccata della triplegoshe . Che cerco di farla sempre pi? veloce . Ma proprio mentre freno e scalo mi accordo che la moto ? rimasta accelerata continuo a frenare ma la gomma dietro spinge capisco che la caduta sar? inevitabile ma vorrei cadere in scivolata piuttosto che andare dritto in ghia anch e perch? sento che ho ancora troppa velocit? mentre succede questo ovviamente mi trovo gi? con la moto inserita e piegata . Quando ormai capisco che sono arrivato lascio i freni e mi preparo a Lasciare la moto in scivolata e per fortuna non ci sono impuntamenti . Scivolo sull' asfalto e poi impatto sulla ghiaia. Mi rialzo immediatamente e mi giro a cercar e la moto . Azz la vedo ma ? lontanissima avendo visto gi? prima quella dell amico ho paura ad andare a vederla . Invece con stupore e solo piena di ghiaia ma ? funzionante . Torno ai box ovviamente con il carro attrezzi . E ... secondo . .. pu? essere un difetto della cellula di carico . Cmq la preparo per il giorn o dopo ma l adrenalina della scivolata e alta . .
        L indomani ci alziamo e il tempo ? nuovo lo decidiamo di saltare il primo turno visto che fa anche freddo . . Per? a me consigliano di fare qlc Giro lo stesso per verificare che sia tutto in ordine . . Cos? Facci o . Facci o 2 giri poi visto che erano gi? incarogniti al primo turno per mia sicurezza ed anch e loro deciso di uscir e . . Saltiamo 2 turni per ha iniziato a piovigginare . Vorrei quasi cercar e
        Ma poi si comincia a veder e qlc raggio di sole e essendoci anche aria la pista asciuga velocemente . Decidiamo cos? di girare fino all' ultimo turno . E man mano che giro prendo sempre sempre pi? confidenza con il tracciato . E analizzo che cmq in parte la scivolata lo recuperata mentalmente . Fortunatamente tutto prosegue come deve . Fine del viaggio ultimo sguardo al circuito che sicuramente ci torneremo . .
        E un circuito che cmq bisogna darle del lei ed essere molto concentrati su quello che si fa . Per dire anche nel rettilineo principale gli sbacchettamenti e ruota alzata anch e di quarta ti fanno capire molto ihihi. .
        Sono contento di averci girato e sicuramente torner? .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Purtroppo non sono uno che fa molte foto queste sono quelle che ho fatto .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X