Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 aprile CREMONA chi c'è?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Totta View Post

In tutto ciò, dove dobbiamo segnarci? Scrivere a Patrizia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cacciare i soldi e mandarli in repubblica ceca

Originally posted by mito22 View Post

Vieni.... magari chiedo di fare il primo turno neofiti con voi e vi traino io..... A te e siela....
    pettorina gialla a tutti e via

Comment

Vieni vieni, parto anche io da Milano e devo tornarci ahahahahah

Si si, ormai è deciso che vengo imprevisti dell'ultima permettendo.
      Visto che partiamo entrambi da Milano, se ti va andiamo insieme

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Vieni.... magari chiedo di fare il primo turno neofiti con voi e vi traino io..... A te e siela....
        Certo Boss, come si fa a rifiutare l'offerta

Comment

• Originally posted by Josh View Post

Ci vediamo su.

Comment

• Originally posted by Josh View Post

Ohhhhhh pure io sono neofita, mi acarti così?

Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post

cacciare i soldi e mandarli in repubblica ceca

pettorina gialla a tutti e via
              Io sono già mezza gialla, lo porto scritto addosso che sono neofita XD

Comment

Io sono già mezza gialla, lo porto scritto addosso che sono neofita XD

hahaha anche io ne ho in abbondanza di giallo addosso faremo il gruppo turisti germanici ddg 2019

Comment

• Originally posted by siela View Post

hahaha anche io ne ho in abbondanza di giallo addosso faremo il gruppo turisti germanici ddg 2019
                  Ahahahahahaha magari se mi insegni anche un po’ della tua lingua XD io ti insegno la mia, facciamo una napoletana, una tedesca, e chi ci aggiungiamo? xDDD

Comment

Ahahahahahaha magari se mi insegni anche un po’ della tua lingua XD io ti insegno la mia, facciamo una napoletana, una tedesca, e chi ci aggiungiamo? xDDD

E un siciliano, il trio perfetto

Comment

Ohhhhhh pure io sono neofita, mi acarti così?

io?giammmmmai

Comment

Originally posted by Josh View Post

E un siciliano, il trio perfetto
                        Ja Ja trio perfekt, ma io sono italianissima eh

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

In realtà il punto migliore secondo me è qualsiasi punto ma nel primo piazzale che si trova a destra arrivando, questo perché il piazzale principale é piccolino e si vogliono mettere sempre tutti lì con il risultato che si stá tutti appiccicati mentre di lá si stá molto meglio in quanto meno gente e più spazio!
                          Esatto, anche io mi mettevo proprio lì, subito a destra, il primo pezzetto di asfalto vicino all'ingresso, mi sentivo più a mio agio non avere nessuno intorno, anche perché amo stare solo...

Comment

• Originally posted by Pinzo™ View Post

Esatto, anche io mi mettevo proprio lì, subito a destra, il primo pezzetto di asfalto vicino all'ingresso, mi sentivo più a mio agio non avere nessuno intorno, anche perché amo stare solo...
                            Ah bene Pinzo, anche tu sei come me un estimatore della piazzuola degli emarginati
                            E poi io ho bisogno di spazio con ste moto ... lo spazio non mi basta mai!!
                            A me piace avere gente intorno in queste occasioni anche perché quando vado a girare sono felice e quindi il mio estro strarnazzante e di compagnia trova la sua massima espressione; però con "avere gente intorno" non intendo appiccicata da dovergli stare in braccio ahaha e a Cremona all'ultima pistata che ho fatto ero proprio in una situazione del genere, tutti viscini viscini!
                            Oi per me comunque va bene tutto eh, basta che qualche anima pia mi posizioni la moto quando devo partire in modo che non mi vada a rabastare in qualche gazebo vicino!!

Comment

• Vabbè vediamo.... a me piace stare larghetto... forse avremo un secondo gazebo!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
                                Vabbè vediamo.... a me piace stare larghetto... forse avremo un secondo gazebo!
                                Ce l'hai un angolino per me?

Comment

Working...
                                X