Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola: siamo alle solite...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Mi ? arrivata notizia che sia stata annullata...
    Noooooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il prezzo grosso modo ? quello del Mugello, con la differenza che le date sono molte meno.
      Facendo una considerazione esclusivamente di mercato domanda/offerta ? "normale" si arrivi a quelle cifre.
      D'altronde ? il circuito pi? bello che abbiamo in Italia, le date sono sempre full e l'organizzazione ? perfetta, si fa presto a trarre le conclusioni.

      Detto questo, non ? che mi faccia piacere spendere certe cifre, ma chi ci ha girato sa benissimo quanto sia bella e che una giornata al Dino ed Enzo Ferrari vale molto pi? di 2 giornate a Misano.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Dite pure quello che volete,chiamatela imoland,dite che ? tra le pi? belle piste che ci siano ma col gaiser che mi vedono!!!!

        329 euro ci posso fare quasi 2 Misano od altro e siccome x le moto i miei soldi non bastano mai la lascio volentieri a chi li vuole spendere tutti quei soldi x una giornata.

        Comunque come gi? detto finch? c'? gente disponibile a spendere quei soldi alla fine fanno anche bene a farsi pagare.
        Infatti nemmeno io ci vado pi? a quei prezzi, preferisco spalmare 330 euro in due pistate tanto io mi diverto sempre e comunque, sinceramente preferisco farmi una bella 3 giorni a Misano con Rehm vab? aggiungendo qualcosina ma casso sono comunque tre giorni a Misano e non uno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Infatti nemmeno io ci vado pi? a quei prezzi, preferisco spalmare 330 euro in due pistate tanto io mi diverto sempre e comunque, sinceramente preferisco farmi una bella 3 giorni a Misano con Rehm vab? aggiungendo qualcosina ma casso sono comunque tre giorni a Misano e non uno!



          La vediamo allo stesso modo ci divertiamo a prescindere....

          Certo magari uno mi verr? a dire che almeno una volta andrebbe provato come tracciato,beh mi consolo con il fatto di essere stato a Imola da passeggero in auto e mi basta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post




            La vediamo allo stesso modo ci divertiamo a prescindere....

            Certo magari uno mi verr? a dire che almeno una volta andrebbe provato come tracciato,beh mi consolo con il fatto di essere stato a Imola da passeggero in auto e mi basta
            Esatto, basta girare ahaha .... vab? poi ovvio che ci sono le piste preferite ma in primis ahim? tocca guardare il portafoglio!
            Io invece ho avuto la fortuna e l'opportunit? di girarci mi pare tre volte in due anni!

            Comment


            • Font Size
              #21
              purtroppo il Pirelli Day del 13 maggio risulta anche a me annullato.... motivo sicuramente dato dalla necessit? di eliminare il maggior numero di eventi moto, se guardate online trovate molti articoli sulle controversie tra sindaco di Imola e Gestori circuito.
              Ci? detto, Imola ? un circuito incredibile, bellissimo e tecnico ma purtroppo fra costi e date impossibili sar? sempre pi? difficile girarci
              Last edited by gbianchi; 14-03-19, 14:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jupiter View Post
                300?...la madonna....magari sono anche allineati con altri circuiti, ma se fanno 3 date per le moto...quando vuoi che si riempiano le casse. Mah, magari se facessero dei prezzi pi? concorrenziali e appetitosi con pi? date disponibili la gente si muoverebbe pi? volentieri.
                Credo che la societ? che gestisce l'autodromo se non fa tante date per le moto, lo fa perch? per qualche motivo non pu? farlo, non credo lo facciano perch? gli stanno sui maroni i motociclisti.
                Penso stiano lavorando per poter riuscire a restare aperti non per chiudere.

                Fare prezzi concorrenziali e appetitosi serve se non riesci a vendere tutti i posti disponibili, ma se a marzo le date di luglio sono gi? esaurite vuol dire che il prezzo ? troppo basso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il prezzo ? caro ma allla fine costa quanto il Mugello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho come idea che alla base di tutto ci siano le siano le solite lamentele da parte della gente per il rumore. Ecco che appuntamenti sporadici vengono sopportati, mentre appuntamenti fissi per tutta la stagione estiva rischierebbe di istigare la gente e di far chiudere l'autodromo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vorrei davanti una di quelle persone che han preso casa dentro e si lamentano...per sputargli in un occhio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ovvio che il problema ? il rumore. E il budget di decibel annuo che l'autodromo pu? spendere.
                        Ma devono trovare una quadra. Non ? pensabile che una struttura simile possa contare solo su pochi eventi annui...e tutti nei WE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ragazzi sono mesi che c'? in ballo una lotta tra il comune (5 stelle maledetti) e l'autodromo c'? stata anche una mobilitazione sui social per far capire a questi dementi cosa stanno facendo. E' tutta una cosa politica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il problema era gi? esploso con la precedente giunta. Non ? un problema (solo) di colore politico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Il problema era gi? esploso con la precedente giunta. Non ? un problema (solo) di colore politico.
                              si ma quest'anno ? peggiorato notevolmente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jupiter View Post
                                Ho come idea che alla base di tutto ci siano le siano le solite lamentele da parte della gente per il rumore. Ecco che appuntamenti sporadici vengono sopportati, mentre appuntamenti fissi per tutta la stagione estiva rischierebbe di istigare la gente e di far chiudere l'autodromo.
                                Infatti a Imola si gira quasi solo in luglio e agosto e quasi solo nei fine settimana, quando gli Imolesi sono al mare o in ferie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X