Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo tazio nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carlomario View Post

    sono andato il 25 e ho rotto il mono e distrutto la gomma ma ho fatto tutti i turni per fortuna ,anzi guardando i tempi sul sito mi sono accorto che ho girato pi?di tutti 53 giri ,dici che ho vinto qualche cosa?hahhahhahha
    mi sono divertito come un bambino,mi hanno fatto una categoria a parte denominata turisti
    lunedi spedisco il mono ad andreani 8 gg lavorativi torna a casa, ho prenotato cervesina il 26.
    dai vieni anche tu che mi dai due dritte.
    Hai visto che la gomma va dal culo a girare l?, te l'avevo detto nehh! Io le gomme le devo fare durare eh, mica le posso usare solo una volta!
    Sono contenta che ti sia divertito!
    Il 26 non potrei nemmeno venire a farti da supporter coach meccanica (che lusso eh ... ahaha) perch? il 27 sono a Cremona, si gira e c'? il raduno delle Panigucce quindi la mia cavallina non pu? certo mancare!!
    Ci organizzeremo magari per un'altra data cos? facciamo un p? di cinema ahaha...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      Tutto bene dai primo turno non l'ho fatto perch? faceva un bel freddo secondo benino, terzo ho messo una gomma decente e ho spinto un pochino sono sul 27 vediamo in che posizione partir? ma oggi non ? giornata da best ancora ? inizio stagione, presto per mettere gommine nuove ora sto mangiando col piatto pi? amato da mito22
      Bravo Superalex! Si cavoli immagino che il primo turno sia infattibile o quasi e comunque pericoloso date le temperature... buon appetito allora, a me invece il tuo piatto riso pollo e verdure piace un sacco!
      ???????Dai gasss e aggiornaci!

      Comment


      • Font Size
        #18


        Bravo Superalex! Si cavoli immagino che il primo turno sia infattibile o quasi e comunque pericoloso date le temperature... buon appetito allora, a me invece il tuo piatto riso pollo e verdure piace un sacco!
        Dai gasss e aggiornaci!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Com ? andata? Io il tazio proprio non lo digerisco... Luned? ci ho girato, anche tanto, ma non riesco a fare dei tempi decenti.. Tra l'altro consuma gomme come non ci fosse un domani. In cambio domenica a cremona senza pretese e senza spingere, dal basso della mia lentezza, mi sono divertito molto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by roby1088 View Post
            Com ? andata? Io il tazio proprio non lo digerisco... Luned? ci ho girato, anche tanto, ma non riesco a fare dei tempi decenti.. Tra l'altro consuma gomme come non ci fosse un domani. In cambio domenica a cremona senza pretese e senza spingere, dal basso della mia lentezza, mi sono divertito molto.
            Beh Cremona ? sicuramente meglio, il Tazio lo uso pi? come tappabuchi dato che ? la pi? vicina...cmq direi bene nel contest sono partito 12? e arrivato nono con passo del 27. Manca ancora un secondino per tornare al miglior livello dello scorso anno ma per essere marzo e aver girato con gomma vecchia con diversi turni sulle spalle va benissimo

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21


              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Beh Cremona ? sicuramente meglio, il Tazio lo uso pi? come tappabuchi dato che ? la pi? vicina...cmq direi bene nel contest sono partito 12? e arrivato nono con passo del 27. Manca ancora un secondino per tornare al miglior livello dello scorso anno ma per essere marzo e aver girato con gomma vecchia con diversi turni sulle spalle va benissimo

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Complimenti!! Io mi accontenterei di scendere sotto al 30, ma allo stesso tempo preferisco girare altrove... Alla fine se conto quello che ho girato al tazio in tutto ci avr? fatto 7 o 8 turni...

              Comment

              X
              Working...
              X