Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 Aprile Magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14 Aprile Magione

    Come da titolo..... ci dar? quacuno di voi? sto monitorando l'evoluzione del meteo e diciamo che potrei aprire la stagione 2019 questa domenica

    Unici due dubbi le condizioni meteo e le temperature: lo scorso ottobre per il mio ritorno in pista dopo quasi 15 anni di stop beccai una bellissima giornata con 20-25 gradi all'aria e le SC1 lavorarono divinamente (meglio delle mie migliori aspettative) ma per questa volta avremo intorno ai 12-13 gradi.
    A questo punto mi chiedo se anche usando le termo rischio di usurarle in malomodo o peggio ancora di baciare l'asfalto prematuramente oppure tenendo sotto cpontrollo le pressioni (magari un pelo piu alte..) vadano bene ugualmente. Tanto user? il calendario per girare, non so se mi spiego.

  • Font Size
    #2
    Non hai qualcosa di intagliato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nein..... Ora sulla moto ho una coppia di Diablo Supercorsa SC1 nuove che avevo preso per il 6Aprile (saltata perch? ho dovuto lavorare...) e di scorta ho un altra coppia di Supercorsa SC1 che avevo gia usato nella mia uscita dello scorso ottobre... diciamo che mi dispiacerebbe tritare un set di gmme come un pirla a causa delle temperature basse ma sarei ancora piu dispiaciuto se con il freddo lavorassero cosi male da finre in terra prematuramente.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Meloni View Post
        Nein..... Ora sulla moto ho una coppia di Diablo Supercorsa SC1 nuove che avevo preso per il 6Aprile (saltata perch? ho dovuto lavorare...) e di scorta ho un altra coppia di Supercorsa SC1 che avevo gia usato nella mia uscita dello scorso ottobre... diciamo che mi dispiacerebbe tritare un set di gmme come un pirla a causa delle temperature basse ma sarei ancora piu dispiaciuto se con il freddo lavorassero cosi male da finre in terra prematuramente.

        Meloni ma non avevi comprato un trenino di sc2 dall'amico frizz?

        Comment


        • Font Size
          #5
          12 13 gradi son pochini eh poi al mattino far? pi? freddo ancora... raccatta un trenino di intagliate anche usate, io avrei fatto proprio cos? sabato scorso a Cremona al fine di non sprecare le sc1 nuove ... poi non ho girato perch? non ero in formissimissima ma questa ? un'altra storia ziocaro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che misure di gomme monta la tua moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              none.... SC1 L'altra volta avevano funzionato bene quindi speravo di replicare con le stesse scarpette. Peccato che questa volta la temperatura (che fino a qualche giorno fa era sui 20 gradi )scender? un bel po. ma che cazz

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Meloni View Post
                none.... SC1 L'altra volta avevano funzionato bene quindi speravo di replicare con le stesse scarpette. Peccato che questa volta la temperatura (che fino a qualche giorno fa era sui 20 gradi )scender? un bel po. ma che cazz
                Enfatti
                Eh allora aspetta e vieni a una pistatona ddg un p? pi? avanti con le sc1 belle intonse hehe suvvia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avete paura che mi stenda troppo presto? grazie della fiducia. Maledetti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Meloni View Post
                    Avete paura che mi stenda troppo presto? grazie della fiducia. Maledetti!
                    Meloncino non faccia il permaloso su dai vieni a Misano quando fa pi? caldo no?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      O a Cremona tanto non sei mica lontanissimissimo ti d? un pezzetto della mia torta stagione pistaiola 2019 va che brava sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si dai, sono solo un milione di Km da percorrere con il carrello da paninaro...... un'idea cosi malsana che potrebbe anche piacermi! ma dove si trova Cremona? di qua o di l? del Po?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Meloni View Post
                          Si dai, sono solo un milione di Km da percorrere con il carrello da paninaro...... un'idea cosi malsana che potrebbe anche piacermi! ma dove si trova Cremona? di qua o di l? del Po?
                          Cremona ? di l? il circuito di qua
                          Ma poi ... di qua o di l? rispetto a cosaaaa ?? ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            del Po!!!
                            Ma tu guarda. A questo punto potevate anche farlo in Svizzera un circuito che ne so....... cosi sarebbe stato ancora piu lontano per me. Siete dei simpaticoni voi nordici
                            Last edited by Meloni; 10-04-19, 21:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Meloni View Post
                              del Po!!!
                              Ma tu guarda. A questo punto potevate anche farlo in Svizzera un circuito che ne so....... cosi sarebbe stato ancora piu lontano per me. Siete dei simpaticoni voi nordici
                              Meloni di qua o di l? ? troppo generico ahaha qui quo qua e allora io che da Asti devo farmi almeno un par de ore per andare a girare... tu sei vicino a Vallelunga no? Sudista lamentoso che sei neh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X