Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 maggio IMOLA con Dart Race

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by roberto 10r View Post
    l'ho scritto direttamente a loro su fb,ho visto il programma e dividere solamente in 2 gruppi sopratutto imola ? pericoloso!! ci saranno dentro lo stesso gruppo gente che gira con 15 e passa secondi di differenza,secondo me non ? una cosa da fare,io ci rinuncio!!!
    A meno che non diano due gruppi, tipo PILOTI CIV e CI (visto che tanti ci andranno per allenamento), e che so gente che gira nel range di 5 secondi massimo.

    Speriamo bene ma prevedo molte bandiere rosse.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MarcoZ View Post

      E che fa? DIRETTORE PUBLIC RELATIONS per come ha risposto bene qua alla gente che chiedeva info?

      Insomma il responsabile risorse umane di dart race ? un tipo con uno spiccato spirito dell'umorismo
      Non lo so ma pu? essere visto il tono con cui risponde anche chi parla per dart race

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post

        Ciao Daniele, e tu chi saresti che parli per DART RACE?

        Solitamente ci si presenta e qualifica prima di farsi portavoce di una azienda o altre persone.

        Cos?... sai.. per educazione e capire bene.

        (Cmq. qualcosa nella comunicazione da una parte all'altra non ? chiara..... vatti a leggere le discussioni varie.. dove invece si associa DART RACE e ROT o ROT SI associa a dart race. )
        C'? un'altra discussione in cui Daniele "sembra" parlare come se fosse Dart Race.
        In questo momento mi sfugge, ma te che sei pi? pratico, se ci guardi la trovi in un attimo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by roberto 10r View Post
          l'ho scritto direttamente a loro su fb,ho visto il programma e dividere solamente in 2 gruppi sopratutto imola ? pericoloso!! ci saranno dentro lo stesso gruppo gente che gira con 15 e passa secondi di differenza,secondo me non ? una cosa da fare,io ci rinuncio!!!
          i due gruppi sono steel e action ovvero i pi? veloci...lo hanno anche scritto giornata solo per chi ha esperienza. ? come se in una giornata normale con 4 gruppi girassero solo i primi 2. certo se poi la gente idiota dice di andare in un certo modo quando non ? vero non possono farci nulla

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Con ogni probabilit? ce ne sar? una che non andr? tanto piano..............Bautista deve imparare le traettorie di Imola prima della gara di SBK e visto che non pu? girare con la SBK, avevano deciso di farlo girare con una moto standard..............
            Mi correggo, il Team Aruba, Alvaro e Chaz saranno in pista il 24 Aprile, ovviamente non potranno girare con le SBK.

            https://www.facebook.com/autodromoimola/

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              i due gruppi sono steel e action ovvero i pi? veloci...lo hanno anche scritto giornata solo per chi ha esperienza. ? come se in una giornata normale con 4 gruppi girassero solo i primi 2. certo se poi la gente idiota dice di andare in un certo modo quando non ? vero non possono farci nulla
              non mi risulta che chiedono referenze per iscriversi alle giornate!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                mi correggo i gruppi sono expert e steel quindi i due centrali...sul sito c'? scritto Giornate riservatiesclusivamente a piloti con esperienza di pista poi boh... io cmq personalmente non andrei preferisco giornate canoniche con un solo organizzatore

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  mi correggo i gruppi sono expert e steel quindi i due centrali...sul sito c'? scritto Giornate riservatiesclusivamente a piloti con esperienza di pista poi boh... io cmq personalmente non andrei preferisco giornate canoniche con un solo organizzatore
                  In effetti "esperienza di pista" dice tutto e nulla. Si possono anche avere 50 giornate di pista sulle spalle, ma se si gira in 2'30" si ? d'impiccio, e di brutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by siela View Post

                    Giusto... TU CI VAI?
                    No, ero invitato ma NON CI VADO..... vado in pista per lavoro o per divertirmi e stare tranquillo. Preferisco evitare di trovarmi certa gente che ha BEN LAVORATO contro di me o DAIDEGAS tra i piedi.

                    E grazie a 'sti GRAN LEONI DA TASTIERA che poi spariscono come le pulci..... ben me ne guarder? di parlare pi? di DART RACE... cos? evito di dover insegnare l'educazione e la netiquette a gente di 50 anni.
                    Last edited by mito22; 20-04-19, 11:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No, ero invitato ma NON CI VADO..... vado in pista per lavoro o per divertirmi e stare tranquillo. Preferisco evitare di trovarmi certa gente che ha BEN LAVORATO contro di me o DAIDEGAS tra i piedi.


                      E grazie a 'si GRAN LEONI DA TASTIERA che poi spariscono come le pulci..... ben me ne guarder? di parlare pi? di DART RACE... cos? evito di dover insegnare l'educazione e la netiquette a gente di 50 anni.

                      Last edited by siela; 20-04-19, 11:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No, ero invitato ma NON CI VADO..... vado in pista per lavoro o per divertirmi e stare tranquillo. Preferisco evitare di trovarmi certa gente che ha BEN LAVORATO contro di me o DAIDEGAS tra i piedi.

                        E grazie a 'sti GRAN LEONI DA TASTIERA che poi spariscono come le pulci..... ben me ne guarder? di parlare pi? di DART RACE... cos? evito di dover insegnare l'educazione e la netiquette a gente di 50 anni.
                        Grande ....gli omuncoli vanno considerati cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Mi sa che qualcuno che segue il forum, ha aperto l?uovo di Pasqua, e ha trovato st?omuncolo come sorpresa

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ok... siccome tanto la gente manco si prende responsabilit? di quel che scrive ( o lo pensa) ... e non si sa nemmeno perch? e per chi scriva.

                            E SICCOME io e DAIDEGAS abbiamo un nome e una credibilit?. Chiudo la discussione.... torniamo a parlare di altro...
                            Last edited by mito22; 20-04-19, 13:36.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X