Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 maggio IMOLA con Dart Race

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Che figura ....io mi vergognerei a pormi cosi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by nevione78 View Post


      se uno si firmasse ?per Nevio Pellegrinon?.... cosi? per dire... e poi ritrattasse con ?non parlo a nome di nessuno?.... boh tu cosa penseresti? seriamente dai....

      comunque in qualsiasi (qualsiasi) forum per prima cosa si passa in presentazioni......
      ps: se uno si firma per me ... e poi ritratta.... beh sono uccelli per diabetici suoi...
      Ma chi? Il trafficante d'armi internazionale? Minkia...mi firmerei PER Pablo Escobar piuttosto..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Maremma ragazzi......., ma sul serio?

        Dopo quanto letto in sezione rosa tutto mi aspettavo tranne un exploit del genere.....

        Ok che adesso esiste la marijuana terapeutica, ma questi si fumano gli alberi!

        Fossi in questi fantomatici organizzatori mi defilerei e perseguirei altre strade..... non so......anche la numismatica ha il suo fascino......

        Bah come si dice....il mondo ? bello perch? ? avariato
        Fermi.... aspettate... io non so nulla e non sono nessuno... come ribadito prima.....

        MA... a me risulta che DART RACE... SIANO: PATRIZIA GHINELLI e VITTORINO MESAROLI ...gli altri e le chiacchere degli altri.. stanno a zero.... poi eventualmente anche loro prenderano strade e vie per tutelarsi.... eventualmente.....

        Se uno va in giro a far fare figure di merda a me o a daidegas.... me la vedo io.....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by siela View Post

          Dato che Daniele ha preso informazioni dai responsabili di Dart Race per rispondere direi che sono pi? che informati della situazione. Si vede che vale il detto ?Nel bene o nel male, purch? se ne parli?
          Elisa... na... non voglio parlare per altri.. IO.. ma mi pare strano.... Patrizia e Vittorino non sono due sprovveduti..... eddai... qua ? davvero la sagra della manzetta e dell'improvviazione fallata...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            Fermi.... aspettate... io non so nulla e non sono nessuno... come ribadito prima.....

            MA... a me risulta che DART RACE... SIANO: PATRIZIA GHINELLI e VITTORINO MESAROLI ...gli altri e le chiacchere degli altri.. stanno a zero.... poi eventualmente anche loro prenderano strade e vie per tutelarsi.... eventualmente.....

            Se uno va in giro a far fare figure di merda a me o a daidegas.... me la vedo io.....
            Ma loro che dicono? Visto che sapranno della situazione visto che 1 o 2 loro dipendenti scrivono qui...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by siela View Post

              Ma loro che dicono? Visto che sapranno della situazione visto che 1 o 2 loro dipendenti scrivono qui...
              Ma che ne so.... io faccio le cose mie.... non hanno bisogno di uno che vada a riferire le cose.... ok che DDG non ? letto.. ma tutti sanno dove sta..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                chicazze'stomito22?
                Mo te banno !

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Insomma ... i barlafus non ci sono solamente in Brianza

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Che prezzi fai sul Gas...???
                    Che ho chiesto info in giro ma nessuno ti conosce...non ti spacciare per uno conosciuto e famoso......hahahahahahahahahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ma questo non era un gruppo ristretto di feticisti della scoreggia?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Insomma ... i barlafus non ci sono solamente in Brianza
                        Dai che ti mancano i leoni da tastiera lele! ah,ah...



                        Ok ragazzi.....

                        Quindi... ROT non c'entra un chezz con dart race... anche se il gran visir del rot scrive che sono ospiti loro
                        mito22 e daidegas sono sconosciuti
                        la gente parla per gli altri senza sapere nulla e se pu? farlo e di che parla
                        sul regolamento di ddg non ci sono specificate le buone maniere e di stare composti a tavola e chiudere la porta del bagno quando si va a fare i propri bisogni..



                        Possiamo tornare IT? 3-4-5 maggio Dart Race ad Imola.... chi ci va?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Dai che ti mancano i leoni da tastiera lele! ah,ah...



                          Ok ragazzi.....

                          Quindi... ROT non c'entra un chezz con dart race... anche se il gran visir del rot scrive che sono ospiti loro
                          mito22 e daidegas sono sconosciuti
                          la gente parla per gli altri senza sapere nulla e se pu? farlo e di che parla
                          sul regolamento di ddg non ci sono specificate le buone maniere e di stare composti a tavola e chiudere la porta del bagno quando si va a fare i propri bisogni..



                          Possiamo tornare IT? 3-4-5 maggio Dart Race ad Imola.... chi ci va?
                          Giusto... TU CI VAI?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post



                            Possiamo tornare IT? 3-4-5 maggio Dart Race ad Imola.... chi ci va?
                            azz magari... ma gia? prenotato Muggio il 6 ... peccato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              l'ho scritto direttamente a loro su fb,ho visto il programma e dividere solamente in 2 gruppi sopratutto imola ? pericoloso!! ci saranno dentro lo stesso gruppo gente che gira con 15 e passa secondi di differenza,secondo me non ? una cosa da fare,io ci rinuncio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by siela View Post

                                Ah e se non sbaglio Kla che ? nell'organizzazione di ROT lavora per Dart race..
                                E che fa? DIRETTORE PUBLIC RELATIONS per come ha risposto bene qua alla gente che chiedeva info?

                                Insomma il responsabile risorse umane di dart race ? un tipo con uno spiccato spirito dell'umorismo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X