Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 Maggio IMOLA DARTRACE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ivan forse puntano proprio sul far girare poche persone per turno, anche a Cremona a inizio aprile non credo ci fosse pi? di una dozzina di moto per turno...
    nel turno mio forse anche meno...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      In questo caso pare che sia stato l'autodromo a muoversi tardi. Molto tardi. Come al solito, aggiungerei polemicamente.
      Nonostante sapessero da tempo della possibilit? di vendere questi turni.
      Che presumo avranno avuto un costo contenuto (per l'organizzatore).
      Non credo sia stata una questione di ritardi, la data ? uscita il 10 aprile, quasi un mese prima.

      Per fare un esempio a met? febbraio Gully ha messo fuori due giorni a Imola, 20 e 21 luglio, al prezzo promozionale si 300 euro, dopo dieci giorni erano esauriti tutti i posti in tutte e due le giornate.
      Credo che quello che ha frenato molta gente sia stato il fatto che ci fossero solo due turni e si pensava ci fosse il traffico di un open pit, cosa che non si ? verificata probabilmente per le poche moto in pista, io di solito sono negli esperti/veloci (nei veloci solo a volte) ho girato insieme ad un mio amico che gira agevolmente nei piloti, in pi?, nell'ultima settimana, le previsioni per sabato e domenica erano pessime, cosa che ha fatto in modo che molti che avevano intenzione di segnarsi all'ultimo (visto che i posti c'erano) rimanessero a casa.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MarcoZ View Post

        No Siela, il briefing solitamente lo organizza il circuito, PENSO, almeno a Imola, certo che se io orgnizzo e tu mi fai bruciare mezzo turno, io organizzatore me ne lamento.

        Per 'fortuna' era poca gente e forse se ne sono sbattuti un p? tutti anche per quello.

        Fa saltare mezzo turno a 40-50 persone al Mugello e vedi che succede.
        Il briefing lo organizza il circuito, ma chi ha saltato mezzo turno non lo ha fatto per colpa del circuito, ma per una serie di eventi, mi spiego:

        Primo ritardo dovuto hai "ritardatari", se il briefing comincia alle 8 e 30 , al massimo alle 8 e 29 devi essere nella sala briefing, se arrivi alle 8 e 35 ed il direttore del circuito ti fa l'immensa cortesia di aspettarti un po' di ritardo si accumula.

        Secondo ritardo, dovuto all'organizzatore, fatto il briefing dovevi recarti dall'organizzatore, uno per volta, che cercava il tuo nome in un elenco e ti dava l'adesivo con il turno di appartenenza. ti avessero dato il turno prima e dopo il briefing un adesivo per il briefing effettuato (tipo mugello) l'operazione sarebbe stata pi? veloce. Ma non so se questa ultima procedura ? accettata dal circuito, perch? io a imola ho sempre visto fare cos?.

        Terzo ritardo, dovuto a noi stessi.... non eravamo tantissimi al briefing, sabato mattina, ma col la tuta indosso eravamo in tre o quattro....se il briefing finisce alle nove meno 5 fai un po di fila per l'adesivo, fai mezzo chilometro a piedi per arrivare sotto al gazebo, poi ti devi pure vestire.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Certo. Gully ha riempito. Ma su fine luglio. Quando ? praticamente impossibile che piova. Anch'io mi sono iscritto subito. Facile.

          Qui c'? stato pochissimo tempo per sponsorizzarla adeguatamente. Una ventina di gg con un organizzatore nuovo. Mettiamoci poi il meteo del periodo...
          Imho, con pi? tempo a disposizione magari non riempivano. Ma quasi.


          Comment

          X
          Working...
          X