Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Geometrie, da Dunlop KR a Bridgestone V02

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Geometrie, da Dunlop KR a Bridgestone V02

    Ciao a tutti
    Chiedo se qualcuno ha gi? fatto il passaggio tra le gomme in oggetto e ha qualche consiglio sulle altezze/geometrie.
    Utilizzo felicemente Dunlop KR da qualche anno e la moto ? settata abbastanza bene, le gomme tengono e si consumano bene fino alla fine.
    Ho letto bene del posteriore Bridgestone V02 per durata e grip, ma io ho comprato un treno nuovo ad un prezzone e vorrei quindi provare anche l'anteriore.
    Le mie Bridgestone sono le V02 entrambe in mescola Medium.
    Devo temere chiusure di sterzo? Consigliate di alzare l'anteriore?

  • Font Size
    #2
    Ciao Riv, se ricordo bene hai una BMW S1000RR, io le usavo sulla BMW HP4 ed ora perch? non ho alternative sulla ninja; le pressioni dopo 45 minuti di termocoperte 1,55 bar posteriore e 2,2 anteriore, mescola S per le basse temperature, mescola M per quelle pi? alte; ti posso confermare che come le KR il grip rimane pressoch? costante fino alla fine. Per il primo turno provale senza modificate nulla sulla moto, per? se hai il calibration devi aggiornare una serie di tabelle.

    Comment

    X
    Working...
    X