Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-5 maggio 2019 ? 200 miglia di imola revival

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3-5 maggio 2019 ? 200 miglia di imola revival

    andate a fare 2 foto???


    Per la quinta edizione, il revival della 200 Miglia di Imola conserva il solito spirito: la gara non sar? competitiva e verr? data precedenza alle classic bikes prodotte dal 1949 al 1990, con alcune eccezioni riguardanti le Superbike.

    Lanciata in Italia da Checco Costa ispirandosi all?evento di Daytona, la 200 Miglia di Imola ha vissuto la sua primissima edizione nel 1972, con la vittoria dell?inglese Paul Smart. Nell?albo d?oro della manifestazione, svoltasi dal 1972 al 1985 con una sola interruzione (non si ? corsa nel 1979), troviamo nomi di grande spessore come Jarno Saarinen (1973), il 15 volte Campione del Mondo Giacomo Agostini (1974), Marco Lucchinelli (1981), Eddie Lawson (1985) e coloro che sono stati capaci di vincerne tre edizioni a testa, ovvero il venezuelano Johnny Cecotto (1975, 1978 e 1980) e l?americano Kenny Roberts (1977, 1983 e 1984).

    Biglietti ingresso Paddock: giornaliero 10 euro, abbonamento tre giorni 25 euro.
    Sabato e domenica Tribuna A con accesso libero.




    http://www.autodromoimola.it/200-miglia-revival/

  • Font Size
    #2
    Ci sar? qualcuno di famoso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      andate a fare 2 foto???


      Per la quinta edizione, il revival della 200 Miglia di Imola conserva il solito spirito: la gara non sar? competitiva e verr? data precedenza alle classic bikes prodotte dal 1949 al 1990, con alcune eccezioni riguardanti le Superbike.

      Lanciata in Italia da Checco Costa ispirandosi all?evento di Daytona, la 200 Miglia di Imola ha vissuto la sua primissima edizione nel 1972, con la vittoria dell?inglese Paul Smart. Nell?albo d?oro della manifestazione, svoltasi dal 1972 al 1985 con una sola interruzione (non si ? corsa nel 1979), troviamo nomi di grande spessore come Jarno Saarinen (1973), il 15 volte Campione del Mondo Giacomo Agostini (1974), Marco Lucchinelli (1981), Eddie Lawson (1985) e coloro che sono stati capaci di vincerne tre edizioni a testa, ovvero il venezuelano Johnny Cecotto (1975, 1978 e 1980) e l?americano Kenny Roberts (1977, 1983 e 1984).

      Biglietti ingresso Paddock: giornaliero 10 euro, abbonamento tre giorni 25 euro.
      Sabato e domenica Tribuna A con accesso libero.




      http://www.autodromoimola.it/200-miglia-revival/
      Che bello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ci sar? qualcuno di famoso?
        Io sabato nella pausa pranzo ho fatto un giro veloce per i box, ho visto Virginio Ferrari, Falappa, Bonera, Gallina e tanti altri piloti del passato.
        So che c'era anche Bayliss ma io non l'ho visto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto moltissime foto e la quantit? di moto importanti e costose era assurda

          Comment

          X
          Working...
          X