Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 26 maggio Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 26 maggio Franciacorta

    E alloraaaa!!
    Smanio dalla voglia di pistare e st? gi? pensando alla prima della stagione che far? a Fracchia!
    Non mi sono ancora segnata perch? aspetto di vedere come butta il meteo per? ci voglio troppo andare!
    Si gira con MES
    Qualcuno viene?
    Daghe!!

  • Font Size
    #2
    Anche io esattamente come te, sarebbe la prima a frakkia ma sto aspettando di vedere come gira il tempo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Claudietto View Post
      Anche io esattamente come te, sarebbe la prima a frakkia ma sto aspettando di vedere come gira il tempo

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Ol? Claudietto! E allora speriamo in bene e aspettiamo... non possiamo fare altro aghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma MES che ?? Moto estate?

        Ma giri sempre con loro ormai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          ma MES che ?? Moto estate?

          Ma giri sempre con loro ormai?
          Si Motoestate!
          Nono non solo con loro per? combinazione fanno tre pistate ravvicinate che mi interessano di cui la prima per? che era sabato scorso ? saltata per maltempo!
          Mi piace girare con loro perch? fanno 6 turni mentre quasi tutti ne fanno solo 5 e poi nelle loro giornate ci sono sempre piloti che conosco quindi ? anche bello per la compagnia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh ancora non lo so, magari mi faccio un giro...
            Non ? che ti avanza qualche ticket scontato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              Boh ancora non lo so, magari mi faccio un giro...
              Non ? che ti avanza qualche ticket scontato
              Eh magari, non li ho presi lo scorso anno e ora mi mordo le dita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci sono!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Io ci sono!
                  Oleeee!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pu? essere che venga dato che oggi ? saltata e sabato danno ancora brutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      pu? essere che venga dato che oggi ? saltata e sabato danno ancora brutto
                      Bene Superalex! Si ma io aspetto a segnarmi che st? tempo ci ha proprio rotto i maroni... tu aspetti oppure prenoti e fai assicurazione pioggia?
                      La cagata di ste assicurazioni ? che ti devi presentare in circuito per poterne usufruire, peccato che per me significa buttare nel cesso una roba tipo 100 euro tra gasolio e autostrada, almeno!
                      Cosa gliene frega se ti presenti o meno, se comunque l'hai pagata...!
                      Oggi mi girano le palle eh .... ahaha uffa due pacchi consecutivi mi mandano in subbuglio l'ormone del nervosismo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Bene Superalex! Si ma io aspetto a segnarmi che st? tempo ci ha proprio rotto i maroni... tu aspetti oppure prenoti e fai assicurazione pioggia?
                        La cagata di ste assicurazioni ? che ti devi presentare in circuito per poterne usufruire, peccato che per me significa buttare nel cesso una roba tipo 100 euro tra gasolio e autostrada, almeno!
                        Cosa gliene frega se ti presenti o meno, se comunque l'hai pagata...!
                        Oggi mi girano le palle eh .... ahaha uffa due pacchi consecutivi mi mandano in subbuglio l'ormone del nervosismo!!!
                        non so ora vedo nei prossimi giorni come butta per sabato poi decido... si spera che non possa fare 3 weekend brutti di fila

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          non so ora vedo nei prossimi giorni come butta per sabato poi decido... si spera che non possa fare 3 weekend brutti di fila
                          Enfatti, sen? mi trasformo in una checca isterica nehh!! Ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Facciamo solo isterica va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se moto ? pronta, forse dovrei esserci anche io. Aspetto come voi per prenotare dato maltempo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X