Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio gomme che sapete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggio gomme che sapete?

    Ciao, sapete qualcosa di noleggio gomme pista?
    Un amico deve dirmi bene in cosa consiste, voi che sapete?

  • Font Size
    #2
    mai sentito ma penso che possa avere senso solo per uno stradista che va a farsi una pistata sporadica, anche se considerando le prestazioni che hanno raggiunto le gomme omologate oggigiorno forse nemmeno in tal caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      mai sentito ma penso che possa avere senso solo per uno stradista che va a farsi una pistata sporadica, anche se considerando le prestazioni che hanno raggiunto le gomme omologate oggigiorno forse nemmeno in tal caso
      ..invece no...., qua si parla di gomme in mescola, mi ? stato proposto di comprarle nuove, es. Metz racetec k1RR, post 180/60 o 200/60, usarle, poi ridarle indietro messe ancora bene diciamo e mi ritornano 100 euro.
      Diciamo che giro con le gomme sempre nuove ecco, ma conviene?Bisogna valutare bene.
      Nel mio caso,che prendo sempre roba in offerta per risparmiare, e di varie marche non ne vale la pena.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? ? come comprarle e rivenderle usate no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dipende dal prezzo,
          se calcolo con 600 al mio ritmo vanno ca 100euro ad uscita, quindi il giochino non deve costare piu di 100 e sempre gomme nuove.
          Pero se considero lo sbattimento a fare monta smonta tutte le volte..............mhhhhhhhh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teopanz View Post

            ..invece no...., qua si parla di gomme in mescola, mi ? stato proposto di comprarle nuove, es. Metz racetec k1RR, post 180/60 o 200/60, usarle, poi ridarle indietro messe ancora bene diciamo e mi ritornano 100 euro.
            Diciamo che giro con le gomme sempre nuove ecco, ma conviene?Bisogna valutare bene.
            Nel mio caso,che prendo sempre roba in offerta per risparmiare, e di varie marche non ne vale la pena.....
            si dicevo magari converrebbe allo stradista che userebbe le gomme da pista solo quella volta l? per poi rimettere le sue stradali...cmq non converr? mai visto che loro ci devono guadagnare anche perch? sicuro che il prezzo che ti fanno loro per le gomme nuove sar? decisamente pi? alto rispetto a quanto potresti trovarle dagli spacciatori, ed in pi? ad esempio io vado in pista sempre con pi? gomme con diversa usura e le cambio durante la giornata. La gomma nuova la uso l'ultimo turno e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? ? come comprarle e rivenderle usate no?
              Si esatto....ma qua uno te le compra sempre subito....ed ? sempre quello...senza sbattersi sui siti contatti ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                si dicevo magari converrebbe allo stradista che userebbe le gomme da pista solo quella volta l? per poi rimettere le sue stradali...cmq non converr? mai visto che loro ci devono guadagnare anche perch? sicuro che il prezzo che ti fanno loro per le gomme nuove sar? decisamente pi? alto rispetto a quanto potresti trovarle dagli spacciatori, ed in pi? ad esempio io vado in pista sempre con pi? gomme con diversa usura e le cambio durante la giornata. La gomma nuova la uso l'ultimo turno e basta
                Bravo, stessa cosa mia...penso anch io cos?....
                Last edited by Teopanz; 10-05-19, 16:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma il montaggio/smontaggio lo fa gratis? Perch? in pista di solito almeno una 40ina d'euro te li chiedono e se ne devi fare 2 ogni volta che ci vai ti sei giocato il vantaggio di restituire le gomme...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Si ma il montaggio/smontaggio lo fa gratis? Perch? in pista di solito almeno una 40ina d'euro te li chiedono e se ne devi fare 2 ogni volta che ci vai ti sei giocato il vantaggio di restituire le gomme...
                    Lo fai te..e gli porti le gomme, in pista di solito porti i cerchi e via, non avevo pensato al fatto che costa smontare e rimontare le gomme....mi tocca prendere lo smontagomme...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teopanz View Post

                      Lo fai te..e gli porti le gomme, in pista di solito porti i cerchi e via, non avevo pensato al fatto che costa smontare e rimontare le gomme....mi tocca prendere lo smontagomme...
                      Questa soluzione non fa per me... io dopo la giornata riesco a malapena a a trovare voglia e forze di ricaricare la moto sul furgone...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X