Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricare moto su monovolume: possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricare moto su monovolume: possibile?

    Non so se sia la sezione pi? appropriata. Mi sono rotto d'andare in pista con la moto sul carrello: si riesce a caricare una moto su un monovolume di quelli grandi? Magari smontando anche il sedile anteriore destro o qualche pezzo dalla moto tipo il cupolino... Esperienze dirette se c'? qualcuno che lo fa: quali moto ed auto e difficolt? delle operazioni di eventuale smontaggio (tipo sedili...).
    Immagino il trasporto non sia conforme alle norme del C.d.S.: in caso di contestazione cosa si rischia?

  • Font Size
    #2
    Si un mio amico carica una R1 su vojager, smonta 2 file di sedili, mette una piastra dove blocca la gomma anteriore tramite il perno ruota e con le corde a cricchetto la blocca sui ganci dei sedili.
    Però bisogna togliere le carene altrimenti toccano nel salire e piegarla leggermente per far passare cupolino.
    Naturalmente non si può trasportare ma non sò cosa si rischia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      personalmente nn l'ho mai fatto, ma in pista l'ho visto fare diverse volte, le macchine erano renault espace, lancia(che poi ? l'equivalente del fiat ulisse) e furgonicini 9 poste dove ci vai proprio largo, ma quello nn ? poi tanto macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io l'ho visto fare varie volte, volevo avere testimonianze dirette. A tal proposito: quindi sul Voyager un'R1, che poi fatalit? ho anch'io la stessa moto, ci sta senza bisogno di togliere il sedile anteriore destro... Voyager o Grand Voyager, ne hai idea? Altro...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          argomento gi? trattato.....purtroppo non tutti hanno il cerca

          cmq io l'ho messa sul citroen evasion (cio? come il primo Ulysse) ...c'? solo da togliere il plexiglass, ma io facevo prima a toglier tutta la carena

          Comment


          • Font Size
            #6
            su ulisse e phedra entra benissimo....poi se c'hai il voyager chiedi a feperis di mettere la foto....una cosa incredibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              senti quel malato di Feperis!!!! 2 moto su un voyager scaricate sotto i miei occhi a Rekkia..... peccato che si è messo a piovere e le ha ricaricate subito dopo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matley View Post
                senti quel malato di Feperis!!!! 2 moto su un voyager scaricate sotto i miei occhi a Rekkia..... peccato che si ? messo a piovere e le ha ricaricate subito dopo
                ops gi? detto..... comuqnue feperis ? FUORI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Augurandoti che non ti capiti mai un incidente..in quanto l'assicurazione non so quanto risponda in caso di danno..a meno che il veicolo non sia immatricolato per trasporto merci ..e non persone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco10 View Post
                    Anch'io l'ho visto fare varie volte, volevo avere testimonianze dirette. A tal proposito: quindi sul Voyager un'R1, che poi fatalit? ho anch'io la stessa moto, ci sta senza bisogno di togliere il sedile anteriore destro... Voyager o Grand Voyager, ne hai idea? Altro...?
                    Dovrebbe essere il voyager del 2000, no no i sedili davanti li lasci.

                    A meno che non vuoi togliere il sedile del guidatore per stare pi? comodo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo, ottimo, mi metto alla ricerca di uno di questi monovolume! Su Wolkswagen Sharan o sull'omologo Seat entrano sempre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io,kia carnival 2002 mi sembra,sedili a sgancio rapido e lasciano gli attacchi per le cinghie a terra.unica pecca 2.9.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sullo sharan ci sta comodamente un 125, per esperienza.. una moto più grande mai provato! ma penso proprio di si (i 125 sportivi - non gp) non è che siano minuscoli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            feperis aggiorna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matley View Post
                              senti quel malato di Feperis!!!! 2 moto su un voyager scaricate sotto i miei occhi a Rekkia..... peccato che si ? messo a piovere e le ha ricaricate subito dopo

                              vero c' ero anche io..... vederlo scaricare e ricaricare ? come la pubblicit? della master-card..... nn ha prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X