Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello chiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello chiuso

    Ciao ragazzi, visto che questo inverno sono deciso a mettere la moto solo pista, mi sto guardando intorno per comprare un carrello chiuso per gli spostamenti...visto che le moto da trasportare sono 2, una panigale ed una rsv4, volevo sapere se potete indicarmi marca e modello di qualche buon carrello...grazie!!

  • Font Size
    #2
    Io ho un "cresci rimorchi" aperto...il chiuso costava troppo per i miei gusti...pero li fanno...sul loro sito trovi tutto il catalogo..
    Sono carrelli molto validi comunque...secondo me l"importante ? prenderlo con i cerchi del 13...prima ne avevo uno con quelle del 10 e faceva paura...cosi invece ? molto stabile anche a velocit? elevate---

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teflon View Post
      Io ho un "cresci rimorchi" aperto...il chiuso costava troppo per i miei gusti...pero li fanno...sul loro sito trovi tutto il catalogo..
      Sono carrelli molto validi comunque...secondo me l"importante ? prenderlo con i cerchi del 13...prima ne avevo uno con quelle del 10 e faceva paura...cosi invece ? molto stabile anche a velocit? elevate---
      Adesso do uno sguardo sul loro sito...Ti ricordi quanto veniva il chiuso? Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ricordo bene...comunque superava i 3000 euro sicuramente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cercalo usato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Umbra rimorchi o bertuola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cresci o umbria rimorchi o un altro "famoso"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riesumo questa discussione per chiedere un informazione,siccome sono in procinto di acquistar un carrello chiuso.
                Questo tipo di carrello pu? andar bene una volta attrezzato al trasporto moto o ha delle "controindicazioni" ?
                Chiedo questo perch? non ne ho mai visti nei paddok..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piu che bene, basta montare delle traverse in aluminio sulle fiancate se non ci sono gia

                  da noi lo usano diversi, molto utile come spazio, ma la macchina consuma tanto per l'aerodinamica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sul sito della cresci puoi iscriverti e scaricare il catalogo con i prezzi...non ricordo quanto ma costava parecchio e x questo motivo ho optato per il Pt6 sempre della cresci....soddisfattissimo,ruote da 13,sospensioni e frenato...
                    Quello chiuso ha i suoi bei vantaggi per? calcola che consumerai di pi?.
                    Dai un'occhiata sul mercatino del forum, ci sono usati chiusi e aperti...cmq in ogni caso pianalato e adibito a trasporto cose cos? non paghi il bollo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      3000 euro per un chiuso nuovo mi sembrano pochi ..da quelle che ricordo io costano di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Sul sito della cresci puoi iscriverti e scaricare il catalogo con i prezzi...non ricordo quanto ma costava parecchio e x questo motivo ho optato per il Pt6 sempre della cresci....soddisfattissimo,ruote da 13,sospensioni e frenato...
                        Quello chiuso ha i suoi bei vantaggi per? calcola che consumerai di pi?.
                        Dai un'occhiata sul mercatino del forum, ci sono usati chiusi e aperti...cmq in ogni caso pianalato e adibito a trasporto cose cos? non paghi il bollo!
                        Con il vento non c'? pericolo che si ribalti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nikola il pt6 della cresci l'avevo preso in considerazione anche io,molto bello e ben fatto,l'unico neo sono i 130 cm di larghezza utile..e due moto (2 R1) non ci stanno purtroppo.. :-(


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io cercherei carrelli chiusi bassi con eventualmente l'apertura a compasso sul tetto. Sicuramente ? molto pi? pratico e carichi in pochissimo tempo. Il carrello chiuso come quello ellebi in foto ? un muro quando traini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EffeunosettE View Post
                              Nikola il pt6 della cresci l'avevo preso in considerazione anche io,molto bello e ben fatto,l'unico neo sono i 130 cm di larghezza utile..e due moto (2 R1) non ci stanno purtroppo.. :-(


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Ti dico la verit?, l'ho preso verso fine stagione dell'anno scorso, non ho ancora avuto modo di provarlo con due moto cmq facendo due calcoli ci dovrebbero stare...chiaro che i manubri magari sborderanno un p? ma in ogni caso sono all'interno della careggiata del carrello. A breve far? delle uscite, spero di non sbagliarmi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X