Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di guida e pilotaggio ESPERIENZE E CONSIGLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    [lang=it]Siamo della stessa idea quindi
    Comunque scherzi a parte, a Marzo ho sempre trovato ( nelle poche stagione che faccio solo pista) solo pistaioli con la "carogna" dovuta all'inverno mentre a Luglio trovi di tutto.
    Un corso lo farei subito o il prima possibile, cosi da mettere in pratica quello che imparo durante tutta la stagione e vedere finalmente il crono scendere[/lang]

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by biondob View Post
      La prima volta,meglio di tutti, sarebbe andarci con un istruttore durante un corso. Il turno per i neofiti conta fino ad un certo punto, se son tutti alla prima uscita in pista son tutti potenzialmente pericolosi.
      Sono d'accordissimo.
      Io ho comprato finalmente la moto da pochi anni, su stimolo di mio figlio.
      In pista ci sono andato con un una giornata base di quelli di Portami in Pista. Bravissimi. Ti togli la paura della prima volta, ti diverti e impari.

      Un'esperienza che tutti dovrebbero fare.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Riesumo questa interessante discussione, qualcuno ha provato scuola corsetti?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Marshall View Post
          Io mi sono fatto un corso circa 4 anni fa a Adria con Lucchinelli 3 orette serali.....ho imparato a bere il prosecco ...........e un po' a guidare
          io uguale.. imparato nulla

          Comment


          • Font Size
            #125
            consiglio Tutti pazzi per la pista.. loro si mi hanno svoltato il modo di guidare... sono bravissimi e molto competenti, pazienti e relativamente economici

            Comment

            X
            Working...
            X