Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ohvale gp0

    chi l'ha vista in fiera ? cosa ne pensate ? mezzo aletrnativo per divertirsi..senza spendere follie? mi piacerebbe leggere i vostri pareri .. ciao

  • Font Size
    #2
    mha....guarda per me ? una cosa inutile.....

    io non lo ho mai provata personalmente .....ma un mio amico molto pi? leggero del sottoscritto e pi? piccolo di corporatura la ha provata e mi ha detto che non va na sega.....(fai conto che sia io che lui giravamo con gli scooter trofeo 70 cc....nei kartodromi....e mi ha confermato che gli scooter pur essendo monomarcia sono molto pi? divertenti e veloci di quel "coso")
    considerando che mi sembra che costa 3000 o 4000 euro....io opterei per cose alternative....

    Comment


    • Font Size
      #3
      turbo no diciamo castronerie !!
      gli scooter rimangono delle cazzate!!! brucia soldi !

      io la ohvale lho comperata !!!no centra nulla con uno schifosissimo scooter !!!
      sono due mondi diversi uno e' un catrame lo scooter no ci salirei mai manco facesse i 300 !!!! con sensazioni di guida pari a 0!!!


      la ohvale e' una moto in miniatura !!!!!
      a tutti gli effetti
      collaudata da pellizzon!! padre e figlio
      progettata da chi ha progettato la rsv4!!!

      e ora oltre alla motorizzazione yx c'e' la suprema motorizzazione daytona 190!!!

      la ohvale no vuole spodestare o attirare il cliente scooterizzato monomarcia !!!

      ma fa l'cchiolino al motociclista da moto
      ha 4 marce e bassi consumi e passi costi di gestione
      ci sono vari trofei !! a basso costo
      e oggi ci sono anch ele slick pmt!!!!!!!!!

      gia con le unilli vanno piu' forte delle minimoto e inalcuni casi dell pit !!!!!!

      non immagino conle pmt!!!!!!!!!!!!!!!

      se no la si prova no si puo! capire
      poi ce a chi piacera come a me e a chi no piacera come al tuo amico scooterista!!!

      io su uno scooter no ci salgo neanche sotto tortutra !!!
      sulla ohvale :1:

      se uan ohvale costa 4000 un buono scooter cosa pensi che costi ????
      no perche ho visto scooter no catrami da 6000/7000 !!! su uno scooter ci saranno solo 900 euro di ammortizzatori e 2000 euro di motore ma non basta

      io avevo cominciato a fare un dna!!!!ho smesso prima di dissanguarmi !!!
      Last edited by genesis; 10-12-14, 07:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fulvio..... daje... cerca di non rispondere cos? aggressivo subito azzo.

        Cmq. sicuramente ? un mezzo interessante.. per i tempi che sono... ovvio che se ci si va con gli amici con moto simili.. ci si diverte a prescindere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.daidegasforum.com/forum/4...84-ohvale.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]3TJ-YOtcPnU[/YOUTUBE]

            https://www.youtube.com/watch?v=3TJ-YOtcPnU
            Last edited by genesis; 10-12-14, 07:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Fulvio..... daje... cerca di non rispondere cos? aggressivo subito azzo.

              Cmq. sicuramente ? un mezzo interessante.. per i tempi che sono... ovvio che se ci si va con gli amici con moto simili.. ci si diverte a prescindere...
              no dai era per ribadire a turbo quanto a me facciano schifo gli scooter!!!

              paragonare uno scooter a unohvale e' una bestemmia!!

              e' come paragonare un tmax a un cbr 600 !!!

              usata in gruppo e' una figata pazzesca !!!

              io conosco i ragazzi di ohvale e chi ci corre e lambiente
              di cattiverie ne sono state dette tante !!! su questa motina !!!
              ma alla fine la sta spuntando !!! di brutto !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                https://www.youtube.com/results?search_query=ohvale+dna

                penso che questi video dicano tutto !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  turbo no diciamo castronerie !!
                  gli scooter rimangono delle cazzate!!! brucia soldi !

                  io la ohvale lho comperata !!!no centra nulla con uno schifosissimo scooter !!!
                  sono due mondi diversi uno e' un catrame lo scooter no ci salirei mai manco facesse i 300 !!!! con sensazioni di guida pari a 0!!!


                  !!!
                  onestamente prima dire certe cose bisogna sapere di cosa si parla.....

                  e vero uno scooter da trofeo costa.......te lo dice uno che ci ? andato 7 anni...e ci ha fatto 2 anni di gare (campionato "italiano")......ti assicuro che hanno prestazioni incredibili.....

                  posso solo dirti che ce gente che gira in 1.17 a castelletto......e 1.22 a franciacorta con uno scooter del "caxxo" zip sp..... (velocit? sui 150 di GPS)

                  io rimango della idea che la ohvale non mi dice nulla.....il mio amico che la ha provata ? rimasto delusissimo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    onestamente prima dire certe cose bisogna sapere di cosa si parla.....

                    e vero uno scooter da trofeo costa.......te lo dice uno che ci ? andato 7 anni...e ci ha fatto 2 anni di gare (campionato "italiano")......ti assicuro che hanno prestazioni incredibili.....

                    posso solo dirti che ce gente che gira in 1.17 a castelletto......e 1.22 a franciacorta con uno scooter del "caxxo" zip sp..... (velocit? sui 150 di GPS)

                    io rimango della idea che la ohvale non mi dice nulla.....il mio amico che la ha provata ? rimasto delusissimo.....
                    sono felice per te che tu abbia corso con gli sputer
                    come ho ribadito per me possono fare i 300
                    io su quei cosi non ci salgo
                    uno scooter da italiano quanto costa ???
                    alla fine la ohvale risultera low cost

                    poi scusami ma guidare una ohvale da una sensazione di guidare una moto !
                    cosa ch euno scooter no la dara' mai anche solo per le marce!!!!
                    per la posizione
                    poi prima di parlare provala!!

                    per me puoi anch eaver vinto il mndiale scooter per em rimangono dei WC con la ruote che a me no danno alcuna emozione
                    poile frizioni mille modifiche costosissime !!
                    la ohvale la comperi e ti misuri con gli altri con regolamento di serie !!! tutti a armi pari !!
                    la ohvale la metti in auto !!! no carrello
                    lo scooter lo devi metter esu un carrello o furgone
                    altro costo !!! aggiuntivo no da poco no???

                    sono stato uno dei primi a averla sapro ciao che dico
                    prima avevo un cr 85 pit bike e in quel di salmour gli scooter me li bevevo in terza !!!! eil cr mi costo 3500 !!!!
                    in ogni caso ohavale tutta la vita per me
                    mia opinione ripettabile come la tua

                    io ho provato tutto in circuito anche le go con motore scooter !! ma la ohvale le batte tutte
                    si comporta da moto vera !!!

                    neanche lamia ex grc o bms da europeo erano cosi adrenaliniche !!!
                    se non per il motore 2t
                    se no avessi da fare 30 pistate con al rsv4 ogni anno sicuramente andrei di ohvale !!!!! a ognno il suo mezzo no !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma rispetto ad un crf150 come va? a quel punto una metrakit fun 80 potrebbe essere una soluzione pi? economica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        ma rispetto ad un crf150 come va? a quel punto una metrakit fun 80 potrebbe essere una soluzione pi? economica
                        cosa centra il crf ??? anche li siamo du cifre paura per un crf cosa costa come lo trasporti !!!

                        poi la sensazione da moto da strada un motardino no la da!!!!
                        e i costi unmotore crf costa infatti io feci una cr85 !!!!

                        poi il crf va trasportato come una metrakit
                        la ohvale la metti un una smart!!!!!!!!!!

                        con l'arrivo dle motore daytona potra fare tempi paura !!!!!!!!

                        e' ovvio che la 160 yx no possa competere con un crf!!!!!! o un ametrakit

                        pero io sto meglio come dimensioni su una ohvale che su un a metrakit o minigip

                        poi per le prestazioni conta sempre il manico !!!!!!
                        il resto e' relativo

                        e conta molto la compagnia

                        io mi divertivo anche con le moto minimoto d anoleggio se tutti eravamo a armi pari !!!!! no conta la velocit'a e' la bagarre che conta !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          onore a chi fa 22 con lo sputer a frakkia !!!tanta roba ma lo fa con motore ufficiale e quegli scooter costnao 10000 !!!! o giu' di li !!!

                          e sono sempre da carburare e da mandtenere !!!! ilmotore delal ohvale costa 260 euro come una marmitta di uno scooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            cosa centra il crf ??? anche li siamo du cifre paura per un crf cosa costa come lo trasporti !!!

                            poi la sensazione da moto da strada un motardino no la da!!!!
                            e i costi unmotore crf costa infatti io feci una cr85 !!!!

                            poi il crf va trasportato come una metrakit
                            la ohvale la metti un una smart!!!!!!!!!!

                            con l'arrivo dle motore daytona potra fare tempi paura !!!!!!!!

                            e' ovvio che la 160 yx no possa competere con un crf!!!!!! o un ametrakit

                            pero io sto meglio come dimensioni su una ohvale che su un a metrakit o minigip

                            poi per le prestazioni conta sempre il manico !!!!!!
                            il resto e' relativo

                            e conta molto la compagnia

                            io mi divertivo anche con le moto minimoto d anoleggio se tutti eravamo a armi pari !!!!! no conta la velocit'a e' la bagarre che conta !!!

                            per? voglio dire un daytona 4v 185cc arriva facilmente a superare i 1100?, a quel punto ne vale la pena?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ohvale

                              ma , io dico che in effetti va provata di persona prima di dare dei giudizzi , guardare i costi di gestione che sono ridottissimi per le gare moto tutte uguali, poca manutenzione e divertimento assicurato: poi sono anche veloci, a branduzzo l'ultima gara giravano alla pari se non piu' forte delle mini gp.... i pezzi di ricambio costano pochissimo il motore fa 200 ore almeno senza guardarlo (testato non parole a vanvera ) a parte olio e manutenzione ordinaria.......provatela resterete stupiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X