Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Monza niente date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Monza niente date?

    siamo a marzo ancora non si sa nulla?
    che pena....

  • Font Size
    #2
    Gully diceva che quest'anno la direzione dell'autodromo non dava date per moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Gully diceva che quest'anno la direzione dell'autodromo non dava date per moto
      come al solito autodromo di monza sono i numeri 1
      circuito gestito da beoti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro View Post
        come al solito autodromo di monza sono i numeri 1
        circuito gestito da beoti
        precisamente, sai che gli frega delle moto, hanno 60 giornate l'anno utilizzabili per eventi autorizzate dal comune, le usano per cose + remunerative

        sai com'?... c'? la gente che ha comprato le case costruite negli anni 70 li vicino che si lamenta per il rumore dell'autodromo costruito ai primi del 900...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Inutile organizzare date se poi la gente non ci va. Ho fatto servizio in giornate con non pi? di dieci moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawa62 View Post
            Inutile organizzare date se poi la gente non ci va. Ho fatto servizio in giornate con non pi? di dieci moto.
            evidentemente le organizzano male o in giornate senza senso...
            non mi pare quando c'? gully o gli svizzeri di aver visto mai poca gente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo scorso anno col gully era tutto esaurito e credo anche con specialbike e promoracing
              evidentemente alla gestione attuale interessano solo le auto, continuano ad arrivarmi mail di giornate e giornate x le 4 ruote.... maledetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con gli svizzeri era spettacolare, in effetti quest'anno non ? ancora arrivata la mail con il loro programma, di solito a monza facevano due date

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Inutile organizzare date se poi la gente non ci va. Ho fatto servizio in giornate con non pi? di dieci moto.
                  Per forza, 50 euro a turno....pi? l'ingresso al parco
                  Last edited by mauri954; 07-03-17, 19:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo si muova qualcosa. .. ho una voglia di girarci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawa62 View Post
                      Inutile organizzare date se poi la gente non ci va. Ho fatto servizio in giornate con non pi? di dieci moto.
                      Kawa62 sei commissario o CEA? per curiosit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo che un'organizzazione come quella di Monza possa smuoverla solo un grande organizzatore come Gully e compagnia bella, a prezzi che sicuramente non saranno economici

                        Gi? specialbike l'anno scorso non aveva fatto cosi tante persone come Gully

                        Che piaccia o no, Gully ? quello che ha + visibilit? di tutti e potere contrattuale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Per forza, 50 euro a turno....pi? l'ingresso al parco
                          si ma sono gli stessi prezzi del mugello ed imola
                          vero che sono cmq tanti soldini, ma vero che la pista ? lunga il doppio rispetto tipo franciacorta dove costano 35€, con gli annessi maggiori costi x servizie manutenzione (non puoi fare un parallelo tra i prezzi di monza e quelli di franciacorta, cremona o cervesina x dire)
                          ma poi 3 turni a monza bastano ed avanzano, con 150 ti facevi un pomeriggio, su una pista unica, quando cmq nelle altre pistine nostrane non spendi meno di 120/130 + i costi di viaggio che alla fine ti porta a spendere uguale
                          Last edited by polsogrippato; 08-03-17, 07:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            si ma sono gli stessi prezzi del mugello ed imola
                            vero che sono cmq tanti soldini, ma vero che la pista ? lunga il doppio rispetto tipo franciacorta dove costano 35€, con gli annessi maggiori costi x servizie manutenzione (non puoi fare un parallelo tra i prezzi di monza e quelli di franciacorta, cremona o cervesina x dire)
                            ma poi 3 turni a monza bastano ed avanzano, con 150 ti facevi un pomeriggio, su una pista unica, quando cmq nelle altre pistine nostrane non spendi meno di 120/130 + i costi di viaggio che alla fine ti porta a spendere uguale
                            Sono d'accordo con te, tre turni a monza non sono pochi, anzi....25 minuti possono essere anche tanti su quel circuito se non si ha un minimo di tenuta fisica.Il fatto ? che con poco di pi? , molti preferiscono fare le mezze giornate.
                            Tornando a monza, ricordo che il costo del turno era di 50 euro se lo compravi sul posto, altrimenti con prenotazione online era 55 + 5 di ingresso.Ora, 60 euro per un turno ? davvero esagerato anche per monza, e lo dico nonostante ci abbia girato non poco ed ? stata anche la mi prima pista. Detto questo ricordo delle giornate, 7/8 anni fa dove alle 10 avevano gi? esaurito tutti i turni ( piu di 10 turni con 50 moto a turno ) poi pian piamo ho sempre trovato meno gente.
                            A me Monza pice da morire, per? devo ammettere che mi dono divertito molto anche su piste come franciacorta o smdl con le mezze giornate a 130 euro.
                            Last edited by mauri954; 08-03-17, 09:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              Kawa62 sei commissario o CEA? per curiosit?
                              Commissario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X