Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Monza niente date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by davegan View Post
    ciao a tutti incollo risposta autodromo di Monza
    Buongiorno Davide,

    spiacenti informarla che anche quest'anno non si svolgeranno prove libere moto in circuito.

    Un cordiale saluto.

    Licia Sala

    Ufficio Pista
    Project Management Track Office

    T. +39 039 2482 229 - F. +39 039 320 324
    Ma vaffanc.................

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by davegan View Post
      ciao a tutti incollo risposta autodromo di Monza
      Buongiorno Davide,

      spiacenti informarla che anche quest'anno non si svolgeranno prove libere moto in circuito.

      Un cordiale saluto.

      Licia Sala

      Ufficio Pista
      Project Management Track Office

      T. +39 039 2482 229 - F. +39 039 320 324
      ma che merde

      Comment


      • Font Size
        #63
        dovremmo inondarli di mail....

        per farci sentire....non ? possibile che un circuito cosi resti chiuso alle moto private

        Comment


        • Font Size
          #64
          Tolto,il dispiacere personale di nn poterci girare ....io sono del parere che se i miei soldi nn piacciono nessun problema li porto da qualche altra parte ..mica sto l? a piangere oltretutto dovendo pagare .....si vede che nn ne hanno bisogno .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Tolto,il dispiacere personale di nn poterci girare ....io sono del parere che se i miei soldi nn piacciono nessun problema li porto da qualche altra parte ..mica sto l? a piangere oltretutto dovendo pagare .....si vede che nn ne hanno bisogno .
            N1, precisamente il mio pensiero, e purtroppo fanno ragionamento economici quelli, hanno poche deroghe al rumore e le usano dove monetizzano di +

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by devilsss View Post
              N1, precisamente il mio pensiero, e purtroppo fanno ragionamento economici quelli, hanno poche deroghe al rumore e le usano dove monetizzano di +
              Che devono pregare che il buon Bernie nn li molla e ci sono arrivati molto vicini si son dovuti dissanguare le casse x tenersi la F1...il giorno che il circo nn viene pi? xche qualcun altro gli dar? pi? soldi ...li voglio vedere ...vedrai come verranno a cercarci .....
              Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
                Rinunciare ad un turno nel TEMPIO per far dispetto a qualcuno? ....che manco conosci?
                Ma non scherziamo

                Capisco i discorsi "i miei soldi" eccetera, ma io li spenderei sempre e cmq molto volentieri l? dentro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Rinunciare ad un turno nel TEMPIO per far dispetto a qualcuno? ....che manco conosci?
                  Ma non scherziamo

                  Capisco i discorsi "i miei soldi" eccetera, ma io li spenderei sempre e cmq molto volentieri l? dentro
                  la penso esattamente come t?.

                  ...al solo pensiero di dover raccontare a chi non ci ? mai stato, le emozioni di quel posto......quei turni a fine giornata di sole dove a tutti i punti belli della pista trovi qualcuno che guarda con passione le moto passare....pochi ma ci sono ....avete presente quando uscite dalla 2 di Lesmo e nel scendere dal serraglio vedete i tipi con i rampichini schiena al terrapieno della vecchia Parabolica che vi guardano arrivare :1: unica
                  caratteristica non trovata in altre piste....dove se non ? un evento ufficiale non gira un anima......
                  una quindicina di anni fa in una giornata auto ho trovato due pensionati muniti di cronometro che si gustavano i passaggi con commenti tecnici sulla guida
                  ...mi dispiace tanto ,la pista a m? pi? vicina che ho sfruttato meno oltretutto

                  scusate il romanzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gt98 View Post
                    la penso esattamente come t?.

                    ...al solo pensiero di dover raccontare a chi non ci ? mai stato, le emozioni di quel posto......quei turni a fine giornata di sole dove a tutti i punti belli della pista trovi qualcuno che guarda con passione le moto passare....pochi ma ci sono ....avete presente quando uscite dalla 2 di Lesmo e nel scendere dal serraglio vedete i tipi con i rampichini schiena al terrapieno della vecchia Parabolica che vi guardano arrivare :1: unica
                    caratteristica non trovata in altre piste....dove se non ? un evento ufficiale non gira un anima......
                    una quindicina di anni fa in una giornata auto ho trovato due pensionati muniti di cronometro che si gustavano i passaggi con commenti tecnici sulla guida
                    ...mi dispiace tanto ,la pista a m? pi? vicina che ho sfruttato meno oltretutto

                    scusate il romanzo
                    ma quale romanzo, ? tutto da incorniciare quello che dici, ed ? sempre poco, Monza ? Monza e non sapete quanto male mi fa non poterci tornare...

                    ...che poi non andr? nemmeno nei "pistini" Lombardi, ma quello ? un altro discorso, la vita cambia e bisogna adattarsi, ci sono momenti belli ed altri meno belli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      porca miseria...anche per me la pista piu' vicina e che pista...e non la si puo' utilizzare....un nervoso della madonna

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Che devono pregare che il buon Bernie nn li molla e ci sono arrivati molto vicini si son dovuti dissanguare le casse x tenersi la F1...il giorno che il circo nn viene pi? xche qualcun altro gli dar? pi? soldi ...li voglio vedere ...vedrai come verranno a cercarci .....
                        Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
                        ? stata la mia prima pista e mi ? sempre piaciuta, se mi facessero entrare gratis ci girerei finch? non scoppia il motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          ? stata la mia prima pista e mi ? sempre piaciuta, se mi facessero entrare gratis ci girerei finch? non scoppia il motore
                          Allora al secondo giro sei gi? fuori 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ok mi son rotto, avviso i miei legali per aprire le trattative, compro l'autodromo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mauvez View Post
                              ok mi son rotto, avviso i miei legali per aprire le trattative, compro l'autodromo
                              io sono dalla tua parte....facciamo societ?....
                              ma quanto ci siamo divertiti li dentro.......
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X