Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione pista: come vi preparate fisicamente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Stesso "allenamento" dell'anno scorso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Volevo mettere il pollice dell' ok . Ma non ricordavo pi? che le emoction non le visualizza .
      Cmq speriamo in bene .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Nervus tu il pollice lo devi usare per frenare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ah .ah.ah.ah.ah. ah.
          No mi.e consentito emoction sorridente .ah[CODE]

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io quest'anno ho provato a prepararmi un p? pi? seriamente... tanta bici e alimentazione controllata (ho perso pi? di 12kg) e mi sono allenato con le pit ... poi vediamo se piace anche al cronometro

            Originally posted by Terribile View Post

            Io l?ho provato e dopo 2 giri al Mugello sentivo la fatica,lavori su aree che in moto vera usi meno perch? sei agevolato dalla forza di gravita.
            Mentre altre le sforzi meno perch? devono ancora essere implementate (staccata)
            Come prezzo si parte dai 15,00? ma poi ci sono tutta una serie di opzioni in base a cosa chiede il cliente.
            Dal sito ho visto che sei "point" ... mi sa che vengo a testarlo anche se non sei proprio in zona

            Comment


            • Font Size
              #51
              Allora chi sar? il pilota DDG pi? in forma quest'anno?!
              Chi avr? meno fiatone alla fine del turno?!
              Chi riuscir? ad essere performante per tutti i 20 minuti in modo costante?!
              Io mi sono messa a saltare la corda eh sappiatelo che a st? giro avr? energie da vendere ahaha

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Simona199 View Post
                Allora chi sar? il pilota DDG pi? in forma quest'anno?!
                Chi avr? meno fiatone alla fine del turno?!
                Chi riuscir? ad essere performante per tutti i 20 minuti in modo costante?!
                Io mi sono messa a saltare la corda eh sappiatelo che a st? giro avr? energie da vendere ahaha
                Io sicuramente tra i meno, quest'inverno non ho proprio fatto nulla d nulla.....ahia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by polsogrippato View Post

                  Io sicuramente tra i meno, quest'inverno non ho proprio fatto nulla d nulla.....ahia...
                  Ma gi? il solo fatto di essere piloti DDG ci rende pi? performanti degli altri.... ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io questo inverno ho fatto ripetizioni di divano mi alzavo il giusto .e poi gi? di nuovo divano .
                    Quindi la preparazione dara i suoi frutti .
                    Sicuramente l ora di pausa tra un turn o e l atro .sapr? come gestirla.
                    IHIHIHIHIH.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Per non farmi mancare niente mi sono rotto una spalla...cos? ho la scusa pronta quando prendo scoppole

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io faccio boxe e jogging da 20 anni, 12 km in 46/47 minuti. Premesso che un buon allenamento ? aerobico, quindi nuoto, bici e corsa. Non serve fare pesi, mai visto piloti con fisico da culturista. E' superfluo dire no fumo e no alcool. consiglio anche il classico esercizio con la pallina di spugna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          mai visto piloti con fisico da culturista.
                          non hai mai visto GT98 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post

                            non hai mai visto GT98 ?
                            Io no! ? un super muscolosissimo pilota? se gli avanzano un p? di braccia le prendo io volentieri ihhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pinzo? View Post

                              non hai mai visto GT98 ?
                              No mai visto... gli unici piloti (scherzi a parte) che vidi con un fisico d'acciaio furono Ekerold e Battaini!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ah intendevi riferirti a PILOTI PROFESSIONISTI, allora hai ragione, non ci sono bodybuilder...
                                ma i pesi servono anche per tonificarci ed acquisire comunque un po' di forza, da questo punto di vista anche i professionisti della MotoGP si allenano in palestra coi pesi.
                                io ho iniziato nel 2013 perch? dopo 10 minuti di pista cedevo, il giorno dopo avevo dolori dappertutto, soprattutto mi cedevano le gambe e le spalle. Coi pesi metto poco carico perch? non posso tirare troppo per miei problemi fisici, e perch? cmq mi serve solo per tenermi tonificato, poi sono passato (per le gambe) a fare solo attivit? detta chalistenics, quindi senza pesi ma ripetizioni fino allo stress, e movimenti specifici finalizzati al tipo di posizione e sforzo che si fa in moto mentre guidi, i risultati in pista li ho notati subito cos? ho continuato, lo faccio tutt'ora anche se purtroppo non vado pi? a girare...

                                GT98 ? invece stato un vero campione di bodybuilding, ma ? dei nostri pilotoni ddgini, va forte nonostante la sua massa non indifferente, il suo avatar parla chiaro del resto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X