Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto adatta a trasporto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    auto adatta a trasporto moto

    ragazzi sono tentato di cambiare la macchina...
    ma ovviamente io alla macchina attacco il carrello, classico con 2 moto sopra e tutto il necessario per 1 o 2 giorni in pista.
    fino ad oggi ho sempre avuto macchine 2.0 150 o pi? cv per trasportare le moto..
    ora mi allettano un po le macchine pi? piccoline (tipo Renault megane 1.5 110cv) ma ho timore del tiro macchina bello carico...
    voi avete questo genere di auto? pro e contro? se avete esperienza anche di amici ecc fatemi sapere grazie

  • Font Size
    #2
    io ho una astra 1.6 110 quindi praticamente uguale e ho portato anche 3 persone + auto piena + carrello con due moto +altra roba sopra senza alcun problema...tanto bisogna andare a codice quindi cruise impostato a 94-96 e via faccio i 17/18 senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      XSARA familiare 2000 diesel da 90 cavalli....e non ho nessunissimo patema...

      Prima per un po di anni ho avuto una Peugeot 206 diesel da 90 cavalli....nessun problema, solo un po pi? di inerzia nelle frenate....ovviamente capacita di carico interno limitata....

      Per emergenza ho usato anche una vecchia panda 1000 ....li si che l'inerzia faceva paura !

      P.S. sempre stesso carrello e sempre due 600ini d solopista.....piu trucco l'occorrente.....gazebo compreso.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        perfetto ottimo a sapersi ora non ho ancora deciso ma non mi faro paranoie

        grazie 1000
        Last edited by Riddick; 04-01-18, 20:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          perfetto ottimo a sapersi ora non ho ancora deciso ma non mi faro paranoie

          grazie 1000
          se la tua paranoia ? solo il fatto che non riesce a spingere col peso vai tranquillissimo,pure una fiat 600 ce la f?
          io stesso ho un ford transit che uso per lavoro al mercato,? un 2000 td da 80cv,spinge tranquillo pure strafull a pieno carico bello pesante,quindi tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io audi a3 2.0 Tdi ma nei piazzal si vede di tutto .... dovendo scegliere oggi prenderei un 1.6 Diesel sui 100cv che ? perfetta in tutto e consuma un bel p? meno della mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fatti 3 anni di pista con Toyota Yaris 1000 a benzina portando quasi sempre due moto, mai avuto problemi.
              Quindi non farti problemi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con un 1.6 120cv diesel il problema sono i tutor non la macchina. Dove non ci sono ovviamente devi prestare un mimimo di attenzione nel regolare la velocit?, diciamo che se andassi all' estero oltre i 140 150 non mi spingerei, anche con carrello frenato e ruote grandi.
                Per la scelta quindi puoi andare tranquillo con qualsiasi media.

                Comment

                X
                Working...
                X