Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peso cerchio anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    peso cerchio anteriore

    ragazzi,ho un cerchio anteriore TWM,che pesa 4.2kg con i cuscinetti,mi chiedevo,pesa come un cerchio originale?o ? leggero come cerchio?
    Last edited by mika89; 12-03-18, 06:57.

  • Font Size
    #2
    Il cerchio originale del mio passeggino da corsa pesa 200 grammi, mentre quello sempre originale della X1 pesa 12 kg, diciamo che 4.2 ? nella media.



    Per quale delle moto del tuo profilo?

    Comunque un qualsiasi alluminio forgiato ? abbondantemente sotto i 4 kg dunque tanto leggero non ?.



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il cerchio originale del mio passeggino da corsa pesa 200 grammi, mentre quello sempre originale della X1 pesa 12 kg, diciamo che 4.2 ? nella media.



      Per quale delle moto del tuo profilo?

      Comunque un qualsiasi alluminio forgiato ? abbondantemente sotto i 4 kg dunque tanto leggero non ?.


      era montato su cbr 1000 ma chi me l'ha venduto non ha piu le boccole,e cmq x cambio progetto gli ho dato una riverniciatina a bomboletta e l'ho messo in vendita a 200e,chiedevo per capire se era un buon cerchio leggero,invece ? nella norma come peso,pari ad un originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        i forgiati anteriori che ho avuto sulle mie moto pesavano tutti attorno ai 3.5kg compresi di cuscinetti (oz hl1, pvm 10Y, galespeed type R).
        come peso sar? circa come l originale

        Comment

        X
        Working...
        X