Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 211 Gp Racer a 212 Gp Racer...com'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da 211 Gp Racer a 212 Gp Racer...com'??

    Ormai le 211 Gp racer sono diventate quasi introvabili nuove e, pure nell'usato di qualit?, sono diventate praticamente irreperibili.

    Chi di voi ? passato da un uso assiduo dei 211 ai 212, pu? riportare le sue sensazioni in merito ad eventuali similitudini/differenze?

    Preciso che parlo di uso PRETTAMENTE stradale, quindi con tutte le valutazioni del caso in merito a tempi di riscaldamento/avvertimenti delle perdite del posteriore/sicurezza dell'anteriore/durata, ecc...

    ps: no lezioncine tipo "ma che le usi a fare in strada" perch? le 211 le uso in strada da che esistono(e prima le 209), quando le ho tolte sono caduto, e le ho rimesse, ne conosco ogni minima particolarit? e le metterei ancora se non avessero smesso di produrle. Grazie

  • Font Size
    #2
    Se non erro l'utente PaoloGrandi ? passato da 211 a 212 sia strada che pista,se nn ti risponde subito prova magari in privato.
    Io purtroppo non posso aiutarti
    Last edited by smanettone75; 04-04-18, 11:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nella sezione Dunlop abbiamo scritto in diversi sul tema. Ci sono anche vari report.
      Riassumendo, dato che le usi solo su strada, avrai le stesse sensazioni delle D211. Enorme tenuta su asciutto. Sul bagnato non so. Tempi di riscaldamento rapidi. Ottima maneggevolezza. Assolutamente M ant. e E post. E gi? cos? durano meno delle 211 e costano di pi?
      Con le 211 potevi arrivare alle tele...Con queste meglio fermarsi un p? prima. Il battistrada ? incollato alla carcassa in modo diverso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mannaggia, 'sta cosa della durata inferiore la temevo...

        Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Usate il tasto cerca ci sono svariati topic in merito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nicola.... Dunlop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiedo venia, avevo totalmente dimenticato l'esistenza della sezione dunlop

              Comment

              X
              Working...
              X