Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIvello olio forcelle e comportamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Tranquillo ho capito il personaggio..

    Teniamo buono il manuale..
    Se pesi nella norma, K9 ? un buon k per la forcella

    Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Peso 70kg in borghese.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Allora, resoconto tragico della giornata di ieri in pista. Giornata mite, non caldissima come settimana scorsa, cielo coperto..... Primo turno ok, chiudo bene le curve senza problemi, e inizio gi? al primo turno a girare con i tempi migliori della settimana scorsa. Secondo turno invece al terzo giro ( parliamo di un pistino piccolino eh ) inizio a forzare e mi si chiude l anteriore. La mia sensazione ? che lo sterzo si sia chiuso tra il punto di corda e l uscita della curva... Ho provato a rialzarla col ginocchio senza riuscirci, sono rimasto aggrappato alla moto nel disperato tentativo di riprenderla, ma continuava a chiudere e votare verso l interno della curva. Alla fine talmente ero appeso e sotto la moto che mi butto gi? ? la lascio andare. Riguardando il video delle telecamere dopo che ho lasciato la moto si ? raddrizzata andando nel prato e cadendo sul fianco sx ( lato opposto alla curva ). Dopo essere caduta ? volata in aria cadendo sul fianco dx. Fortunatamente i danni sono quasi nulli. Leva frizione lievemente piegata ( gi? acquistata su ebay a 12,50 spedita ), cover serbatoio cinese crepata sul lato sx ( gi? ripristinata con attack e farina.... Non avevo il bicarbonato

        Comment


        • Font Size
          #94
          Dopo la caduta

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ecchekazzo

            Che sfiga..
            Non ? che sei andato a pacco perch? hai abbassato troppo il livello olio?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by abhi View Post
              Ecchekazzo

              Che sfiga..
              Non ? che sei andato a pacco perch? hai abbassato troppo il livello olio?
              Non credo, anche dopo aver preso il volo la fascetta non ? mai arrivata vicino al segno fatto col pennarello ? fatto quella volta che mi ? arrivata a pacco sentendo proprio il botto della forcella ).... Poi, ero in percorrenza, gas puntato, non credo si solleciti cos? tanto in questa situazione la forcella

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Foto scattata durante il primo turno. Noti qualcosa di strano? In base alla piega come ti sembra l asse anteriore?

                Sto cercando il video del volo

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ecco il video del volo, guardalo al rallenty e vedi che cavolo di volo ha fatto la moto.

                  Consiglio..... Mi hanno gi? consigliato un metodo per verificare se i semimanubri sono dritti o si sono piegati leggermente. Voi che procedure adottate x verificare se ci sono anomalie? http://cloud.tapatalk.com/s/5ad4fcd8...416-WA0008.mp4

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Sto scaricando il video ci impiega un po' perch? ho finito i giga e mi va al rallentic

                    Ps. Capito mito? Sta piattaforma mi f? fuori tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Foto scattata durante il primo turno. Noti qualcosa di strano? In base alla piega come ti sembra l asse anteriore?

                      Sto cercando il video del volo

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Dal video non vedo niente praticamente..
                      Difficile dirlo da una foto, la sensazione che mi d? a me ? che smusa, per? magari sono condizionato dal fatto che s? che hai abbassato il livello olio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by abhi View Post

                        Dal video non vedo niente praticamente..
                        Difficile dirlo da una foto, la sensazione che mi d? a me ? che smusa, per? magari sono condizionato dal fatto che s? che hai abbassato il livello olio
                        Cosa intendi col termine smusa?

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Altra cosa..... Qualche consiglio su come verificare i semimanubri? Non so se sia normale ma portando a battuta prima a sx e poi a dx, lo spazio tra semimanubrio e telaio a sx ? di 2 dita, a dx 2 dita e mezzo. In pratica sembra come se il sx sia pi? chiuso. Premetto che ho gi? provveduto ad allentare le viti di collarino e fermo piastra e portati a battuta esterna, cio? in posizione pi? aperta....

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Cosa intendi col termine smusa?

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Nel senso che sembra non tenere la traiettoria allargando davanti

                            ? solo una sensazione ovviamente, visto che giudico solo da una foto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Altra cosa..... Qualche consiglio su come verificare i semimanubri? Non so se sia normale ma portando a battuta prima a sx e poi a dx, lo spazio tra semimanubrio e telaio a sx ? di 2 dita, a dx 2 dita e mezzo. In pratica sembra come se il sx sia pi? chiuso. Premetto che ho gi? provveduto ad allentare le viti di collarino e fermo piastra e portati a battuta esterna, cio? in posizione pi? aperta....

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Hai i semi originali? Se s?, puoi girare tutto lo sterzo e misurare la distanza tra la punta del semi e quella della pedana: devono essere uguali per ogni lato

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Hai i semi originali? Se s?, puoi girare tutto lo sterzo e misurare la distanza tra la punta del semi e quella della pedana: devono essere uguali per ogni lato
                                Questo comporta il fatto che si dia per scontato che i fine corsa siano integri e senza aver subito colpi, giusto? Ad occhio sembrerebbero perfetti, sia dal lato piastra che dal lato telaio. Se avessero preso qualche colpo presumo che, almeno sul telaio qualche segnetto dovrebbe esserci, magari anche i graffio o roba simile.

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X