Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molla adatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molla adatta

    Io peso 83kg nudo , vorrei cambiare molla al mono perch? mi sa che il precedente proprietario era 70kg , moto Gsx r 1000 k5 , parlando di ohlins che prendo , qualcuno dice una 95 per il mio peso.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Dovrebbe andare bene, dico dovrebbe perch? non ho mai avuto la tua moto, ma avevo il modello dopo e ricordo che sul K7 consigliavano un k maggiore che per la tua( k95 per peso di 70kg)
    Per la tua mi sembra consigliavano tra k85 e k90 per un peso di 70kg
    Fosse cos? direi che devi stare tra k90 e k95
    Mi spiace essere stato un po' vago, ma ti ho detto quello che ricordo, spero qualcuno possa aiutarti di pi?

    Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      95 pu? andar bene per il tuo peso con tutto come l'originale ma se hai ad esempio la catena lunga e perno ruota posteriore molto arretrato potresti osare anche la 100 senza problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        95 pu? andar bene per il tuo peso con tutto come l'originale ma se hai ad esempio la catena lunga e perno ruota posteriore molto arretrato potresti osare anche la 100 senza problemi.
        Vi spiego il problema , ho comprato un mono Fg , mi sono accorto di avere la molla troppo precaricata per avere i sag giusti , visto che le molle ohlins sono le pi? facili da reperire volevo mettere queste , la moto per ora ha un comportamento strano , non riesco a farle tenere la corda in uscita di curvave sui rettilinei sbacchetta , il davanti non si muove , non credo venga da li il problema , ho provato a dare pi? compressione al posteriore e la cosa ? diminuita , ma se esagero ho perdita di aderenza , quindi suppongo sia la molla che non sostiene come dovrebbe

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? probabile che hai una molla troppo morbida per te..
          Io dovrei avere in giro una k95 della Wp bianca, per? ? corta e poi bisogna vedere il diametro interno ed esterno se ? uguale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abhi View Post
            Si ? probabile che hai una molla troppo morbida per te..
            Io dovrei avere in giro una k95 della Wp bianca, per? ? corta e poi bisogna vedere il diametro interno ed esterno se ? uguale
            Domani dovrei smontare il mono per vedere

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X