Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Non hai nulla da rispondere tranquillo, se non ti ? chiaro che il centimetro di corsa ruota che sposta pi? mm il leveraggio rispetto al cm precedente, lo rende regressivo..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by abhi View Post
      Non hai nulla da rispondere tranquillo, se non ti ? chiaro che il centimetro di corsa ruota che sposta pi? mm il leveraggio rispetto al cm precedente, lo rende regressivo..
      Rileggendomi mi sono accorto di aver scritto una cazzata, come vedi non capita solo a te
      Io almeno mi correggo

      ? il contrario di quello che ho detto qu? sopra, quindi il cm che sposta pi? mm lo rende progressivo, chiedo scusa mi sono confuso
      Last edited by abhi; 03-06-18, 23:55.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Purtroppo l'inesattezza ? tra Idra e Link (come ho dimostrato, se non hai capito sei tonto)
        La Realt? invece ? proprio quella che chiami "inesattezza" ... che oggi per i Link ? meno valida perch? proprio a causa delle credenze sulla Regressione hanno ridotto la Progressione, esempio il tuo Link che cerca di essere Lineare ... come ho detto e dimostrato con esempi: soluzioni ottime su Asfalti Perfetti,
        Cmq ... Cosa cambierebbe a diverse altezze della corsa ??? (o SAG)
        Ok cambia il K delle Hyper o il K del sistema Link-Lineare ... ma cosa rende +Bassa una Moto (cosa Schiaccia una Molla ???)

        per il "mio compromesso" hai scritto una marea di scemate, almeno fai un sunto specifico su questo discorso
        Ad esempio in percorrenza, dimmi perch? dovrei avere un k che aumenta nella corsa? A cosa serve?
        La forcella si muove in continuazione anche in assenza di sconnessioni visibili, perch? mai dovrebbe continuamente indurirsi ed ammorbidirsi?
        Quando la forcella "copia" dev essere il pi? sincera possibile, come pu? esserlo con un k che aumenta e diminuisce in continuazione nella stessa fase?

        In frenata ? chiaro il discorso, ed infatti anche lineare usa la progressivit? del livello olio





        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by abhi View Post
          Rileggendomi mi sono accorto di aver scritto una cazzata, come vedi non capita solo a te
          Io almeno mi correggo

          ? il contrario di quello che ho detto qu? sopra, quindi il cm che sposta pi? mm lo rende progressivo, chiedo scusa mi sono confuso
          Una Cazzata? sei sicuro solo UNA ??? e tutte quelle che ne conseguono
          e tutte le offese che mi hai scritto, anche solo da quando hai postato le misure del tuo Link ?
          e tutti gli sragionamenti che fai per darti ragione anche quando dici Cazzate ???
          Senza contare tutta la teNNNica che hai messo a punto in base a misure su cui hai creduto ad una Cazzata ???
          NON bastano le Scuse, chi Rompe paga e i Cocci sono suoi ... oppure Rimette Apposto Tutto ... iniziando da:

          Originally posted by abhi View Post
          A met? e a fine corsa assorbe benissimo perch? ? regressiva
          Quindi? com'? sta faccenda ? chi Assorbe ? il Progressivo, ii Lineare o il Regressivo
          e pure il tuo link come sarebbe: Lineare, Regressivo, Progressivo o un Limite Progettuale

          Infine proprio a Met? Corsa ossia in Percorrenza il Link cambia funzionamento (quale che sia lo cambia)
          quindi il K relativo (percepito da Moto e Pilota) aumenta e diminuisce in continuazione nella stessa fase
          SE trovi e spieghi una soluzione per i TUOI Difetti, poi vediamo se posso usarla pure io
          Come vedi le tue Scuse non bastano a fermare le Tue Cazzate, quindi NON posso Accettarle, in quanto Finte
          Oltretutto continui con offese personali che NON merito (vedi rosso sottolineato)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ti ripeto che ho sbagliato e su questo ti chiedo scusa( lasciam perdere tutte quelle che mi dovresti te) son passati un po' di anni dal k6 e mi ricordavo male..

            Ti rispondo al rosso..

            Comunque il discorso non cambia, se fosse stato regressivo avrebbe assorbito meglio, e visto che non lo era, nemmeno perfettamente lineare era per la verit?, l assorbimento non era ottimale

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by abhi View Post
              Comunque il discorso non cambia, se fosse stato regressivo avrebbe assorbito meglio, e visto che non lo era, nemmeno perfettamente lineare era per la verit?, l assorbimento non era ottimale
              Ma come ??? E' da inizio topic che parli dei tuoi Assorbimenti Perfetti, ed ora NON lo sono pi?
              Allora tutto ci? che hai detto cade come un castello di Cazzate
              Guardi la pagliuzza nei miei occhi, e NON il Trave nel tuo fondoschiena sei proprio un pagliaccio Abhinorme

              Perseveri pure con la cazzata in rosso, sempre il solito Slogan che mai spieghi ... ti Aiuto neh!
              - Nel Cross si fa Progressivo, su Piste perfettamente asfaltate Regressivo ...
              - Quelli di InMoto citati da te, dicono esattamente l'Opposto di quanto ci vuoi fa credere ...
              - Nel caso del GSXR: K4 con Link Regressivo era di Marmo rispetto al K6 Link (quasi) Lineare
              - Senza contare che il K6 di serie ha un Assorbimento Ottimale (il migliore della sua classe) ma tu l'hai pure Peggiorato
              Tutti Dati di Fatto ... quindi ti consiglio di Chiedere nuovamente Scusa, se non hai spieCAZZIoni nuove

              PS: Ora sei qui a :specchio: sui Link, ma cosa ne pu? sapere uno che: per l'Assorbimento conta AC non le Molle !!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                LDA hai pm

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Innanzitutto il link per me deve essere il pi? lineare possibile, progressivo e regressivo sono due mali uguali nella progressione del link..
                  Quello del k4 non lo conosco, ma se peggiore significa che si discosta di pi? di quello del k6, dalla linearit? perfetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by abhi View Post
                    Innanzitutto il link per me deve essere il pi? lineare possibile, progressivo e regressivo sono due mali uguali nella progressione del link..
                    Scusi, non capisco qui scriveva questo:

                    Originally posted by abhi View Post
                    A met? e a fine corsa assorbe benissimo perch? ? regressiva
                    Mi vien da supporre che ASSORBIRE sia un Male ... (ovviamente secondo le sue ipotesi)
                    quindi sempre in base alle ipotesi Abhinormi ... Hyper non Assorbe, quindi sarebbe il Bene (la prego ci illumini)

                    Progressivo e Regressivo cmq sia sono due cose decisamente Opposte, ci? che fa Uno NON fa l'Altro e Viceversa
                    o lo fanno in maniera differente, quindi parlare di Mali Uguali mi pare Insensato (il che si sposa bene con la mente di Abhi)

                    Altrimenti ci sarebbe da specificare di cosa sta parlando, e PERCHE' ...
                    E' qui che lei Sig.Abhi fa acqua da tutte le parti ... Spiegare le questioni di cui si riempe la bocca

                    Originally posted by abhi View Post
                    Quello del k4 non lo conosco, ma se peggiore significa che si discosta di pi? di quello del k6, dalla linearit? perfetta
                    Ancora? ma quale caxxo di Linearit? Perfetta vede lei
                    Ha cambiato opinione 10 volte su come funziona quel Link e NON ha ancora Azzeccato ci? che fa Realmente

                    E' quanto pi? possibile Lineare, MA ? Molto Progressivo a circa Met? Corsa, +o- il SAG Piega in cui lei mi chiede di Hyper ...
                    Ma Hyper quella Progressione l'ha in tutta la corsa ... quindi SE nociva lo ? di poco, il LInk K6 invece di Tanto ...
                    Prima di Accusare gli altri, e di sparare le sue Caxxata lei dovrebbe risolvere i suoi problemi, anche di Testa

                    NOTA: Ho deciso di utilizzar il LEI, in quanto vorrei tenere una certa distanza di confidenza tecnica ...
                    Lei Prof. della Caxxata Abhinorme, invece continui pure a darmi del TU ... sono solo un Alunno un po' discolo ...
                    e la prego ... non mi subissi di Domande prima di aver risposto a quelle che le competono

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Scusi, non capisco qui scriveva questo:



                      Mi vien da supporre che ASSORBIRE sia un Male ... (ovviamente secondo le sue ipotesi)
                      quindi sempre in base alle ipotesi Abhinormi ... Hyper non Assorbe, quindi sarebbe il Bene (la prego ci illumini)

                      Progressivo e Regressivo cmq sia sono due cose decisamente Opposte, ci? che fa Uno NON fa l'Altro e Viceversa
                      o lo fanno in maniera differente, quindi parlare di Mali Uguali mi pare Insensato (il che si sposa bene con la mente di Abhi)

                      Altrimenti ci sarebbe da specificare di cosa sta parlando, e PERCHE' ...
                      E' qui che lei Sig.Abhi fa acqua da tutte le parti ... Spiegare le questioni di cui si riempe la bocca


                      Ho detto mali uguali perch? non vanno bene nessuno dei due..

                      Certo che regressivo assorbe meglio, per? viene a mancare il sostegno in quel frangente
                      E quindi si ? obbligati a indurire molla o precarica che andranno ad indurire le fasi lineari
                      Last edited by abhi; 07-06-18, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Mr.Molla View Post





                        Ancora? ma quale caxxo di Linearit? Perfetta vede lei
                        Ha cambiato opinione 10 volte su come funziona quel Link e NON ha ancora Azzeccato ci? che fa Realmente

                        E' quanto pi? possibile Lineare, MA ? Molto Progressivo a circa Met? Corsa, +o- il SAG Piega in cui lei mi chiede di Hyper ...
                        Ma Hyper quella Progressione l'ha in tutta la corsa ... quindi SE nociva lo ? di poco, il LInk K6 invece di Tanto ...
                        Prima di Accusare gli altri, e di sparare le sue Caxxata lei dovrebbe risolvere i suoi problemi, anche di Testa

                        NOTA: Ho deciso di utilizzar il LEI, in quanto vorrei tenere una certa distanza di confidenza tecnica ...
                        Lei Prof. della Caxxata Abhinorme, invece continui pure a darmi del TU ... sono solo un Alunno un po' discolo ...
                        e la prego ... non mi subissi di Domande prima di aver risposto a quelle che le competono
                        no hyper non ha quella progressione in tutta la corsa, l hai detto tu qu?
                        Hai detto +40%, quando quello del k6 ? max +20%
                        Parliamo quindi della met? di progressione
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        HAI RAGIONE



                        Se ? il GSXR750 dal 06 in poi ... si i Link ? Lineare ovviamente ci tenta (Limiti di Progettazione Link)
                        Tra 6 e 8cm ? proprio il Sag Piega ... dove hai uno Sbalzo del 20% in 2cm ... (Le Hyper del 40% in 12cm)
                        - Come fai ad Assorbire ???
                        - Come fai a far funzionare IDRA allo stesso modo che a 3cm o 10cm di Corsa Ruota ???
                        Tu hai solo ragione a preoccuparti dei tuoi Difetti, ma Sbagli a credere che siano i Miei

                        Last edited by abhi; 07-06-18, 11:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by abhi View Post
                          1- Ho detto mali uguali perch? non vanno bene nessuno dei due..

                          2- Certo che regressivo assorbe meglio,

                          3- per? viene a mancare il sostegno in quel frangente

                          E quindi si ? obbligati a indurire molla o precarica che andranno ad indurire le fasi lineari
                          1- PERCHE' ??? o Per COSA ??? non vanno bene
                          La Merda nella Pasta NON va bene, ma Nel Cesso ? PERFETTA !!! Gapisc un Goncetto

                          2- Ancora ... PERCHE' ??? quando tutto il mondo dice il contrario
                          la aiuto ... l'esempio sopra si sposa bene con questa spiegazione

                          3- Toh! Una Frase Giusta e SEMPRE VERA ... (non solo in quel Frangente)
                          certo dovrebbe fare lo sforzo di Ampliare il concetto ... ma con le cagate che dice di solito, chiedere di Sforzare non so cosa possa capitare

                          4- Bene anche questa, Male le fasi Lineari ... perch? in Generale si dice: Le Altre Fasi, TUTTE quale che siano
                          A meno che siano le Altre Fasi a cambiare in base a dove serve Assorbimento e dove Sostegno (provi a pensarci neh)
                          E toh, a pensarci o Regressivo o Progressivo saranno meglio Meglio di Lineare, sconfessando il punto 1

                          A lei la patata bollente

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by abhi View Post
                            no hyper non ha quella progressione in tutta la corsa, l hai detto tu qu?
                            Hai detto +40%, quando quello del k6 ? max +20%
                            Parliamo quindi della met? di progressione
                            Ho detto anche del 100% se per questo ... dipende da ci? che serve, oh gapisc ???
                            Ma teniamo pure i suoi numeri, e ragioniamoci un po' ...

                            Hyper: Progressione +40% in 135mm di Corsa Ruota (dati Abhi)
                            Link K6: Progressione +20% in 20mm di Corsa Ruota
                            Prof. ci arriva da solo, o devo pure spiegare ???
                            Non si faccia fregare dal Passato (Hyper ha avuto ...) o dal Futuro (Hyper avr? ...)
                            Li a quel SAG (in quei 2cm) dobbiamo rimanere al PRESENTE ... chi ha +Progressione ???

                            e rilegga la frase in Grassetto, non ? +Progressione = +Giusto ... ma solo Giusta Progressione = Giusto
                            Troppa progressione ? tanto sbagliato quanto troppo +K o +P ... che per il punto 3 e 4 fate abitualmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Prof.Abhi la prego si fermi a ragionare, che dopo due giorni ? tornato a ripetere caxxate senza senso, come al solito

                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              PS: Ora sei qui a :specchio: sui Link, ma cosa ne pu? sapere uno che: per l'Assorbimento conta AC non le Molle !!!
                              Il Link Incide sul Funzionamento del MONO ... quindi sia Molla che Idraulica ...
                              Secondo InMoto inciderebbe solo sulla Molla ... non sono d'accordo ed ho gi? spiegato il Perch?, ma vivo lo stesso neh!

                              Quindi: Secondo Lei su cosa Incide il Link ??? e spero di potermi adattare alla risposta, con un Ammesso e NON Concesso !!!

                              Poi lei scriveva che: per l'Assorbimento conta AC non le Molle !!!
                              Ora sta parlando di Assorbimento in base al Link (che incide sul lavoro della Molla in quanto Sostegno e quindi Assorbimento: punto 3)

                              Dovrebbe chiarirci la questione una volta per tutte ... io propendo per nuove Scuse sulla Minkyata AC, ma veda lei neh
                              In ogni caso dovr? ammettere che le Molle Assorbono, e chiedere cmq Scusa ...
                              Altrimenti mi chiedo perch? sta perdendo tempo a parlare di Link oltretutto in modo non appropriato

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                1- PERCHE' ??? o Per COSA ??? non vanno bene
                                La Merda nella Pasta NON va bene, ma Nel Cesso ? PERFETTA !!! Gapisc un Goncetto

                                2- Ancora ... PERCHE' ??? quando tutto il mondo dice il contrario
                                la aiuto ... l'esempio sopra si sposa bene con questa spiegazione

                                3- Toh! Una Frase Giusta e SEMPRE VERA ... (non solo in quel Frangente)
                                certo dovrebbe fare lo sforzo di Ampliare il concetto ... ma con le cagate che dice di solito, chiedere di Sforzare non so cosa possa capitare

                                4- Bene anche questa, Male le fasi Lineari ... perch? in Generale si dice: Le Altre Fasi, TUTTE quale che siano
                                A meno che siano le Altre Fasi a cambiare in base a dove serve Assorbimento e dove Sostegno (provi a pensarci neh)
                                E toh, a pensarci o Regressivo o Progressivo saranno meglio Meglio di Lineare, sconfessando il punto 1

                                A lei la patata bollente
                                1-oggi mia figlia ha mangiato i gnocchi con la panna, io invece al sugo..poi lei mi chiede mi fai provare i tuoi? E poi io le domando, quali preferisci, panna o al sugo, e lei, sono buoni uguali
                                Capisci il concetto?

                                2-certo che assorbe meglio, ma solo nel punto dov'? regressivo

                                3-posso aggiungere che se si regola il mono per essere corretto subito, poi con la regressione ceder? e quindi sar? troppo morbido
                                Se invece si vuole essere giusti di sostegno finale come lo chiami te, dove regredisce bisogna indurire il tutto
                                4-Beh nel k6 in realt? ? lineare per gran parte della corsa, poi una progressione a circa met? corsa con regressione fino a tornare lineare nella seconda met?...se non fosse per l ultimo cm, dove progredisce nuovamente di un 10% , si potrebbe partire con k e precariche corrette per l inizio corsa, in realt? essendo un po' progressiva alla fine, si parte un filo pi? morbidi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X