Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Va là ... visto che tra un po' Abhi parlerà del triciclo della Figlia ... vediamo di tornare al discorso interessante ...

    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Parlando For Dummies possiamo definire ARIA il Libero, ACQUA il Fluido, GRASSO il Pastoso e MARMO il Muro

    Ora prendiamo un grosso tubo alto 20mt in Verticale, lo riempiamo dell'Elemento che preferiamo ...
    Poi ci serve una PALLA da Bowling che lasciamo cadere da questi 20mt di Altezza ...
    Ultima cosa mettiamo Abhi sdraiato a terra sotto il Tubo che mira i Cojones ... così si accorge di cosa vuol dire Sbagliare
    - ARIA ... ed il nostro Abhi diventa Gay
    - MARMO ... la Virilità di Abhi è salva, però la Palla si Blokka di COLPO = NO Assorbimento
    Abhi così studia lo spessore del Marmo, ma se Regge = NO Assorbimento, se NON Regge SI Gay Pride
    Alla fine troverà lo spessore ideale per Assorbire Poco ma salvarsi la Virilità ...
    Purtroppo se cambio Palla o Altezza ... toniamo a NO Assorbimento o Gay Pride
    ECCO perchè DOVETE imBarare a Guidare se date sempre il Colpo Giusto ve la cavate, altrimenti So' Caxxi

    Ora lascio VOI e Abhi il giochino di mischiare gli Elementi, posizionarli alla giusta Altezza e risolvere la Situazione
    Divertitevi
    Dimenticavo di aggiungere:
    - ACQUA ... la Palla sarà ben Rallentata, ma continuerà inesorabilmente a scendere Accelerando pure un po'... la Virilità non si salva
    - GRASSO ... la Palla sarà Molto lenta, ma cmq scende ed arriverà ad Appoggiarsi procurando cmq un certo dolore alla nostra cavia

    Quindi un po come mettere il Cubo nel Quadrato, la Stella nella Stella e la Sfera nel Cerchio ...
    Provate a mettere gli Elementi nella Giusta sequenza per ottenere il Miglior Risultato possibile
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

    CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

    Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

    La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

    PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

    Comment


    • Originally posted by Mr.Molla View Post
      Vabbè ma non hai bisogno di cambiare mescole ... e discorsi neh!
      Ti bastano il Mono pressapochista e la Forka decacca che hai ... per perdere Anteriore invece che Posteriore, senza fare altre invenzioni
      Ora sei Coerente, dici a tutti di adattarsi e tu ti sei Adattato a ciò che fai
      Ma non farne una Verità Assoluta, perchè ripeto è il Contrario di una scelta Intelligente !!!
      Dove prima di tutto serve un Anteriore che sia un ARATRO (Sicuro) ed è da Qui che si Prende il GAS e si Gira !!!

      EDIT



      Ah! Con quella Merdensione che hai davanti fai benissimo, potresti cadere uscendo dal garage
      Ma smettila di dire cagate..
      Col mio anteriore puoi entrare in curva a velocità a te sconosciute
      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

      Comment


      • Bisogna vedere se riesco ad Uscirne ... senza aver colto margherite nei campi

        Su! alposto che fare a chi l'ha più lungo ... risolvi il problemino elementare di cui sopra ...
        Così ne approfitti per spiegare bene perchè il tuo sistema sarebbe così Abhnormalmente Favoloso
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

        CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

        Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

        La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

        PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

        Comment


        • Bottega abhi ufficialmente in ferie da oggi, ultima opera completata

          Non chiedetemi più modifiche per un po'
          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

          Comment


          • Cavoli tutte le volte che ti sbugiardo poi vai in ferie

            Bel sistema per sentirsi dire: dai fammi la moto ... e passare pure per quello che gli fa un piacere a farla ...
            Sei più furbo di una faina, pochi sanno che ogni libro di marketing che si rispetti lo spiega tra i Trucchi del Mestiere

            Cmq Buon Lavoro Abhi, invece io vado in ferie veramente questa settimana
            Chissà se sarai in grado di rispondere al post in testa alla pagina, roba elementare ma te non ci arrivi
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

            CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

            Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

            La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

            PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

            Comment


            • Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cavoli tutte le volte che ti sbugiardo poi vai in ferie

              Bel sistema per sentirsi dire: dai fammi la moto ... e passare pure per quello che gli fa un piacere a farla ...
              Sei più furbo di una faina, pochi sanno che ogni libro di marketing che si rispetti lo spiega tra i Trucchi del Mestiere

              Cmq Buon Lavoro Abhi, invece io vado in ferie veramente questa settimana
              Chissà se sarai in grado di rispondere al post in testa alla pagina, roba elementare ma te non ci arrivi
              Io furbo?
              Io lo faccio per divertimento, se devo farlo in modo macchinoso mi impegna troppo del mio tempo libero e quindi mi rompo le palle

              Inoltre adesso mia figlia è a casa da scuola, quindi me la godo un po'
              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

              Comment


              • Originally posted by Mr.Molla View Post
                Va là ... visto che tra un po' Abhi parlerà del triciclo della Figlia ... vediamo di tornare al discorso interessante ...



                Dimenticavo di aggiungere:
                - ACQUA ... la Palla sarà ben Rallentata, ma continuerà inesorabilmente a scendere Accelerando pure un po'... la Virilità non si salva
                - GRASSO ... la Palla sarà Molto lenta, ma cmq scende ed arriverà ad Appoggiarsi procurando cmq un certo dolore alla nostra cavia

                Quindi un po come mettere il Cubo nel Quadrato, la Stella nella Stella e la Sfera nel Cerchio ...
                Provate a mettere gli Elementi nella Giusta sequenza per ottenere il Miglior Risultato possibile
                Cos'è?l acqua sarebbe la regressivitá, e il grasso il secondo stadio lineare?
                E il discorso geometrie sarebbe che faccio tutto al contrario?

                Sai non è facile entrare nella tua mente contorta
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

                Comment


                • Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Cmq Buon Lavoro Abhi, invece io vado in ferie veramente questa settimana
                  Chissà se sarai in grado di rispondere al post in testa alla pagina, roba elementare ma te non ci arrivi
                  Buone ferie allora

                  Io devo aspettare ancora due mesetti invece per il mare

                  Se passi nelle mie valli per qualche scampagnata magari potrebbe nascere qualche battaglia interessante
                  Con me o meglio ancora, con qualche mio socio abhizzato, ti diamo pure un vantaggio dai visto che giochiamo in casa
                  http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

                  Comment


                  • Originally posted by abhi View Post

                    Cos'è?l acqua sarebbe la regressivitá, e il grasso il secondo stadio lineare?
                    E il discorso geometrie sarebbe che faccio tutto al contrario?

                    Sai non è facile entrare nella tua mente contorta
                    L'Acqua è Acqua, il Grasso Grasso etc ... il contorto sei te ad aver pensato a chissacosa
                    Semplicemente si parte da una semplice palla che passa attraverso i vari elementi
                    quando capisci cosa succede vedrai che sai pure in che sequenza metterli
                    gli esempi base li ho già fatti, così in base alla sequenza sarai Pro o Reg e avrai ottenuto o no lo scopo

                    Saluti da Sanremo

                    Per il giro in moto si può fare, ci sentiamo quando torno ...
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                    CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                    Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                    La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                    PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                    Comment


                    • Originally posted by Mr.Molla View Post



                      Per il giro in moto si può fare, ci sentiamo quando torno ...
                      Basta che non mi saboti il mezzo quando ci fermiamo al bar

                      Già ieri sera mentre tornavo dal lavoro in moto, mi ha fatto uno scherzetto il mono ed ho il sospetto che mi hai messo qualche spillo in una bambolina Wudù
                      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

                      Comment


                      • Basta che mi dai qualche consiglio di guida, te e i tuoi amici siete esBerti in questo ...
                        mentre io sono il cuggino del cuggino fermo e pure vecchietto senza riflessi
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                        CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                        Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                        La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                        PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                        Comment


                        • Tranquillo pure io son vecchietto

                          Facciamo andare i nostri soci sospensionati piucciovani
                          Noi ci facciamo due chiacchiere al bar mentre li aspettiamo

                          Ps. Non sono ammesse armi improprie, só che qua sul forum hai amici che potrebbero far preoccupare pure Kim jong un
                          Last edited by abhi; 25-06-18, 00:09.
                          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

                          Comment


                          • Originally posted by abhi View Post
                            Facciamo chiarezza una volta per tutte

                            Le Basse sono quelle che controllano le masse sospese, trasferimenti di carico, staccata compresa ( che giustamente sono le più importanti ed infatti dove c'è solo un registro ci sono quelle regolabili)

                            Le Alte invece controllano le masse non sospese, dove le sconnessioni fanno raggiungere frequenze elevate ovvero alte velocità, che non vuol dire grandi escursioni

                            Poi c'è qualcuno che continua a chiamarle a modo suo
                            SI, il mio Modo comune a tutto il Mondo ... è:
                            Basse ... quando per qualsiasi Motivo la Sospensione si muove Lentamente
                            Alte ... quando per qualsiasi Motivo la Sospensione si muove Velocemente
                            Poi ci sono altre distinzioni più Approfondite, ma la Base è questa ...

                            Originally posted by abhi View Post
                            https://www.google.com/amp/m.motocic...moto-61162.amp

                            "Le alte velocità sono dovute alla secche asperità del terreno, forze impulsive che imprimono una forte accelerazione alla ruota, quindi alla sospensione, ma sono anche indotte dai rapidi cambiamenti di direzione, come quelli che avvengono nelle esse.

                            Le basse velocità sono quelle legate ai movimenti della ciclistica dovuti alla guida, frenate, accelerazioni, e alla conformazione della strada, dislivelli, cunette e dossi dolci. Non c'è quindi alcun legame con la velocità della moto. "

                            Spero sia chiaro e di non dover tornare ancora sull argomento..

                            Purtroppo c'è chi fá le cose tutte al contrario e crea confusione
                            Infatti ci sei tu a crearla e qui ho Grassettato dove per il tuo Link:
                            Le Alte influiscono sulla Guida, ossia Movimenti delle Masse Sospese
                            Le Basse influiscono sull'Assorbimento, ossia Movimenti delle Masse NON Sospese

                            Originally posted by abhi View Post
                            Sei un casinista, confusionaro!

                            https://red-live.it/moto/tech-2-0-so...asse-velocita/
                            "Per basse velocità si intendono quindi le basse velocità di scorrimento di forcella
                            e ammortizzatore
                            , tipico esempio una frenata (che comprime la forcella) o l’accelerazione in uscita di
                            curva che comprime il monoammortizzatore."

                            "Per alte velocità, invece, si intendono quelle
                            sollecitazioni che imprimono alla sospensione una
                            accelerazione quasi immediata .
                            Parlando di pista
                            sono le sconnessioni dell’asfalto, parlando di
                            strada un tombino o una buca."

                            Fai pace col mondo e soprattutto con te stesso..
                            Qui dice esattamente ciò che dico io ...
                            Per le Basse, basta sostituire Movimento a Scorrimento
                            Per le Alte, basta capire che Accelerazioni Immediate portano ad Alte Velocità
                            Solo negli esempi usa quelli di Masse Sospese per Basse, e Masse NON Sospese per Alte
                            Ma sono degli esempi, pure giusti ma non Tutti, e chi si Spaccia per Sospensionista agli altri dovrebbe arrivarci ...
                            Esempio per le Basse parla di Frenata e NON di STACCATA che è una Sollecitazione che imprime Accelerazione Immediata alla Forka.

                            Purtroppo sono oltre 30 pagine che Abhi vomita Slogan imparati a Memoria, su cui ha creato le sue idee Favolose ...
                            Ora se mettesse il giusto nome alle questioni scoprirebbe di non averci capito un H ...
                            Ma sono problemi suoi, di cui ha pure la faccia tosta di girare su di me

                            Mi chiedo cosa succederebbe se parlando di MEDIE VELOCITA' sa che esistono pure queste e a cosa le abbinerebbe
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                            CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                            Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                            La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                            PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                            Comment


                            • Prova a fare una staccata e chiudi tutte le basse e apri tutte le alte
                              E poi fai il contrario
                              vediamo con quali affondi più velocemente
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

                              Comment


                              • Ma che domanda è ?
                                A- quali Alte/Basse quelle Universali o le Tue
                                B- io non ragiono a Muro/Libero come te (tutto chiuso e tutto aperto)
                                C- cmq faran cagare entrambe, una di più una di meno secondo i gusti personali e come guidi la Moto
                                D- Nessuna delle due Risolverà la Staccata, una delle due sarà meglio in base al tipo di Staccata
                                E- Entrambe invece ti faranno Perdere Aderenza in Piega, per un tipo di Buca o per l'altro

                                Fosse Sesso mi avresti domandato: è meglio Lungo e Stretto o Corto e Largo ???
                                e la risposta sarebbe stata sempre la stessa: E' meglio saperlo Usare !!!
                                Visto che non metto in dubbio le tue capacità sessuali, quella domanda non me l'avresti fatta ...
                                Ma l'hai fatta per le Idra ...

                                Certo che se rileggendo ciò che scrivi e ciò che Linki non hai ancora compreso di aver capito un Gazzo di Nulla ...
                                Difficile che farai domande sensate quindi lascia perdere ... leggi rileggi impara, poi chiedi scusa e magari ...
                                Magari riuscirai a rispondere alla mia di domanda sulle MEDIE Velocità ... se rispondi giusto per te sarà un gran passo in avanti
                                .
                                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                                CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                                Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                                La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                                PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                                Comment

                                Working...
                                X