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    #541
    Originally posted by abhi View Post
    Logico un caxxo!

    Come al solito giri le frittate, dovevi fare il cuoco

    La mia idraulica riconosce la frenata dalle sconnessioni, che ? diverso.
    Col secondo stadio, freno non stacco!

    Le situazioni brusche e poco pulite semplicemente le evito per i motivi gi? detti
    Grazie! sapere di NON essere Logico per te ... mi dice che ho quasi sicuramente Ragione
    Faccio notare tutte le volte che Abhi ha girato le frittate ... e lui "Logicamente" mi da del Cuoco ... senza trovare alcun mio strafalcione
    Ed incredibile riesce ulteriormente a girare la frittata ... ormai c'ha pure degli effetti Giroscopici ... un Genio del :tafazz:
    1?- Staccata ? da quando si prendono i Freni a quando la Forka si "ferma" al Sag Frenata ... qui c'? Movimento e Idra (se c'?)
    Mentre Frenata la Forka ? "ferma" al Sag, cio? teoricamente ferma ma si Muove proprio a causa del Fondo Stradale (Sconnessioni)
    Quindi se Lavora in Frenata lavora pure sulle Sconnessioni che per me sarebbe pure Ok, ma per te Dovrebbe LIBERARE

    2?- Poi scordi la questione +Importante ... per semplicit? parliamo di Velocit?, ma sono tutte ACCELERAZIONI ... sai che vorrd? ???
    Che ogni Colpo Accelera quindi passa dalle Basse trovando il tuo MURO e SE lo sfonda arriva alle Alte ...
    Ci? che Lavora in Frenata ? proprio il Muro che Aiuta la Molla ... caro sig. Separazione Abhnormale

    Originally posted by Erik31 View Post
    Beh oddio. Hyper senza Idra? Non ? che sono d'accordo al 100%.
    Non sarei d'accordo neanche lineare senza Idra (+K -I)
    Ahahahahahah ... ovvio che sia cos? !!!
    Senza IDRA intendo "Senza Idra Specifica" al tipo di Guida del Pilota ...
    Ossia con Idra di Serie o AbhiStyle ... anche se questa cercando di Emulare ci? che faccio con la Molla e NON essendo IDRA ? Peggiorativa ...

    Lui continua a rigirare le sue Fesserie, ma c'? un'altra grossa differenza tra il Metodo di chi E' Capace e gli Altri ... vedi Abhi !
    Noi, perch? sono mica l'unico, adattiamo Idra alle Esigenze del Pilota ... cosa vuole e come Guida !!!
    Altri invece fanno i maestri di come si deve guidare ... quindi questa idra ... che ne dica Abhi ... NON Controlla, altrimenti ci penserebbe IDRA
    Addirittura arrivano al NON Sense che la Molla ? Personale, mentre Idra Perfetta per tutti (solo alla reColazione da Skeda )
    La Molla ? Personale in base al Peso, per la Guida pu? al max seguire il concetto +I-M o Viceversa

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      #542
      Forse chi va solo in pista pu? permettersi di guardare queste finezze, chi va in strada no perch? le asperit? o buche sono talmente tante e di entit? diverse e le prendi a diverse velocit? che non ti permetterebbero di guidare...a meno di aver un GS.

      All'inizio ti scrissi che mi incuriosiva ma pi? vi "spiegate" Tu e Molla e pi? capisco che su strada non si pu?, o per lo meno non pu? chi frena deciso ed entra in curva con decisione.
      Sicuramente uno che passeggia con una guida non atta a portare grandi variazioni alle masse sospese pu? farlo.

      Ti ricordi la mia perplessit?? se sto entrando pinzato e becco una buca...cosa succede? vado a pacco?
      Comincio ad essere convinto che la risposta sia si perch? se io sono gi? basso e l'idraulica libera senza frenare la ruota sale di colpo e...

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        #543
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Forse chi va solo in pista pu? permettersi di guardare queste finezze, chi va in strada no perch? le asperit? o buche sono talmente tante e di entit? diverse e le prendi a diverse velocit? che non ti permetterebbero di guidare...a meno di aver un GS.

        All'inizio ti scrissi che mi incuriosiva ma pi? vi "spiegate" Tu e Molla e pi? capisco che su strada non si pu?, o per lo meno non pu? chi frena deciso ed entra in curva con decisione.
        Sicuramente uno che passeggia con una guida non atta a portare grandi variazioni alle masse sospese pu? farlo.

        Ti ricordi la mia perplessit?? se sto entrando pinzato e becco una buca...cosa succede? vado a pacco?
        Comincio ad essere convinto che la risposta sia si perch? se io sono gi? basso e l'idraulica libera senza frenare la ruota sale di colpo e...
        No, in frenata l idraulica sta lavorando correttamente per le masse sospese perch? il pacco lamellare sta lavorando nel secondo stadio lineare, quindi sulla buca in frenata si prende un colpo pi? forte rispetto alla buca in percorrenza, quindi in quella specifica fase la buca non viene assorbita correttamente

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          #544
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Grazie! sapere di NON essere Logico per te ... mi dice che ho quasi sicuramente Ragione
          Faccio notare tutte le volte che Abhi ha girato le frittate ... e lui "Logicamente" mi da del Cuoco ... senza trovare alcun mio strafalcione
          Ed incredibile riesce ulteriormente a girare la frittata ... ormai c'ha pure degli effetti Giroscopici ... un Genio del :tafazz:
          1?- Staccata ? da quando si prendono i Freni a quando la Forka si "ferma" al Sag Frenata ... qui c'? Movimento e Idra (se c'?)
          Mentre Frenata la Forka ? "ferma" al Sag, cio? teoricamente ferma ma si Muove proprio a causa del Fondo Stradale (Sconnessioni)
          Quindi se Lavora in Frenata lavora pure sulle Sconnessioni che per me sarebbe pure Ok, ma per te Dovrebbe LIBERARE

          2?- Poi scordi la questione +Importante ... per semplicit? parliamo di Velocit?, ma sono tutte ACCELERAZIONI ... sai che vorrd? ???
          Che ogni Colpo Accelera quindi passa dalle Basse trovando il tuo MURO e SE lo sfonda arriva alle Alte ...
          Ci? che Lavora in Frenata ? proprio il Muro che Aiuta la Molla ... caro sig. Separazione Abhnormale



          Ahahahahahah ... ovvio che sia cos? !!!
          Senza IDRA intendo "Senza Idra Specifica" al tipo di Guida del Pilota ...
          Ossia con Idra di Serie o AbhiStyle ... anche se questa cercando di Emulare ci? che faccio con la Molla e NON essendo IDRA ? Peggiorativa ...

          Lui continua a rigirare le sue Fesserie, ma c'? un'altra grossa differenza tra il Metodo di chi E' Capace e gli Altri ... vedi Abhi !
          Noi, perch? sono mica l'unico, adattiamo Idra alle Esigenze del Pilota ... cosa vuole e come Guida !!!
          Altri invece fanno i maestri di come si deve guidare ... quindi questa idra ... che ne dica Abhi ... NON Controlla, altrimenti ci penserebbe IDRA
          Addirittura arrivano al NON Sense che la Molla ? Personale, mentre Idra Perfetta per tutti (solo alla reColazione da Skeda )
          La Molla ? Personale in base al Peso, per la Guida pu? al max seguire il concetto +I-M o Viceversa
          Purtroppo per te, i fatti parlano e se io non fossi capace, non preoccuparti che chi ha provato le mie soluzioni te lo direbbe

          Al contrario molti che hanno provato le tue "soluzioni", dopo sono venuti da me, e per finire molto pi? soddisfatti di prima

          Quindi evita di dire cagate grazie

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            #545
            Originally posted by Erik31 View Post
            Il problema ? che una molla non costa niente...invece per fare dell'idra buona ci vuole fior fiore di euro e fior fiore di teste di ing. che per un amatore non ha senso
            Il lavoro suo lo fa, per carit?, ma Idra per me ? tutto sulla moto.
            Alla fine il ruolo dell'Idra ? quello di darti sicurezza e fiducia (nei sorpassi, nelle staccate, nelle buchette, negli imprevisti, nel recupero degli errori) e quindi maggior velocit? e tranquillit?.
            Per? non ? per noi esseri umani squattrinati quindi ci affidiamo alle molle adottando l'unico sistema che funziona con qualsiasi sistema hyper, lineare e che costa poco +K-I
            Cos? impari a spigolare e farti notare, tanto se sei bravo macini tutto

            Mah. Entrambi dite questo ma non sono proprio d'accordo. E te lo spiego perch? la risultante ? la stessa indipendente da dove arriva la forza-peso.
            Ok tutto giusto anche il resto che ho tagliato ...
            Rosso 1 ... le Molle costano 150? ... le Lamelle 1? l'una facciamo 20 sono 20? ... basta saper Lavorare ... e Poter Lavorare (anche le ore costano )
            Per dire che una Buona Idra si fa con pochi soldi ... solo quando si vole stare tra Ottimo e Perfetto serve una base su cui lavorare

            Rosso 2 ... ti prego soprattutto dopo le ultime cagate atomiche che sta scrivendo per :specchio: non abbinarci ...
            Casualmente pare che diciamo la stessa cosa perch? in effetti cos? appare 500mm/sec sono 500mm/sec ed in Quel Momento non importa da chi sono Causati
            Poi gli sto solo andando dietro perch? mi diverto a farlo inciampare nelle sue stesse cagate ... le differenze ci sono eccome, pensa UNA l'aveva azzeccata pure lui
            Ma paggine fa ... ora non sapendo spiegarsi ha preferito dire che NON pensa alla Staccata ma solo alla Frenata ... un Demente completo
            E' che non c'? solo UNA Differenza sono un po' ... e non sto a spiegarle, altrimenti ora mi sentirei offendere e tra due pagine lo scriver? lui

            Originally posted by abhi View Post
            A- Nelle curve dove si frena, freno fino alla corda perch? lo ritengo vantaggioso e perch? il mio assetto me lo permette in piena sicurezza, non perche l assetto mi obbliga!

            B- Infatti nei curvoni di percorrenza non ho nessun problema a farli senza toccare i freni
            A- Ah certo! Invece partendo dallo stesso punto di Staccata sono gi? fermo in Ingresso ... se non inizio ad Aprire cado

            B- Devi arrivarci fortissimo per farli senza frenare ... mi chiedo se hai mai visto i 50kmh

            Originally posted by abhi View Post
            Erik, non ? questione di essere d accordo o meno ? cos? punto

            C- Le masse non sospese devono copiare l asfalto pi? velocemente maggiore ? la velocit? alla quale si affronta la sconnessione/irregolarit?, per non spostare le masse sospese e quindi mantenere l assetto

            D- Una staccata di pari velocit? della sospensione invece v? maggiormente frenata

            E- visto che l'il'idraulica non riconosce staccata da sconnessione si fa un compromesso

            F- Il compromesso ? la taratura idraulica e quindi la guida
            Chi preferisce staccare forte e copiare peggio l asfalto e chi preferisce il contrario

            G- Prima capisci questi concetti, prima risolverai i tuoi problemi di assetto
            C- Pensa alla Minkyata che hai scritto ... se riuscirai a Ragionare forse ci arrivi

            D- Hai appena detto che te ne freghi della Staccata, perch? pensi ad Assorbire (ma riesci pure a NON Assorbire )

            E- NON c'? Compromesso se Liberi sulla Sconnessione sarai Libero pure in Staccata, Zero ? Zero ...
            Altrimenti NON Liberi ...ma 1 in Staccata fa come il caxxo alle vecchie ... o come il numero di Neuroni nel tuo cervello

            F- Ah! prima c'era solo la tua idra al solo click dove funzione ... ora non ? pi? cos?

            G- Dovresti capirli TU, prima di fare il Maestrino Saccente ed Incapace

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              #546
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ok tutto giusto anche il resto che ho tagliato ...
              Rosso 1 ... le Molle costano 150? ... le Lamelle 1? l'una facciamo 20 sono 20? ... basta saper Lavorare ... e Poter Lavorare (anche le ore costano )
              Per dire che una Buona Idra si fa con pochi soldi ... solo quando si vole stare tra Ottimo e Perfetto serve una base su cui lavorare

              Rosso 2 ... ti prego soprattutto dopo le ultime cagate atomiche che sta scrivendo per :specchio: non abbinarci ...
              Casualmente pare che diciamo la stessa cosa perch? in effetti cos? appare 500mm/sec sono 500mm/sec ed in Quel Momento non importa da chi sono Causati
              Poi gli sto solo andando dietro perch? mi diverto a farlo inciampare nelle sue stesse cagate ... le differenze ci sono eccome, pensa UNA l'aveva azzeccata pure lui
              Ma paggine fa ... ora non sapendo spiegarsi ha preferito dire che NON pensa alla Staccata ma solo alla Frenata ... un Demente completo
              E' che non c'? solo UNA Differenza sono un po' ... e non sto a spiegarle, altrimenti ora mi sentirei offendere e tra due pagine lo scriver? lui



              A- Ah certo! Invece partendo dallo stesso punto di Staccata sono gi? fermo in Ingresso ... se non inizio ad Aprire cado

              B- Devi arrivarci fortissimo per farli senza frenare ... mi chiedo se hai mai visto i 50kmh



              C- Pensa alla Minkyata che hai scritto ... se riuscirai a Ragionare forse ci arrivi

              D- Hai appena detto che te ne freghi della Staccata, perch? pensi ad Assorbire (ma riesci pure a NON Assorbire )

              E- NON c'? Compromesso se Liberi sulla Sconnessione sarai Libero pure in Staccata, Zero ? Zero ...
              Altrimenti NON Liberi ...ma 1 in Staccata fa come il caxxo alle vecchie ... o come il numero di Neuroni nel tuo cervello

              F- Ah! prima c'era solo la tua idra al solo click dove funzione ... ora non ? pi? cos?

              G- Dovresti capirli TU, prima di fare il Maestrino Saccente ed Incapace
              Certo che c'? un solo click dove funziona!
              Ma esistono diversi kit idraulica che funzionano in base alle esigenze!

              Vuoi un video dove affronto curve a diverse velocit? senza frenare!?
              Sei ridicolo, solo perch? non puoi farlo tu, pensi che non possono farlo gli altri

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                #547
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Forse chi va solo in pista pu? permettersi di guardare queste finezze, chi va in strada no perch? le asperit? o buche sono talmente tante e di entit? diverse e le prendi a diverse velocit? che non ti permetterebbero di guidare...a meno di aver un GS.

                All'inizio ti scrissi che mi incuriosiva ma pi? vi "spiegate" Tu e Molla e pi? capisco che su strada non si pu?, o per lo meno non pu? chi frena deciso ed entra in curva con decisione.
                Sicuramente uno che passeggia con una guida non atta a portare grandi variazioni alle masse sospese pu? farlo.

                Ti ricordi la mia perplessit?? se sto entrando pinzato e becco una buca...cosa succede? vado a pacco?
                Comincio ad essere convinto che la risposta sia si perch? se io sono gi? basso e l'idraulica libera senza frenare la ruota sale di colpo e...
                Si pu? si pu? ... tutti pensano di Staccare/Frenare al Limite ...ma ? solo il Limite della Forka che si ha ...
                Con una Buona Forka il Limite si Allontana talmente tanto che solo pochi si ritrovano a dover fare la scelta ...
                Devono essere Sporchi e Feroci pure in Strada dove un po' ci sta ma il BM93 in Strada non si pu? fare !!!
                Invece per i pi? Calmi si pu? fare una sorta di 2? Stadio che permette di controllare il Panic Stop, senza peggiorare l'Assorbimento ...
                UNA SORTA perch? non lavoro a Stadi, e perch? quello Abhnormale ora lavorerebbe in Frenata e NON in Staccata

                Dipende dal Sostegno Molla ... se 2mm non c'? corsa per Assorbire, se 20mm ci sono 20mm per far Assorbire ad Idra che NON deve essere Libera !!!

                Il caro Abhi si scorda che al Sag Dinamico la somma delle Forze Applicate - Sostegno Molla = ZERO !!!
                A qualsiasi SAG Idra lavora allo stesso Modo, pure questo diceva Abhi nelle prima paggine ... ma ora cambia per l'occasione
                37 Pagine di cagate abhinormi per poi ora rimangiarsi qualsiasi cosa ... a prendere per il culo ? il :coppa1:

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                  #548
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Si pu? si pu? ... tutti pensano di Staccare/Frenare al Limite ...ma ? solo il Limite della Forka che si ha ...
                  Con una Buona Forka il Limite si Allontana talmente tanto che solo pochi si ritrovano a dover fare la scelta ...
                  Devono essere Sporchi e Feroci pure in Strada dove un po' ci sta ma il BM93 in Strada non si pu? fare !!!
                  Invece per i pi? Calmi si pu? fare una sorta di 2? Stadio che permette di controllare il Panic Stop, senza peggiorare l'Assorbimento ...
                  UNA SORTA perch? non lavoro a Stadi, e perch? quello Abhnormale ora lavorerebbe in Frenata e NON in Staccata

                  Dipende dal Sostegno Molla ... se 2mm non c'? corsa per Assorbire, se 20mm ci sono 20mm per far Assorbire ad Idra che NON deve essere Libera !!!

                  Il caro Abhi si scorda che al Sag Dinamico la somma delle Forze Applicate - Sostegno Molla = ZERO !!!
                  A qualsiasi SAG Idra lavora allo stesso Modo, pure questo diceva Abhi nelle prima paggine ... ma ora cambia per l'occasione
                  37 Pagine di cagate abhinormi per poi ora rimangiarsi qualsiasi cosa ... a prendere per il culo ? il :coppa1:
                  ? l escursione che fa aprire il pacco lamellare fino al secondo stadio oltre alla velocit? e che f? "riconoscere" le masse sospese

                  Quindi una buca in frenata, sar? controllata diversamente da una stessa buca in percorrenza a pari velocit? di sospensione

                  Dove in frenata si avr? un assorbimento lineare e quindi la moto si muover? sul colpo preso, in percorrenza invece essendo regressiva la copier? liberando

                  Ps. Per buche intendo buchette normali, non voragini
                  Last edited by abhi; 03-07-18, 16:40.

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                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by abhi View Post

                    Purtroppo per te, i fatti parlano e se io non fossi capace, non preoccuparti che chi ha provato le mie soluzioni te lo direbbe

                    Al contrario molti che hanno provato le tue "soluzioni", dopo sono venuti da me, e per finire molto pi? soddisfatti di prima

                    Quindi evita di dire cagate grazie
                    Si! come il tuo amico STEUpido che per la vergogna si fa fare le sospensioni dal mio socio

                    Originally posted by abhi View Post
                    H- Certo che c'? un solo click dove funziona!
                    Ma esistono diversi kit idraulica che funzionano in base alle esigenze!

                    I- Vuoi un video dove affronto curve a diverse velocit? senza frenare!?
                    Sei ridicolo, solo perch? non puoi farlo tu, pensi che non possono farlo gli altri
                    H- Ecco io invece ho 10 click che Funzionano, anche di pi? se si vuole esagerare in una direzione o nell'altra ...
                    Cos? ognuno pu? trovare ci? che preferisce ... se poi vuole di pi? in base alle sue Esigenze si Modifica ...
                    Mentre TU? tu gli insegni a Guidare ... perch? i diversi Kit di Idra non li ha neppure Andreani, ma tu nel garage hai tutto

                    I- Quando vuoi si fa una bella Gara in Discesa a Motore Spento, chi Frena Troppo Perde ... poi vediamo neh !!!
                    Pensa che ? Importantissima per Imparare a Far Correre la Moto, ma tu ti metterai a ridere e dire che a te NON interessa ...
                    Si vabb? ... ma almeno evita dir minkyate che sei tu che non puoi fare caro Girafrittate

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                      #550
                      Originally posted by abhi View Post

                      ? l escursione che fa aprire il pacco lamellare fino al secondo stadio oltre alla velocit? e che f? "riconoscere" le masse sospese

                      Quindi una buca in frenata, sar? controllata diversamente da una stessa buca in percorrenza a pari velocit? di sospensione

                      Dove in frenata si avr? un assorbimento lineare e quindi la moto si muover? sul colpo preso, in percorrenza invece essendo regressiva la copier? liberando

                      Ps. Per buche intendo buchette normali, non voragini
                      Niente il concetto di SAG ti ? oscuro ... ess? che l'ho pure rispiegato

                      Pure il Concetto di Escursione ti ? avulso ... in Staccata si fa Escursione, poi in Frenata sei al SAG Frenata ... Fermo tranne "Buche"
                      Ma pure al Sag Percorrenza sei Fermo tranne "Buche" ...
                      IDRA NON cambia sull'Escursione l'avevi detto TE ... ora c'? solo una cosa che cambia all'Aumentare dell'Escursione
                      Il Peso, Forza, Carico, Kg chiamalo come vuoi che sta Schiacciando la Sospensione !!!
                      Cos? la tua Molla Lineare stesso K ma +Kg Applicati = +Movimento ... e ti stai inventando Idra che cambia sull'Escursione

                      Pensa un po':
                      - per la mia Tecnica +Kg.Applicati ho +K = Stessi Movimenti ... Idra sempre Uguale va benissimo
                      - per la tua teNNica "Idra cambia sull'escursione" ... quindi potrei cambiarla in base al cambio di K della Hyper
                      Solo una Demente Abhinorme pu? puntare il dito su Hyper no buono per Idra

                      Tutto ci? ? fantastico, due piccioni con una fava ... si fa un ripasso e ad ogni post ti inciampi in qualcosa che prima era verit? assoluta !!!
                      Su per? almeno prova ad attaccarmi con la teNNica, e non con le falsit? offensive sui tuoi fantomatici meriti e miei errori ...
                      io ti do dello Stupido, ma solo per ci? che scrivi ... beh se poi non lo capisci forse lo sei pure nella realt?, ma sono problemi tuoi

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                        #551
                        Originally posted by Mr.Molla View Post



                        I- Quando vuoi si fa una bella Gara in Discesa a Motore Spento, chi Frena Troppo Perde ... poi vediamo neh !!!
                        Pensa che ? Importantissima per Imparare a Far Correre la Moto, ma tu ti metterai a ridere e dire che a te NON interessa ...
                        Si vabb? ... ma almeno evita dir minkyate che sei tu che non puoi fare caro Girafrittate
                        Ci sto

                        Dove e quando?

                        Ps.ovviamente vale la regola dell'altra volta, niente armi improprie

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                          #552
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Niente il concetto di SAG ti ? oscuro ... ess? che l'ho pure rispiegato

                          Pure il Concetto di Escursione ti ? avulso ... in Staccata si fa Escursione, poi in Frenata sei al SAG Frenata ... Fermo tranne "Buche"
                          Ma pure al Sag Percorrenza sei Fermo tranne "Buche" ...
                          IDRA NON cambia sull'Escursione l'avevi detto TE ... ora c'? solo una cosa che cambia all'Aumentare dell'Escursione
                          Il Peso, Forza, Carico, Kg chiamalo come vuoi che sta Schiacciando la Sospensione !!!
                          Cos? la tua Molla Lineare stesso K ma +Kg Applicati = +Movimento ... e ti stai inventando Idra che cambia sull'Escursione

                          Pensa un po':
                          - per la mia Tecnica +Kg.Applicati ho +K = Stessi Movimenti ... Idra sempre Uguale va benissimo
                          - per la tua teNNica "Idra cambia sull'escursione" ... quindi potrei cambiarla in base al cambio di K della Hyper
                          Solo una Demente Abhinorme pu? puntare il dito su Hyper no buono per Idra

                          Tutto ci? ? fantastico, due piccioni con una fava ... si fa un ripasso e ad ogni post ti inciampi in qualcosa che prima era verit? assoluta !!!
                          Su per? almeno prova ad attaccarmi con la teNNica, e non con le falsit? offensive sui tuoi fantomatici meriti e miei errori ...
                          io ti do dello Stupido, ma solo per ci? che scrivi ... beh se poi non lo capisci forse lo sei pure nella realt?, ma sono problemi tuoi
                          Eccolo nuovamente a mischiare molla e idraulica

                          No, progressivo non v? bene infatti
                          Il k pi? costante ? meglio ?! Lidraulica non cambia in base alla posizione della sospensione, ma in base all escursione percorsa, che pu? essere in tutte le posizioni della sospensione

                          Non ci arriverai mai, sei un pirlone

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                            #553
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Si! come il tuo amico STEUpido che per la vergogna si fa fare le sospensioni dal mio socio


                            Cazzata!
                            Ti ricordo che io ho ancora contatti con Steu

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                              #554
                              Originally posted by abhi View Post

                              No, in frenata l idraulica sta lavorando correttamente per le masse sospese perch? il pacco lamellare sta lavorando nel secondo stadio lineare, quindi sulla buca in frenata si prende un colpo pi? forte rispetto alla buca in percorrenza, quindi in quella specifica fase la buca non viene assorbita correttamente
                              Come ho scritto, non sono tecnico e non conosco il funzionamento interno.

                              Da quel che scrivi capisco che se la forcella ? a SAG percorrenza, diciamo 60mm dal fine corsa l'Idra in compressione libera sul colpo filtrandolo mentre a 20mm dal fine corsa NON libera trasmettendo il colpo?

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                                #555
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                Come ho scritto, non sono tecnico e non conosco il funzionamento interno.

                                Da quel che scrivi capisco che se la forcella ? a SAG percorrenza, diciamo 60mm dal fine corsa l'Idra in compressione libera sul colpo filtrandolo mentre a 20mm dal fine corsa NON libera trasmettendo il colpo?
                                Lascia perdere i sag adesso

                                Quando il pacco lamellare v? a pacco sulla base sotto la lamella pi? piccola, lavora nel secondo stadio

                                Questo quindi pu? capitare pure prendendo una bucona in posizione di sag percorrenza

                                lo stadio dipende da Velocit? x Escursione

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