Originally posted by Mr.Molla
View Post
come nelle Monete una ? Sempre TESTA = ASSORBIMENTO ... l'altra varia CROCE = Effetto per cui esiste quell'Elemento
Se si guarda solo Una NON si guarda l'Altra, e la Via di Mezzo (il lato) permette solo di NON vederle entrambe.
Infatti non bisogna "guardarle" bisogna Sapere che Esistono ... per "Sapere" serve il Cervello
MOLLA = SOSTEGNO vs ASSORBIMENTO (del Movimento in MM = Corsa)
IDRA = CONTROLLO (Moto) vs ASSORBIMENTO (dei Movimenti MM/SEC = Velocit?)
Di cosa vogliamo parlare SE la Molla serve SOLO a Sostenere "il pi? possibile" senza badare all'Assorbimento
e neppure ai casi dove SE NON Sostiene si hanno Vantaggi (Ant in Curva e Post di Grip)
Il +Possibile dice che NON ? il Perfetto, ma ci? che si pu?, proprio perch? alla fine si ? obbligati a Pensare ai Grassetti
Quindi oltre all'Assorbimento manca Sostegno Massimo e serve qualcos'altro che Sostenga ...
Cos? IDRA diventa = Sostegno (Blokko) vs Assorbimento (Libero) ... e tutto il resto separer? in Nostri Mondi
Per me Quote AC o AS etc sono Agilit? vs Stabilit? ... per gli altri Maneggevolezza vs Assorbimento (Guidabilit?)
e ci? che ? Meglio lo ? solo per il Setting Moto su cui si lavora ...
Per me NON ? meglio Agilit? o Stabilit? ... ? meglio dare al Cliente/Pilota ci? che Richiede ...
Deve solo sapere una cosa: ASSORBIMENTO (Molla) CONTROLLATO (Idra) = STABILITA'
che non ? l'unico motivo per cui in tutto il resto cerco l'AGILITA' = IMPUNTARE etc ...
Chi fa altro NON Assorbe e se poi ha pure Problemi di Sostegno NON Ragiona
Comment