Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Si sono rincoglionito come tutto il resto del mondo, che gli piace sbagliare sempre k tranne che in un punto

    In MotoGP sono tutti deficienti infatti
    Prova ad andare ad aiutarli, chiss? che miglioramenti incredibili potranno avere con un k sempre perfetto per ogni occasione

    Poi sono io che ti offendo, manco ti leggi

    Comment


    • Font Size
      #422
      Comunque per me si pu? chiudere, ognuno tragga le sue conclusioni

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by abhi View Post
        Non capisco cosa ci sia di cos? difficile da comprendere
        K10 con sopra 10kg si schiaccia 1cm, con sopra 20kg si schiaccia 2cm.

        Spiegarci perch? dovrei schiacciare il 1cm con 10kg e 2cm con 22kg ad esempio?
        Se mi chiedi esempi stupidi vuol dire che sei stupido ... ma ti rispondo lo stesso, tu dici che la tua Idra va bene con K9, 9,5 e 10
        Bene io faccio una Hyper Ki9 e Kf10 che schiacci 1cm con 9kg, e 2cm con 18,2kg (invece di 18 K9) se per te ? un problema vai da un Psicologo

        Invece cosa non capisci della frase: SPIEGACI LE LINEARI INVECE DI DIRE KAXXATE SULLE HYPER ???

        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ti rimane sempre da Rispondere alla domanda sulle Lame e sulle Hattori Hanzo ...
        Tutti dicono che: Le lineari andando piano sono merde, ma tirando delle lame ... Come Mai ??? e tirando di pi? che Succede ???
        Gi? non sai come funzionano le Lineari infatti non rispondi ... evita le Hyper.
        Si capisce solo che vuoi fare il dotto, quando NON sai un Caxxo manco di Lineari

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by desmodannato View Post

          Stai dicendo un Universo di allucinanti stronzate la perla ? che deve essere il pilota ad assecondare la moto e non viceversa

          Non ho MAI detto che con le lineari non riuscivo a guidare, ho semplicemente detto che mancava, piuttosto, sempre qualcosa...

          - 1098 "base", sospensioni Showa, mono discreto, forcella che in frenata affondava, per un tratto, troppo velocemente, fatto up-grade a Ohlins della 1098S, moto pi? "ferma" ma di conseguenza pi? rigida, soffrivo di pi? le strade mal messe...

          - 848 "tunizzata" sospensioni Ohlins "ottimizzate" da un preparatore della zona, (cerchi in carbonio, motore 1098, ecc.) mono inchiodato, forcella scorrevole ma, in frenata, arrivato a un certo punto non la "sentivo" pi?...Fatto up-grade full Hyperpro sulle sospensioni Ohlins, una sola espressione una volta provata, questa: In frenata sentivo la forcella lavorare a ogni minima pressione sul freno, in uscita di curva sentire il mono che lavora da una sicurezza impareggiabile, con il vantaggio di non perdere la targa sulle strade dissestate...

          - Hypermotard 1100 con forcella Ohlins by Andreani e mono Bitubo, la prima devastante per quanto facesse cagare, anche dopo la "cura" Lenci, il mono in accelerazione faceva muovere la moto come una biscia, soluzione di Lenci fu cambiare MOLLA, ma risultati pochini...

          - Mt-09 spospensioni di serie al limite del pericoloso
          1o up-grade tris di molle Hyperpro, moto pi? "ferma", in frenata e in accelerazione pi? stabile, ma con la cronica tendenza ad allargare in uscita di curva causa mono finto!
          2o up-grade mono Hyperpro, preso dalla scatola e montato, senza APPORTARE NESSUNA altra modifica, moto quasi perfetta, solo la forca da affinare un pochino...
          3o up-grade, rifacimento idraulica alla forca, Mr.Molla non si dette una mossa a fare la cartuccia e mi rivolsi a un altro preparatore qui da me, ovviamente anche lui in orbita linerare ma gli dissi di lasciare le molle Hyperpro, quindi con idraulica rifatta secondo la filosofia lineare.
          Risultato? Un'arma perfetta per i percorsi misto-stretti, finalmente in frenata e uscita di curva riuscivo a sentire perfettamente cosa facessero le ruote ed era la moto ad assecondare la mia guida, NON viceversa...

          Se dopo tutta sta pappardella crederai ancora che sia un adepto o che non sappia guidare, mi sa che ha ragione Mr.Molla a dire che spari caxxate...Tralascio poi il dettaglio che anche il mio socio, dopo aver provato la pseudo strada lineare, passando alle Hyperpro rimase sconcertato in positivo

          Ora vi lascio dibattere di fisica, masse sospese, frequenze, testi scientifici ecc.
          Ciao Desmo, ti quoto perch? un mio amico, un certo Andrea che forse hai conosciuto anche tu, ? cresciuto facendo il meccanico presso una squadra corse del CIV (moto ducati) imparando il mondo lineare.
          Un giorno ha comprato la Hayabusa di Gabel, perfettamente Hyperizzata da Lucio.
          Al momento era dubbioso, io gli dissi di provarla bene prima di parlare, erano anni che gli parlavo, e su strada gli dimostravo, di HyperPro, ma lui era convinto che appena avesse potuto l'avrebbe rimessa lineare.

          Beh, la tenuta qualche anno e se l'? goduta tanto che, non solo ha Hyperizzato le altre sue moto ma, visto che ora lavora in proprio, consiglia a nastro di mettere HyperPro.



          Comment


          • Font Size
            #425
            cicorizia tieni duro, ci vuole un po', ma ti stanno facendo un setting che ci puoi fare la moto gp.....in sicurezza...

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by omarMT01 View Post

              Ciao Desmo, ti quoto perch? un mio amico, un certo Andrea che forse hai conosciuto anche tu, ? cresciuto facendo il meccanico presso una squadra corse del CIV (moto ducati) imparando il mondo lineare.
              Un giorno ha comprato la Hayabusa di Gabel, perfettamente Hyperizzata da Lucio.
              Al momento era dubbioso, io gli dissi di provarla bene prima di parlare, erano anni che gli parlavo, e su strada gli dimostravo, di HyperPro, ma lui era convinto che appena avesse potuto l'avrebbe rimessa lineare.

              Beh, la tenuta qualche anno e se l'? goduta tanto che, non solo ha Hyperizzato le altre sue moto ma, visto che ora lavora in proprio, consiglia a nastro di mettere HyperPro.


              Il brutto delle persone ? che tutti si credono maghi di qualcosa... e fa figo spendere migliaia di ?, fa sentire tanto superprofessionisti e super piloti,

              Comment


              • Font Size
                #427
                Oggi ? venuto a trovarmi un amico che come abhi ? un self-handmade sospensionista ...e pure lui mi parla di Regressivit?

                1? Grado- Ho preso il primo foglio di carta l'ho girato e gli ho disegnato un Grafico, vedi tu vuoi questo no? si si giusto
                ecco questa ? una Hyper che fa il contrario di ci? che dici ... ma ora facciamo cos? !!!
                E' rimasto dimmerda perch? con Hyper riuscivo ad essere pi? Regressivo di quanto lui avesse mai sperato

                2? Grado- Mica ? finita neh! perch? gli ho detto: ora che hai capito ti spiego pure che tutto ci? ? una Puttanata !!!
                Di base la Regressivit? serve perch? volete Inkiodare per sostenere gi? da subito eppoi ? ovvio che serva meno Duro

                3? Grado- Quindi chiedetevi perch? vi serve Sostegno da Subito ed in realt? lo volete perch? ? sbagliato questo (Ant) e pure quello (Post)

                4? Grado- Inoltre una Molla Lineare nella Forka ha un Funzionamento Regressivo e cos? il Mono Regressivo ? Bilanciato

                5? Grado- La Vera storia di tutto che parler? di cose dell'altro Mondo, a 5 gradi di distanza dalle Fesserie Abhinormi !!!
                Tutto serve per fare in modo che chi si trova bene con Hyper sar? uno Strano, e soprattutto un Adepto di Mr.Molla

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  4? Grado- Inoltre una Molla Lineare nella Forka ha un Funzionamento Regressivo e cos? il Mono Regressivo ? Bilanciato
                  Ecco come una Lineare Racing andando piano ? Dura, ma Tirando ? una Lama
                  Tirando cambiano solo due cose:
                  +Velocit? ... quindi +Movimenti e +Colpi che cos? riescono a far muovere Idra Regressive (Inkiodate subito o a Bassa Velocit?/Alte Frequenze)
                  +Carico Applicato ... che rende in rapporto la Molla Lineare +Morbida

                  Ecco che SE imparate a guidare Giusto in modo da Caricare la sospensione come ideale per la Molla (e Idra) la Moto funziona Bene !!!

                  Poi c'? il discorso Pilota, per il quale non diventa certo una Lama Hattori Hanzo, ma una bella Merda perch? troppo Morbida !!!
                  Ecco che si INDURISCE Molla e/o IDRA e si storna al Giusto per la SUA Guida (Forze Applicate)
                  Con una Sensazione di Duro Marmoreo andando Piano o in Strada !!!

                  Poi cmq le Buche sono Buche e quindi a quella frase manca la fine: SE l'Asfalto ? Liscio

                  Il Risultato lo potete leggere anche su DDG: Ho messo sospensioni superfighe ma i tempi sono sempre gli stessi
                  Un Utente amico di Fenati ha aggiunto: io ho migliorato poco, ma lui con la mima Moto ha migliorato 3 sec rispetto all'originale !!! (LUI non te)

                  Succede che il Duro Iniziale,che il Pilota supera, per voi ? un Muro invalicabile, se non dopo decine di sessioni in pista con le quali migliorate 1 sec!
                  Echeccaxxo dopo 10 volte che vado in pista se miglioro solo 1sec, ? meglio che cambio sport ... solo di assuefazione e traiettorie dovrei calare 3o5sec !!!

                  Il Concetto HYPER ? semplicemente partire Morbidi per Assorbire, e man mano che ci date dentro Indurire in modo da rimanere Morbidi Uguali (Assorbimento) ...
                  Lo Sportivo partir? Meno Morbido ma cmq mantiene l'Assorbimento e pure il Sostegno K che in Frenata raddoppia come il peso della Moto (non solo 1asse come in Statica es 140kg, ma tutto il Peso Moto Pilota 280kg)
                  I Palati pi? fini inoltre possono usufruire di IDRA che Controlla ed Indurisce col Registro fino a ci? che ritenete giusto per voi e per la Strada o Pista.

                  Due Filosofie Differenti con i loro Pro e Contro se parliamo di Piloti ad alto Livello ... ma se parliamo di Assorbimento, Sicurezza e Normalit? siamo sempre Superiori !!!
                  Quando seguivo i Piloti difficilmente facevamo la Pole, ma normalmente in Gara miglioravamo il tempo delle Prove ...
                  Una Lineare ? una Lama in Prova (Guida alla Morte) o in Gara dove il passo ? +o-1sec pi? lento ...
                  Mentre la possibilit? di mantenere il tempo facilmente noi lo chiamiamo COMFORT si proprio come quello dei Turisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Due Filosofie Differenti con i loro Pro e Contro se parliamo di Piloti ad alto Livello ... ma se parliamo di Assorbimento, Sicurezza e Normalit? siamo sempre Superiori !!!
                    Quando seguivo i Piloti difficilmente facevamo la Pole, ma normalmente in Gara miglioravamo il tempo delle Prove ...
                    Una Lineare ? una Lama in Prova (Guida alla Morte) o in Gara dove il passo ? +o-1sec pi? lento ...
                    Mentre la possibilit? di mantenere il tempo facilmente noi lo chiamiamo COMFORT si proprio come quello dei Turisti
                    Per finire visto che per rispondere a problemi semplici di Cicorizla ... si ? spaziato su tutto inclusi Rossi e Lorenzo

                    Beh! Alzi la mano chi pensa che un Lorenzo con la sua Guida "Turistica" si possa trovare male con il mio sistema
                    e pure uno Scatenato come BM93 dite che con +Controllo Idra piangerebbe ??? o la via di mezzo VR46 ...
                    Ad essere sinceri se facessi il setting di JL a BM o viceversa certo che non sarebbero del tutto contenti ...

                    Ma qui abbiamo superteNNici con una soluZZione unica che spiegano ai Piloti come guidare per adattarsi alla loro perfeZZione
                    Ed i miei Piloti in Gara Migliorano perch? comprendono che NON serve fare tutti i Contorsionismi che Vi Insegnano ... anzi
                    a volte Peggiorano, e altre volte ? buono conoscerli per metterli in pratica in quella Singola Situazione
                    Ma il metodo migliore per andare forte ? NON pensare a NULLA se non il Punto di Staccata, la Traiettoria ed il GASSSSS

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma qui abbiamo superteNNici con una soluZZione unica che spiegano ai Piloti come guidare per adattarsi alla loro perfeZZione
                      Ed i miei Piloti in Gara Migliorano perch? comprendono che NON serve fare tutti i Contorsionismi che Vi Insegnano ... anzi
                      a volte Peggiorano, e altre volte ? buono conoscerli per metterli in pratica in quella Singola Situazione
                      Ma il metodo migliore per andare forte ? NON pensare a NULLA se non il Punto di Staccata, la Traiettoria ed il GASSSSS
                      Che poi ... si parla di Gomiti, Ginocchia, come usare la Frizione, come Rilasciare il freno, usare il freno Post, frenare all'Infinito etc etc etc

                      NO! io vi parlo di uno che guida come Agostini, o anche peggio di quelli che Piegano la Moto e rimangono Dritti col Corpo (Enduritsti)
                      Quindi ... pensate che Curver? meglio o peggio se Lineare o Hyper ??? NOoooooooooooooooo !!!
                      Lo far? meglio con chi ha fatto l'Assetto Migliore. Punto ... se Impara a Guidare Migliorer? Lui con entrambe gli Assetti ...
                      Se va in Palestra a farsi i Muscoli Idem ... con Hyper servono meno di solito, ma se FRENATE allora servono di pi? ... bisogna tenersi
                      certo che mandare uno in Palestra per poi far Finta di frenare, dice solo che la moto sar? un Macigno da Guidare/Piegare, ma ? una questione di Quote/Geometrie.

                      Poi vi parlo di Spingere sui Manubri per Piegare e/o Rialzare ... la Base della Guida !!! Ooops... pare che solo io conosco queste cose
                      fortunatamente NO, sono in tanti ... ma altrettanti si scatteranno a dire che ? Sbagliato !!!

                      Beh piccolo Memorandum:
                      - Usare la frizione in Frenata bla bla bla ... ? perch? la vostra Forka fa Cagare, e lo Statico Post pure !!!
                      - Rilasciare con delicatezza i Freni ... ? perch? la Vostra Estensione Forka NON Esiste !!!
                      - Usare il freno Post in Curva ... ? perch? altrimenti Allargate la Traiettoria !!! Assetto errato
                      - Frenare Profondo sino a centro curva e oltre ... ? per Tenere Basso Ant che ha troppo Sostegno e NON solo
                      Anche perch? la vostra frenata ? ridicola*, quindi la dovete protrarre in profondit? alla curva ...

                      *Ridicola perch? ? la matematica a dirlo ... per frenare come Lineare al Limite 260kg ... basta usare l'80% di Hyper 320kg
                      L'unico consiglio che do ? Impara a Frenare Forte, ma poi Frena Ridicolo come Prima occupandoti di Traiettoria e Gas ...
                      Se cerchi la Frenata al limite ? cmq il limite qualcosa succede e non sei tranquillo per la Traiettoria (oltre a tirar su il tacchino di Natale +20% G non ? uno scherzo)
                      SE STACCHI dove staccavi prima dovrai Rilasciare i Freni ancora sul dritto, Stacca Tranquillo e Rilascia ad 1/3 di Curva senza remore (se hai IDRA)
                      Dove mettere il corpo e gli arti, ci sono Istruttori che Vedendoti possono darti dei consigli Migliori !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        - Rilasciare con delicatezza i Freni ... ? perch? la Vostra Estensione Forka NON Esiste !!!
                        Il problema dell'estensione ? che ? una moneta a doppia faccia, ? difficile trovare un compromesso...

                        Se la chiudi (90% dei tenici-piloti) ti aiuta a tenere Ant basso e curvare meglio ma poi devi stare attento a rilasciare i freni altrimenti salti per aria visto che non hai ritorno.
                        Per? perdi in assorbimento e maneggevolezza.
                        Al contrario se la liberi Ant rimane alto, recuperi assorbimento e maneggevolezza ma non curvi (soprattutto se prendi il gas in mano presto) quindi ci metti il corpo (pure in ingresso curva ??) per riparare e inizia il discorso fatica/palestra.

                        Diciamo che omino sulla moto contrasta l'Ant alto con il movimento fisico altrimenti allargherebbe (anche perch? spostando il corpo fai un controsterzo maggiore involontario) , nei limiti del possibile perch? abbiamo visto per esempio Vinales non riuscirci nemmeno cos? l'anno scorso in casi estremi di setting.

                        Per? ultimamente sono stato al Mugello con un istruttore, senza fare nomi, e non mi ha detto "Vai lento", mi ha detto "Ti muovi poco". Al ch? non ho mai capito perch? diavolo dovrei muovermi se tanto la velocit? non ? sbagliata. Se la moto tiene la traiettoria in ogni fase della curva che diavolo mi muovo a fare.....
                        Last edited by Erik31; 20-06-18, 07:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432


                          Originally posted by Mr.Molla View Post


                          Beh! Alzi la mano chi pensa che un Lorenzo con la sua Guida "Turistica" si possa trovare male con il mio sistema
                          e pure uno Scatenato come BM93 dite che con +Controllo Idra piangerebbe ??? o la via di mezzo VR46 ...



                          Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            Il problema dell'estensione ? che ? una moneta a doppia faccia, ? difficile trovare un compromesso...

                            Se la chiudi (90% dei tenici-piloti) ti aiuta a tenere Ant basso e curvare meglio ma poi devi stare attento a rilasciare i freni altrimenti salti per aria visto che non hai ritorno.
                            Per? perdi in assorbimento e maneggevolezza.
                            Al contrario se la liberi Ant rimane alto, recuperi assorbimento e maneggevolezza ma non curvi (soprattutto se prendi il gas in mano presto) quindi ci metti il corpo (pure in ingresso curva ??) per riparare e inizia il discorso fatica/palestra.
                            Ahahahahahaha
                            Mi vien da rispondere: Grazie della Domanda

                            Il Problema dell'Estensione ??? e che problema avrebbe l'Estensione "visto che non hai Ritorno" = NON hai Estensione
                            Quindi la verit? ? ... MA di che Estensione mi stai parlando ??? della tua delle Big-Piston ???
                            Allora si ? proprio cos? ... anzi Complimenti per la descrizione Dettagliata ...
                            Poi ci sono pure gli abhituati a dare +Efficienza e sar? Ancora pi? Cos?

                            ti aiuta a tenere Ant basso ... Rosso perch? l'Alto o Basso lo fanno Assetto e Molla = Aiuta la Molla = Errore
                            Mentre il mio sistema Aborrisce l'Aiuto Molla ... o meglio ? Limitato al Max (ancora pi? Limitato ? SOLO per i PILOTI)
                            devi stare attento a rilasciare i freni altrimenti salti per aria ... ovvio senza Controllo la Molla vorr? tornare su prima Possibile
                            Mentre Con il Controllo, regolando a piacimento si torna alla Lentezza Ideale al proprio Stile e Gusto.
                            perdi in assorbimento e maneggevolezza ... esatto e stai l? a trovare il Compromesso tra Chiudere o Al contrario
                            Mentre un Buon Controllo non Peggiora l'Assorbimento, e solo Parzialmente la Maneggevolezza ...
                            Che ? ancora Giusto perch? quando si Scambia in una Esse, se Frenato ? un macigno, ma se Libero butti dill? eppoi si Muove ...
                            Quindi il Giusto ? la Regolazione che ti permette di avere Maneggevolezza e Controllo ...
                            Grazie al cielo sono tre situazioni Differenti sintetizzabili in: Aiuto = Lenti, Esse = Medi e Rilascio = Veloci
                            La Big-Piston e le idra Abhinormi hanno Tanti Lenti = Blokko e Nulla Veloci = Libero
                            cambiando solo in MenoTanti e/o MenoNulla, ma il concetto ed il funzionamento ? sempre +o- quello descritto da Erik (o nel video di Abhi)

                            Tutto il resto discorsi inutili e probabilit?, ma una Buona Estensione Risolve TUTTO !!!
                            Beh tutto ... SE si pretende di Rilasciare alla Kaxxo e Scambiare a V Warp ... magari imparare ad andare in Moto conviene no?
                            E cmq la Maneggevolezza si Ottiene con le QUOTE +AGILI = -AS, dopo si Scambia Warp e si Richiede Controllo !!!
                            Mentre il Chopper +AC non vuole saperne di Scambiare ed Estensione Libera ? un Aiuto, sputtanando la vera Funzione di Estensione

                            Erik, hai presente che non si capisce Hyper finch? non si prova Hyper ??? Ecco con l'Estensione ? forse Peggio ...
                            Con Compressione Idem ... ma come far? mai il Mr. a Controllare una Staccata senza Inkiodare l'Assorbimento
                            In Matrix stortavano il Cucchiaino ... io Storto la Linea

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Erik, hai presente che non si capisce Hyper finch? non si prova Hyper ??? Ecco con l'Estensione ? forse Peggio ...
                              Con Compressione Idem ... ma come far? mai il Mr. a Controllare una Staccata senza Inkiodare l'Assorbimento
                              In Matrix stortavano il Cucchiaino ... io Storto la Linea
                              Sto facendo notevoli passi in avanti, sperimentando ovviamente

                              Ho fatto provare la mia moto a un esperto della concessionaria uff. Ducati ed ? rimasto a bocca aperto da come funzionasse la sospensione (" Te la vendi per caso?" NO).
                              Invece a me han fatto provare una RSV4 del 2012 e poi glie ho detto "bella merda, prova la mia "
                              Dietro era totalmente inchiodata, non reagiva minimamente al mio peso. La forca un po meglio ma anni luce dalla mia.

                              Il problema di fondo ? che mentre lui ? rimasto entusiasta, secondo me la mia moto non ? ancora perfetta.

                              Si pu? ancora migliorare molto in maneggevolezza per diminuire drasticamente l'effetto palestra (ahaha).
                              Partendo dal dogma che uno volte mi dissero: " una buona moto curva da sola."

                              Ho pensato subito a toccare estensione per ricercare maneggevolezza ma non ho avuto grandi risultati (leggeri) e qualche effetto negativo.
                              Quindi poi mi son dirottato su sfilare le forche che dovrebbe risolvere (visto che dietro ho anche troppo grip e posso sacrificarlo).

                              La compressione per ora mi ? abbastanza ininfluente, un po per lo stile di guida che ho (percorro su un 600), un po perch? il lavoro sporco adesso me lo fa la molla.

                              L'estensione invece quella si, ? un problema. la Showa big-piston mi funziona come un bottone on/off o non estende o estende troppo creando non pochi problemi che deve sopperire l'omino che ci ? sopra (ancora effetto palestra).

                              Per? dai ci stiamo avvicinando Ci parlano bene appena la provano

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Erik31 View Post

                                Sto facendo notevoli passi in avanti, sperimentando ovviamente

                                Il problema di fondo ? che mentre lui ? rimasto entusiasta, secondo me la mia moto non ? ancora perfetta.

                                L'estensione invece quella si, ? un problema. la Showa big-piston mi funziona come un bottone on/off o non estende o estende troppo creando non pochi problemi che deve sopperire l'omino che ci ? sopra (ancora effetto palestra).

                                Per? dai ci stiamo avvicinando Ci parlano bene appena la provano
                                Il Problema di fondo ? solo MIO ... che ti ho venduto un Kit da meno di 300? invece che da quasi 3000 !!! ci guadagno un KAXXO

                                Un Kit che basta e StraAvanza per rendere Entusiasta chiunque si lamenti delle sospensioni di Serie ...
                                Tu ti sei presentato come quello a cui piace Andare Forte Vero (un po come Desmodannato), la questione ? che NON hanno Problemi le Hyper
                                il tuo amico ? rimasto entusiasta come te quando le hai settate un po' ... ora sai che puoi fare di pi? e vuoi di pi? ? normale !!!
                                Se tu avessi una telemetria delle strade che fai ti direi ... guarda le velocit? che facevi prima nelle Curve, bene ora le fai Andando PIANO !!!
                                Andrei contro la legge a dirti ... zioccaro cheppalle sembra di star fermi ad andare come prima al limite

                                Aneddoto: la prima R1 anche sui giornali dicevano che aveva dei freni portentosi ... li toccavi e la Moto si Ribaltava! Oh la sensazione era quella
                                Solo mettendo le Molle 1 su 2 vibravano I freni ... si erano storti ma di serie si frenava talmente poco da non rendersene conto
                                La serie successiva hanno Cambiato i Freni, e con questa sentivi anche di poter frenare Molto di pi? ...
                                Aneddoto 2: un cliente mi dice che la sua moto non frena, io la provo e gli dico che frena benissimo (almeno se ha la sensibilit? di smettere prima del Pakko)
                                Gli cambio le Molle, esco a provare, torno e gli dico: Hai ragione Frena proprio un Gazzo !!! Strizzavi e Rallentava (almeno per i miei parametri)
                                Lui era solo un pazzo che Frenava con la Forka a Pakko ... e non aveva idea che stava rischiando la Vita o almeno la Moto !!!
                                Aneddoto3: telefonata di adesso, cliente con S1000RR provo la Forka Rifatta e gli dico cos? ? perfetta ... la prova lui e va a Pakko !!!
                                Oh! ? pi? bravo di me ad andare in Moto e Frena da "Disgraziato" cmq va a pakko se frena cos? e trova pure una Buca ...
                                Va anche in pista e gli ho detto, in Pista le Buche non ci sono per quella la terrei cos?, in strada aggiungi un po' d'olio ...
                                Mi ha telefonato per aggiungere un po' d'olio, visto che cmq al 90% va in strada e soprattutto perch? preferisce la Forka con -P per la Guida
                                Eh! -Precarico con una Hyper che parte da K7 che gi? sar? una Gondola !?! SI !!! Quando provi l'Effetto capisci che il Giusto ? il Morbido (rispetto a Lineare)
                                Senza contare che -P = -Molla quindi pu? fare +I = +Comp e Controllare meglio la sua Staccata da Disgraziato !!!

                                La Perfezione NON Esiste ... ma esiste capire i problemi e Risolverli, senza puntare il dito contro questo o quello ...
                                Bisogna per? mettere mano al portafoglio ... se arrivi coi restanti 2700? ti offro pure una serata in un bordello Svizzero

                                Sul Rosso ci? che dici ? Esatto ... nulla di diverso da ci? che ho spiegato MURO/LIBERO ossia On/Off
                                Mentre tutto il mondo come abhi cerca l'On/Off ... i faccio tutto per non avere MAI ne uno ne l'altro ...
                                Col Buio non ci si vede ...ma pure Troppa Luce ti Acceca ... esempio elementare che i Perfetti non comprendono !!!
                                E poche balle che NON MURANO ... pi? Liberi e pi? devi Murare finita la Libert? ... Sempre Controllato nessun Muro
                                ma ? solo l'Inizio ... c'? saperlo fare, farlo bene, farlo ottimo e farlo Personalizzato ...
                                Spiegavo come i problemi Lineari sono a 5 gradi di distanza dal vero problema, e la vera Soluzione ? ancora a 5 Gradi di distanza !!!
                                Cio? mi sono serviti 15anni per arrivare all'ultimo Step ... Abhi che ? +inDelligenDe di me ce ne metterebbe solo 5 ...
                                Ma se manco capisce la Base del Sempre Controllato anzi la detesta, pu? passare la vita ad alzare e abbassare Muri ...
                                Cos? ... furbi come faine ... preferiscono insegnarti a guidare le loro Merdensioni ... al cui confronto una Big-Piston ? favolosa !!!

                                PS: Erik abbi fede che mi ? venuta un idea per le Big-Pistolon

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X