Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Mr.Molla View Post



    Questa non me la voglio perdere

    EDIT: Abhi per? dillo che sei qui ad addescar clienti ...
    Vedi che parli a vanvera

    Ho gi? avvisato in sezione Yamaha finito questo lavoro, la bottega abhi chiude a tempo indeterminato

    Perch? a me frega una cippa di guadagnare pochi euri, io lo faccio per divertimento e per ora mi sono divertito abbastanza, quindi mi metto in ferie

    Comment


    • Font Size
      #452
      Bravo cos? hai tempo di Studiare, che ti serve ...
      E bravo che l'hai ammesso di essere qui per vendere ... nel mio caso invece si sa ...
      Ma sai pareva fossi il difensore senza macchia della fede
      Tutti quelli che mi danno addosso sono utenti che lavorano o hanno inciucci con altri sospensioniti

      Originally posted by abhi View Post
      Cosa succede se chiudi il registro delle Alte di un mono o una forcella che ce l ha?

      Aumentano i lenti che chiami tu
      va che sono io che ti ho fatto le domande ... una persona educata prima risponde alle sue, poi ne fa altre o no?
      Poi che domanda mi fai? ... te ne faccio io una difficile
      Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone ???

      Il Registro delle Alte (Velocit?) aumenta le Alte Velocit? (ho dovuto informarmi su wikipedia neh)
      Poi ci sono differenti modi di farlo agire e si pu? farlo funzionare a Velocit? +Basse (-Alte)
      Ma cmq rimane sempre una Velocit? +Alta del Registro delle Basse che ... aspetta, torno su wikipedia
      Il Registro delle Basse (Velocit?) agisce sulle Basse Velocit? ...

      Volendo si pu? girare la storia in mille salse diverse, ma se credi di aver ragione farai ancor di pi? la figura del ...lione
      Perch? il Registro delle Basse lavorer? sempre a Velocit? +Basse del registro delle Alte ...
      Secondo te le hanno chiamate cos? per farti un dispetto

      Piccolo ... ha visto due soluzioni in croce e ha pensato di aver capito tutto ... ma poi povero la sfiga ti perseguita
      Qualsiasi registro delle Alte agisce tramite una MOLLA ... e questa parola lo manda in Tilt

      Comment


      • Font Size
        #453
        Io vendere! Hahhahahhah

        Io praticamente regalo il mio tempo, manco i materiali mi ci pago, picio
        motivo per cui lo faccio quando e a chi mi pare, e se c'ho l ispirazione

        E per farti contento avviso tutti nuovamente che abhi ? in fase relax cazzeggio per i prossimi mesi ???????

        Comment


        • Font Size
          #454
          Nel frattempo che mi riposo potresti proporre a Mimmo una tua modifica dove sicuramente trover? enormi miglioramenti rispetto al lavoro dell incapace qui presente

          Comment


          • Font Size
            #455
            Ma poi mi chiedo checcaxxo di Sragionamenti Contorti fai per commentare una Sospensione:

            Originally posted by abhi View Post
            Ti rispondo col video della mia forcella col mio kithttp://cloud.tapatalk.com/s/5b225ebc...614_141027.mp4
            Parliamo di Estensione:
            Qui si vede una Forka che Ritornando si Mura (io la chiamerei Bassa Velocit?, ? Ferma) e Abhi che la deve tirare su di Forza
            Siamo a Bassa Velocit? e almeno a me parrebbe Inkiodata o Murata ... ma secondo Abhi questo sarebbe dato dall'Efficienza delle Alte Velocit?
            Quindi secondo lui quando la Forka ? Ferma o Lenta sono le Alte Velocit? che la Controllano
            Mentre prova due, spinta Forte: ritorna alla Velocit? della Luce, tutto grazie alle Basse velocit? Liberate

            Un po' come dire che togliendo i limiti di velocit? in citt?, grazie a questo la gente va pi? veloce in Autostrada
            Abhi ti prego Offendimi perch? se parli bene di me, ho paura di aver sbagliato qualcosa

            Per par condicio e per non dovervi sbattere a cercare:

            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Qui semplicemente non si notano grosse differenze di Funzionamento stile Muro/Libera ma solo il CONTROLLO
            Dove le Basse controllano le Basse e le Alte Controllano le Alte ...
            alle Basse Poco Controllo in quanto sono Deboli
            alle Alte Tanto Controllo perch? sono Forti
            Il Risultato ? una Forka che Torna quasi sempre alla STESSA VELOCITA' che si Regola col registro +o-Veloce
            Quasi Sempre perch? c'? sempre una Velocit? X ed il Rallentamento a Velocit? Zero
            Dove +X = +Velocit? ... ma se Liberiamo X sarebbe 100 ... Controllando X diventa 50 (o 40 o 60 Regolando a vostro gradimento)
            Due termini che Ben si sposano sono: +Aperta = +Fluida mentre +Chiusa = +Pastosa (quasi come avessi agito sulla Viscosit? dell'Olio col Cacciavite)
            Non ? la Perfezione ? solo decisamente Ben Centrata per Ottenere una Risposta Lineare a tutte le Velocit? ...
            - Per i Cuggini dovrei Aumentare le Basse ... ossia da km di distanza ma mi avvicino ad Abhi (Vero = Muro)
            - Per i Piloti dovrei Diminuire le Basse ... ossia da km di distanza ma mi avvicino ad Abhi (il Matto = Libero)
            - Per la Normalit? di uno che sa andare bene in Moto questa Taratura ? Ottima
            E d? il modo di capire dove dirigersi per Personalizzare sulle Esigenze di chi ? Esperto almeno ad Esprimersi

            E' ovvio che ogni scarrafone ?bbello ammamma sua ... quindi entrambi pensiamo di aver il top e l'altro mmerda ...
            Per? se come me trovate belli e buoni i termini FLUIDO e PASTOSO ... avete solo da provare ad abbinarli ai Funzionamenti delle due Forke

            Comment


            • Font Size
              #456
              Vuoi vedere veramente cosa ? fluido e fuori controllo, e cosa ? pastoso e controllato?
              Che non significa lento, anzi, veloce e controllato sono la mia filosofia

              Comment


              • Font Size
                #457
                Come hai gi? visto, mio normale mono Ohlins regolato a tabella

                Pastoso, veloce e controllato

                http://cloud.tapatalk.com/s/5b...42a...614_163125.mp4



                E Ohlins ttx R1M, compressione a met? registro ed estensione quasi tutta chiusa( aperta solo 6)
                http://cloud.tapatalk.com/s/5b2beabc...621_191616.mp4
                Se a te piace il ttx te lo lascio volentieri
                E pensa che cos? alle basse ( per Molla alte) ? troppo frenato
                Infatti l estensione v? aperta ancora per farlo funzionare, altrimenti blocca

                Per me questa ? merda!
                Io vedo una moto che rimbalza tipo mia figlia quando va al parco sul dondolo a molle


                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Ho dovuto ricaricarlo il mio, quello sopra non c'? pi? http://cloud.tapatalk.com/s/5b2c0f3d...614_163125.mp4

                  Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
                  Last edited by abhi; 21-06-18, 20:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Scusa ma si parlava di Estensione Forka e posti due video del Mono
                    Senza manco spiegare le particolarit? della tua forka ... scritte da te, anche solo per sconfessare ci? che ho visto io ...
                    mah effettivamente c'? poco da sconfessare ...

                    Il Mono della R1M non ha NULLA, io sinceramente NON saprei cosa rendere ancora meno Efficiente del NULLA
                    Sar? mai che i Problemi derivano da qualcos'altro di Estremamente DURO ??? e NON l'Estensione gi? Inesistente
                    E' una domanda cos? ... solo per capire se hai mai preso in considerazione questa opportunit?
                    Per? l'Esperienza mi ha insegnato una Regola che pu? apparire stranissima:
                    Quando NON Funziona GNiente, ? meglio Aprire Tutto ... cos? non c'? nulla che pu? rompere le balle (altrimenti c'? sempre qualcosa)

                    Devo darti atto che il tuo Mono R1 ? pastoso 3 e rispetto al mono R1M che ? 0,03 ... sei Cento volte pi? Pastoso del NULLA, ma la met? del Minimo

                    Poi visto che si parla di Vaccate, direi che la R1M ha il Telaio Molto pi? Rigido, Infatti NON si Piega come il tuo R1 quando Spingi ...
                    Qui complimenti perch? sei molto raCCing e riesci ad avere gli stessi problemi di una MotoGp ...

                    Sulle tue conclusioni per il TTX non sono d'accordo a definire Merda il NULLA, perch? il NULLA lo definisco NULLA
                    UN qualsiasi Mono di Serie tutto Precaricato e tutto Aperto di Idra ha le stesse caratteristiche ...
                    Tra i due il tuo ? certamente meglio ... ma a me piace MODIFICARE i TTX non ho mai detto che sono meglio cos? come sono ...
                    (le tue Forke invece fanno Cagarissimo, sono peggio del TTX se chiudi Tutta l'Estensione, che gi? per te va male adesso !!!)

                    Ti racconto una storia ... sino a 20anni fa chi metteva Hyper su Ohlins rimaneva basito Ottima Molla su Ottima Idra ...
                    Poi hanno cambiato sistema e avevo ancora i clienti che mi chiamavano per la Molla, ma non le vendevo, andava male Uguale ...
                    Poi volenti o nolenti hanno Dovuto migliorare perch? il mercato non ? stupido, e sono arrivati al tuo PRXL ...
                    Nel frattempo un mio concorrente ? diventato famosissimo, prendeva gli ohlins e li faceva funzionare come degli OHLINS (vecchia maniera)
                    Infine ? arrivato il TTX e nessuno pi? sapeva dove copiare le tarature per farlo funzionare come un OHLINS (vecchia maniera)
                    Come hai ben detto, io sono Differente da Tutto il Mondo (itaGliano) non ho bisogno di copiare le tarature per far Funzionare le cose come voglio ...
                    MA ho imparato proprio da OHLINS come devono Funzionare le Idra ... ho solo sviluppato ed Aumentato l'Efficienza
                    Questo mentre tutti anche chi ne aveva pi? di OHLINS, l'ha sempre Ridotta ... perch? oggi serve +Molla e quindi -IDRA !!!
                    Certo arrivare a NULLA IDRA e NON capire che c'? Troppa Molla, e pensare di Ridurre ancora Idra ... fortuna non vivo nel vostro Mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Due termini che Ben si sposano sono: +Aperta = +Fluida mentre +Chiusa = +Pastosa (quasi come avessi agito sulla Viscosit? dell'Olio col Cacciavite)

                      Per? se come me trovate belli e buoni i termini FLUIDO e PASTOSO ... avete solo da provare ad abbinarli ai Funzionamenti delle due Forke
                      Originally posted by abhi View Post
                      Come hai gi? visto, mio normale mono Ohlins regolato a tabella

                      Pastoso, veloce e controllato
                      Abhi sei il mago della Truffa ... mi COPI i termini senza manco conoscerne il significato ...
                      Prima che io tirassi fuori Pastoso, non ti sei mai sognato di usarlo, perch? ? ben lontano da ci? che fai in particolare la Forka :vom2:
                      Piuttosto visto che ti piace che le Sospensioni siano Veloci si sarebbe adattato di pi? Fluido ... ma effettivamente non avrebbe nulla a che vedere
                      Infine se sono Veloci come puoi parlare di Controllo ??? il Controllo serve proprio e solo a Ridurre la Velocit? !!!
                      L'unico controllo che fai ? che torni alla Velocit? della Luce quindi chiamalo col suo nome LIBERO ossia NULLA
                      Quando vuoi che sia Libero, pi? lo ? e pi? dovrai MURARE ... e questa Cagata la chiami Controllo
                      Nel caso del tuo PRXL c'? un momento di Lavoro tra Libero e Muro ... ecco dove senti e si vede il Pastoso, ma ? da 3 e solo momentaneo !!!
                      Un Momento da leoni ed il resto da pecore ... mentre la tua Forka NON ha neanche quel momento va solo a Muro-Libero

                      Capisci perch? ti PERCULO e anche pesantemente ??? Vuoi fare il Figo e manco sai cosa dici rubi idee, concetti e termini facendone un minestrone
                      il TTX che chiami Merda, ? molto pi? intelligente di quanto pensi, sanno di dover Inkiodare la Molla quindi Tolgono tutta IDRA, almeno ha una LOGICA !!!
                      Poi un minimo ci deve sempre essere, ? quello che controlla le Frequenze ... e col microscopio si occupano di queste rendendole imBorDanDiZZime
                      Per me ? roba Inutile, per? se ti vuoi riempire la bocca sappi che per studiarle ci vogliono Ingg. e strumenti che manco ti immagini ...
                      Non solo la ritengo Inutile in generale, ma ci sono solo tre cose che Vibrano o Ondeggiano in Frequenza:
                      A- Il Telaio se prende dei Colpi ... a me hanno insegnato che le Sospensioni devono assorbire i Colpi, e questo faccio cos? il Telaio NON Vibra !!!
                      B- Le Gomme che si Deformano troppo Ondeggiano ... io consiglio Carcasse Dure e GONFIARE, roba che per voi peggiora il punto A
                      C- Le Molle che Molleggiano ... le Lineari Molleggiano in Frequenza ... le Hyper cambiando K cambiano Frequenza diventando dei Mass-Damper

                      Io posso ridere del sistema Ohlins, ma rispetto l'impegno che ci mettono e la Logicit? dei loro sistemi per rendere meno Becera una Molla Inkiodata

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Due termini che Ben si sposano sono: +Aperta = +Fluida mentre +Chiusa = +Pastosa (quasi come avessi agito sulla Viscosit? dell'Olio col Cacciavite)

                        Per? se come me trovate belli e buoni i termini FLUIDO e PASTOSO ... avete solo da provare ad abbinarli ai Funzionamenti delle due Forke
                        Parlando For Dummies possiamo definire ARIA il Libero, ACQUA il Fluido, GRASSO il Pastoso e MARMO il Muro

                        Ora prendiamo un grosso tubo alto 20mt in Verticale, lo riempiamo dell'Elemento che preferiamo ...
                        Poi ci serve una PALLA da Bowling che lasciamo cadere da questi 20mt di Altezza ...
                        Ultima cosa mettiamo Abhi sdraiato a terra sotto il Tubo che mira i Cojones ... cos? si accorge di cosa vuol dire Sbagliare
                        - ARIA ... ed il nostro Abhi diventa Gay
                        - MARMO ... la Virilit? di Abhi ? salva, per? la Palla si Blokka di COLPO = NO Assorbimento
                        Abhi cos? studia lo spessore del Marmo, ma se Regge = NO Assorbimento, se NON Regge SI Gay Pride
                        Alla fine trover? lo spessore ideale per Assorbire Poco ma salvarsi la Virilit? ...
                        Purtroppo se cambio Palla o Altezza ... toniamo a NO Assorbimento o Gay Pride
                        ECCO perch? DOVETE imBarare a Guidare se date sempre il Colpo Giusto ve la cavate, altrimenti So' Caxxi

                        Ora lascio VOI e Abhi il giochino di mischiare gli Elementi, posizionarli alla giusta Altezza e risolvere la Situazione
                        Divertitevi

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Ho sempre usato la parola pastoso riferendomi a quello che ho postato, magari non sul forum, ma dal vivo si
                          Che pensi di avere inventato tu i termini di qualsiasi cosa
                          Ci vedono anche gli altri eh..

                          Il mio codone flette perch? ho una crepa per lungo nella plastica tra la mia sella e la sella passeggero

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Mr.Molla View Post



                            Abhi sei il mago della Truffa ... mi COPI i termini senza manco conoscerne il significato ...
                            Prima che io tirassi fuori Pastoso, non ti sei mai sognato di usarlo, perch? ? ben lontano da ci? che fai in particolare la Forka :vom2:
                            Piuttosto visto che ti piace che le Sospensioni siano Veloci si sarebbe adattato di pi? Fluido ... ma effettivamente non avrebbe nulla a che vedere
                            Infine se sono Veloci come puoi parlare di Controllo ??? il Controllo serve proprio e solo a Ridurre la Velocit? !!!
                            L'unico controllo che fai ? che torni alla Velocit? della Luce quindi chiamalo col suo nome LIBERO ossia NULLA
                            Quando vuoi che sia Libero, pi? lo ? e pi? dovrai MURARE ... e questa Cagata la chiami Controllo
                            Nel caso del tuo PRXL c'? un momento di Lavoro tra Libero e Muro ... ecco dove senti e si vede il Pastoso, ma ? da 3 e solo momentaneo !!!
                            Un Momento da leoni ed il resto da pecore ... mentre la tua Forka NON ha neanche quel momento va solo a Muro-Libero

                            Capisci perch? ti PERCULO e anche pesantemente ??? Vuoi fare il Figo e manco sai cosa dici rubi idee, concetti e termini facendone un minestrone
                            il TTX che chiami Merda, ? molto pi? intelligente di quanto pensi, sanno di dover Inkiodare la Molla quindi Tolgono tutta IDRA, almeno ha una LOGICA !!!
                            Poi un minimo ci deve sempre essere, ? quello che controlla le Frequenze ... e col microscopio si occupano di queste rendendole imBorDanDiZZime
                            Per me ? roba Inutile, per? se ti vuoi riempire la bocca sappi che per studiarle ci vogliono Ingg. e strumenti che manco ti immagini ...
                            Non solo la ritengo Inutile in generale, ma ci sono solo tre cose che Vibrano o Ondeggiano in Frequenza:
                            A- Il Telaio se prende dei Colpi ... a me hanno insegnato che le Sospensioni devono assorbire i Colpi, e questo faccio cos? il Telaio NON Vibra !!!
                            B- Le Gomme che si Deformano troppo Ondeggiano ... io consiglio Carcasse Dure e GONFIARE, roba che per voi peggiora il punto A
                            C- Le Molle che Molleggiano ... le Lineari Molleggiano in Frequenza ... le Hyper cambiando K cambiano Frequenza diventando dei Mass-Damper

                            Io posso ridere del sistema Ohlins, ma rispetto l'impegno che ci mettono e la Logicit? dei loro sistemi per rendere meno Becera una Molla Inkiodata
                            Nel ttx non liberano perch? inchiodano la molla fattene una ragione!
                            Anche nel ttx si misura il rider e la molla ? giusta per il tuo peso.
                            Liberano per il solito discorso protratto qui da giorni, ovvero che per copiare al meglio l asfalto (masse non sospese) l idraulica serve che libera, per? quello ? il nulla assoluto!

                            Tornando alla mia forcella che ami tanto..
                            Si la forcella ? pi? estrema del mio mono, ma c'? un motivo..
                            Per me la moto deve essere un compasso, dove il punto fermo ? il mono, e dove la forcella scrive
                            Quindi ho bisogno di un p? di pi? controllo delle masse sospese al posteriore, davanti invece non mi serve pi? controllo di quello che vedi essendo la moto "legata" tra anteriore/posteriore In fondo la mia forcella l ho studiata in abbinamento a mono equivalenti a quello mio postato.
                            Last edited by abhi; 22-06-18, 05:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Se ci abbini il ttx infatti non funziona pi?

                              Tutto ? correlato e v? bilanciato, non si pu? guardare solo la singola cosa
                              Ti avrei dato ragione se il mio mono fosse on/off come la forcella, ma non ? cos? infatti

                              Poi c'? chi fa le vie di mezzo che vanno bene lo stesso, sono gusti..Mupo ad esempio ? un bilanciamento piu pari, un po' meno controllo al mono e un po' pi? alla forcella rispetto alla mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by abhi View Post
                                Ho sempre usato la parola pastoso riferendomi a quello che ho postato, magari non sul forum, ma dal vivo si
                                Che pensi di avere inventato tu i termini di qualsiasi cosa
                                Ci vedono anche gli altri eh..

                                Il mio codone flette perch? ho una crepa per lungo nella plastica tra la mia sella e la sella passeggero
                                Beh la parola ? sul Dizionario Italiano neh ... l'Uso a Sproposito invece ? una tua prerogativa che metti in pratica spesso ...

                                Ahahahahah ti prendevo in giro per parlare di telai che flettono, molto in voga tra gli Inkiodatori di sospensioni ... e tu mi fai prendere 2 piccioni con 1 fava:
                                - Confermi che qualcosa nel codino si muove ... quindi che ho buon occhio e non ti do contro a prescindere
                                - Confermi che se si ? creata una Crepa il tuo Assorbimento fa Cagare !!! sono solo i COLPI che prendi oggi prendi domani e ... Crack

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X