Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by abhi View Post

    Sei scemo o cosa!?

    Ripeto, il mio punto fermo ? il mono, e proprio per questo se lo perdo rischio pi? di cadere!

    Se invece perdo per un istante l anteriore ? pi? facile che mi salvo

    Questo succede perch? si perde la punta del compasso, ovvero il punto di maggior controllo

    Capisci o devo farti un disegnino
    HAI CAMBIATO ANCORA VERSIONE :coppa1:

    Originally posted by abhi View Post

    Se buonanotte

    O rimetti l idraulica di serie, e le molle lineari.
    Oppure devi sbagliare pure idra, quindi potresti fartela modificare dal tuo maestro
    BASTA STRONZATE ABHI ... BASTA!

    Comment


    • Font Size
      #482
      Non ho cambiato nessuna versione, sei tu che capisci, o vuoi capire, tone per bidone


      E stai calmino, take it easy, non hai nulla da temere con un perdente come me

      Gli o solo detto, o fai cos?, o fai cos?

      La via di mezzo che cerca lui non funge

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by Erik31 View Post
        1- ME NE SONO ACCORTO SUBITO: "Mi si ? chopperizzata!!"
        Tra l'altro ho notato che ho perso anche fiducia nell'Ant perch? ha acquisito una leggera deriva.

        2- Spero sia ironica!! Anche perch? perderei Grip

        3- Diciamo che ? un effetto non tranquillizzante ma si presenta solo a velocit? basse basse. E' come hai detto, sembra non ci sia controllo e la molla per la parte pi? morbida saltella di continuo dando un po fastidio.

        4- Comunque adesso provo con -P, chiudo estensione (quasi totalmente) in modo che non mi spari in ritorno ed elimino la compressione lasciando fare tutto alla molla.

        Vediamo se un po
        1- Deriva Ant? che importa Abhi dice che serve
        Tutto Normalissimo ... per questo io Preferisco Impuntare e far Impuntare

        2- NO! e NON Perdi Grip ... ritorni Bilanciato come prima, solo +Alto e +Duro (se troppo Duro perdi ADERENZA/Assorbimento)
        Ma ? una Prova ... cmq Impuntare ? meglio cos? puoi lasciare il Mono Assorbente

        3- Quel Saltellio ? un problema della BPF, in particolare se Modificata per renderla +Efficiente ... Apri Est che forse sparisce
        Ma deriva dall'Effetto On/Off ed un'altro problema BPF ... se fosse la Molla Morbida Ondeggerebbe ma NON Salterebbe ...
        Sono problemi sintomatici alle Idra ad kaxxum e che portano inutilmente ad occuparsi di Frequenze

        4- NO! se vuoi fallo ma provala PIANO !!!
        -P ti troverai troppo Morbido senza Idra
        +++E cmq Spara lo stesso in Ritorno ... Peggiorando il punto 3
        ---C faresti fare tutto ad una Molla Morbida proprio perch? serve avere Comp
        Risultato = uno schifo che potrebbe convincerti che lo sbaglio sia la Molla !!!

        I miei consigli NON sono Generali, ma ad hoc per ci? che hai ... e di base dicono NON fare Nulla che tanto ? Inutile
        SE tu avessi IDRA Vera e quei problemi -P sarebbe OK, un po' +E idem, ma anche +C

        Comment


        • Font Size
          #484
          ok quindi ci avevo preso fin dall'inizio..+P e sfilo per recuperare

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Erik31 View Post
            ok quindi ci avevo preso fin dall'inizio..+P e sfilo per recuperare
            SI ... il +P con le Hyper ? Sintomatico ... sono in molti a farlo, e si pu? fare ma NON Esagerare ...
            per? ? un +P compromesso ... e lo sai ... che quando c'? pure IDRA viene normalmente riportato a P

            Nel caso Mono Completo utilizziamo Molle + Morbide di quelle fatte per il Mono Originale (+Idra -Molla = Troppa Molla Libera Idra)
            Diventa Assurdo quando per non riconoscere che c'? Troppa Molla si pensa che Idra debba lavorare Libera che ? un Ossimoro !!!

            Sul punto 3 vorrei aggiungere che ? proprio lavorare solo sulle Frequenze che porta a quei Saltelli ...
            Chi fa questo lavoro con esperienza ? capace di smorzare qualsiasi Frequenza, ma SOLO QUELLA !!!
            Esempio ho un Saltellio a 14hz ... modifico e sparisce ... ma riappare a 10 o 18hz ... metto apposto 18hz e riappare a 14 o 22hz
            E solitamente appare proprio nelle vicinanze il Saltellio perch? il sistema ? cmq On/Off ... mentre pi? lontani si Ondeggia

            Ancora il Sistema Lineare ... Perfetto in Frenata NO Buono in Curva, o Viceversa
            E' anche per questo che dico: prima di capire IDRA bisogna capire le HYPER che sono MOLTO pi? Semplici ...
            Invece l'unica cosa che capiscono i Lineari ? che sono Troppo Morbide Inizio e Troppo Dure Fine
            E' come vede un Abhi la mia IDRA ... Gondola Inizio e Inkiodata Fine
            Tutte cose che sarebbero Vere se cercassi con Lineare di Emulare Hyper esagerando il +K-P
            Esempio per la Forka K12 con Static Sag 45mm questa sarebbe un Budino Inizio e Inkiodata gi? in Mezzo, per non aver cmq Sostegno per il troppo -P
            Idem se usassi il sistema On/Off alla mia maniera: Libero Subito = Gondola e Murato sul Colpo = Inkiodato

            NON ? vero che tutto il Mondo fa come Abhi ... tutto il Mondo usa Lineare ... ma per Idra parecchi cercano di avvicinare le mie idee ...
            ma non possono svilupparle come me, perch? devono pensare pure ad Aiutare la Molla Lineare ...
            Mentre tendenzialmente la Mia Molla fa Solo Sostegno e la Mia Idra Solo Controllo Movimenti ... Assorbire se volete ho Culo

            Sentir dire che la Parte Morbida si Muove Troppo = Gondola ... ? un altro Ossimoro, ma vero con Idra Libera
            Sentir dire che Hyper non si Sposa con Idra ... ? un altro Ossimoro, ma vero con Idra On/Off
            Ma sentir dire che sono troppo Dure in Fondo ... quando gli altri vanno a Pakko o vicino ... ? solo un Idiozia !!!

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by abhi View Post
              Io preferisco sapere che ho come limite il posteriore prima dell anteriore
              Qui dici che il Posteriore arriva al Limite Prima dell'Anteriore ... quindi Perdi prima il Posteriore

              Originally posted by abhi View Post
              Ripeto, il mio punto fermo ? il mono, e proprio per questo se lo perdo rischio pi? di cadere!

              Se invece perdo per un istante l anteriore ? pi? facile che mi salvo
              Qui che: il Post Deve tenere ... mentre l'Ant se lo perdi ti salvi
              (tralasciando il valore assurdo di questa affermazione ... vera solo nel tuo mondo incantato, ah no Murato)

              SE non sai scrivere in Italiano la colpa NON ? mia !!!
              per dire la stessa cosa avresti dovuto scrivere Preoccupazione e non Limite
              Non ? che possa star qui a farti da maestro di Italiano, oltre che di Sospensioni

              Comment


              • Font Size
                #487
                Ho scritto, " che ho come limite", non che arriva al limite prima
                ???tu sai leggere invece?

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  - Italiano Zero (scrivevi scusa ho scritto male ed era finita)
                  - Logica NO Comment (perdere ant invece del post, manco Preziosi arrivava a Pensarlo, bench? lo facesse)
                  - Intelligenza Australopiteco (Preoccuparsi del Grip Post e fare un Mono Inkiodato, beh l'Unico Limite ? Mentale)

                  SI Abhi ... HAI RAGIONE

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Semplicemente non mi piace cadere di anteriore
                    L'? prope una roba che soporte mia (scusate il dialetto )

                    Preferisco un bell highside, eeeee... come direbbe un mio amico, "To the stars"

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by abhi View Post
                      Se invece perdo per un istante l anteriore ? pi? facile che mi salvo
                      Originally posted by abhi View Post
                      Semplicemente non mi piace cadere di anteriore
                      Purtroppo esistono quegli "Istanti Interminabili" nelle canzoni sono belli, ma in Moto aspetti solo di picchiare il Muso

                      Chi ti capisce ? Bravo !!!
                      C'? una buon'anima che pu? spiegarmi cosa vorrebbe dire
                      provo ad arrivarci da solo:
                      Bisogna Imparare a perdere l'Ant per Un Istante, ma assolutamente non arrivare a Due Istanti
                      Va che anche prenderlo in culo ? Un Istante

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Mr.Molla View Post



                        Purtroppo esistono quegli "Istanti Interminabili" nelle canzoni sono belli, ma in Moto aspetti solo di picchiare il Muso

                        Chi ti capisce ? Bravo !!!
                        C'? una buon'anima che pu? spiegarmi cosa vorrebbe dire
                        provo ad arrivarci da solo:
                        Bisogna Imparare a perdere l'Ant per Un Istante, ma assolutamente non arrivare a Due Istanti
                        Va che anche prenderlo in culo ? Un Istante
                        Che l anteriore pu? avere anche meno grip che non ho problemi, se invece metto una gomma di mescola pi? morbida davanti rispetto a dietro, i problemi cominciano
                        Perch? sposto ancora pi? avanti il limite dell anteriore e il posteriore diventa pericoloso in anticipo

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by abhi View Post
                          Che l anteriore pu? avere anche meno grip che non ho problemi, se invece metto una gomma di mescola pi? morbida davanti rispetto a dietro, i problemi cominciano
                          Perch? sposto ancora pi? avanti il limite dell anteriore e il posteriore diventa pericoloso in anticipo
                          Ah! Giura?

                          io se metto una Mescola +Morbida Ant ho +Grip Ant ... questo mi porta ad Inserire +Forte etc ... magari forse mettendo in Crisi il Post
                          tu invece per non mandare in crisi il post metti una Gomma Ant con -Grip e cos? tutto si risolve ...
                          Pensa pure in frenata potrai Frenare Meno e cos? non va in Crisi la Forka ...
                          Wow ... pare che Pirelli stia studiando le Angel Corsa

                          EDIT: hai mai pensato alla Possibilit? di mettere Mescola +Morbida e GONFIARE ... cos? il Grip rimane Invariato ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Stai calmo, ho detto che pi? morbida davanti , pi? dura dietro non lo faccio, ma che posso fare il contrario al limite

                            Ma la cosa migliore rimane avere uguale mescola anteriore e posteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Gonfiare la gomma non ci penso neanche

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Vabb? ma non hai bisogno di cambiare mescole ... e discorsi neh!
                                Ti bastano il Mono pressapochista e la Forka decacca che hai ... per perdere Anteriore invece che Posteriore, senza fare altre invenzioni
                                Ora sei Coerente, dici a tutti di adattarsi e tu ti sei Adattato a ci? che fai
                                Ma non farne una Verit? Assoluta, perch? ripeto ? il Contrario di una scelta Intelligente !!!
                                Dove prima di tutto serve un Anteriore che sia un ARATRO (Sicuro) ed ? da Qui che si Prende il GAS e si Gira !!!

                                EDIT

                                Originally posted by abhi View Post
                                Gonfiare la gomma non ci penso neanche
                                Ah! Con quella Merdensione che hai davanti fai benissimo, potresti cadere uscendo dal garage

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X