Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Va l? ... visto che tra un po' Abhi parler? del triciclo della Figlia ... vediamo di tornare al discorso interessante ...

    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Parlando For Dummies possiamo definire ARIA il Libero, ACQUA il Fluido, GRASSO il Pastoso e MARMO il Muro

    Ora prendiamo un grosso tubo alto 20mt in Verticale, lo riempiamo dell'Elemento che preferiamo ...
    Poi ci serve una PALLA da Bowling che lasciamo cadere da questi 20mt di Altezza ...
    Ultima cosa mettiamo Abhi sdraiato a terra sotto il Tubo che mira i Cojones ... cos? si accorge di cosa vuol dire Sbagliare
    - ARIA ... ed il nostro Abhi diventa Gay
    - MARMO ... la Virilit? di Abhi ? salva, per? la Palla si Blokka di COLPO = NO Assorbimento
    Abhi cos? studia lo spessore del Marmo, ma se Regge = NO Assorbimento, se NON Regge SI Gay Pride
    Alla fine trover? lo spessore ideale per Assorbire Poco ma salvarsi la Virilit? ...
    Purtroppo se cambio Palla o Altezza ... toniamo a NO Assorbimento o Gay Pride
    ECCO perch? DOVETE imBarare a Guidare se date sempre il Colpo Giusto ve la cavate, altrimenti So' Caxxi

    Ora lascio VOI e Abhi il giochino di mischiare gli Elementi, posizionarli alla giusta Altezza e risolvere la Situazione
    Divertitevi
    Dimenticavo di aggiungere:
    - ACQUA ... la Palla sar? ben Rallentata, ma continuer? inesorabilmente a scendere Accelerando pure un po'... la Virilit? non si salva
    - GRASSO ... la Palla sar? Molto lenta, ma cmq scende ed arriver? ad Appoggiarsi procurando cmq un certo dolore alla nostra cavia

    Quindi un po come mettere il Cubo nel Quadrato, la Stella nella Stella e la Sfera nel Cerchio ...
    Provate a mettere gli Elementi nella Giusta sequenza per ottenere il Miglior Risultato possibile

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Vabb? ma non hai bisogno di cambiare mescole ... e discorsi neh!
      Ti bastano il Mono pressapochista e la Forka decacca che hai ... per perdere Anteriore invece che Posteriore, senza fare altre invenzioni
      Ora sei Coerente, dici a tutti di adattarsi e tu ti sei Adattato a ci? che fai
      Ma non farne una Verit? Assoluta, perch? ripeto ? il Contrario di una scelta Intelligente !!!
      Dove prima di tutto serve un Anteriore che sia un ARATRO (Sicuro) ed ? da Qui che si Prende il GAS e si Gira !!!

      EDIT



      Ah! Con quella Merdensione che hai davanti fai benissimo, potresti cadere uscendo dal garage
      Ma smettila di dire cagate..
      Col mio anteriore puoi entrare in curva a velocit? a te sconosciute

      Comment


      • Font Size
        #498
        Bisogna vedere se riesco ad Uscirne ... senza aver colto margherite nei campi

        Su! alposto che fare a chi l'ha pi? lungo ... risolvi il problemino elementare di cui sopra ...
        Cos? ne approfitti per spiegare bene perch? il tuo sistema sarebbe cos? Abhnormalmente Favoloso

        Comment


        • Font Size
          #499
          Bottega abhi ufficialmente in ferie da oggi, ultima opera completata

          Non chiedetemi pi? modifiche per un po'

          Comment


          • Font Size
            #500
            Cavoli tutte le volte che ti sbugiardo poi vai in ferie

            Bel sistema per sentirsi dire: dai fammi la moto ... e passare pure per quello che gli fa un piacere a farla ...
            Sei pi? furbo di una faina, pochi sanno che ogni libro di marketing che si rispetti lo spiega tra i Trucchi del Mestiere

            Cmq Buon Lavoro Abhi, invece io vado in ferie veramente questa settimana
            Chiss? se sarai in grado di rispondere al post in testa alla pagina, roba elementare ma te non ci arrivi

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cavoli tutte le volte che ti sbugiardo poi vai in ferie

              Bel sistema per sentirsi dire: dai fammi la moto ... e passare pure per quello che gli fa un piacere a farla ...
              Sei pi? furbo di una faina, pochi sanno che ogni libro di marketing che si rispetti lo spiega tra i Trucchi del Mestiere

              Cmq Buon Lavoro Abhi, invece io vado in ferie veramente questa settimana
              Chiss? se sarai in grado di rispondere al post in testa alla pagina, roba elementare ma te non ci arrivi
              Io furbo?
              Io lo faccio per divertimento, se devo farlo in modo macchinoso mi impegna troppo del mio tempo libero e quindi mi rompo le palle

              Inoltre adesso mia figlia ? a casa da scuola, quindi me la godo un po'

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Va l? ... visto che tra un po' Abhi parler? del triciclo della Figlia ... vediamo di tornare al discorso interessante ...



                Dimenticavo di aggiungere:
                - ACQUA ... la Palla sar? ben Rallentata, ma continuer? inesorabilmente a scendere Accelerando pure un po'... la Virilit? non si salva
                - GRASSO ... la Palla sar? Molto lenta, ma cmq scende ed arriver? ad Appoggiarsi procurando cmq un certo dolore alla nostra cavia

                Quindi un po come mettere il Cubo nel Quadrato, la Stella nella Stella e la Sfera nel Cerchio ...
                Provate a mettere gli Elementi nella Giusta sequenza per ottenere il Miglior Risultato possibile
                Cos'??l acqua sarebbe la regressivit?, e il grasso il secondo stadio lineare?
                E il discorso geometrie sarebbe che faccio tutto al contrario?

                Sai non ? facile entrare nella tua mente contorta

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Cmq Buon Lavoro Abhi, invece io vado in ferie veramente questa settimana
                  Chiss? se sarai in grado di rispondere al post in testa alla pagina, roba elementare ma te non ci arrivi
                  Buone ferie allora

                  Io devo aspettare ancora due mesetti invece per il mare

                  Se passi nelle mie valli per qualche scampagnata magari potrebbe nascere qualche battaglia interessante
                  Con me o meglio ancora, con qualche mio socio abhizzato, ti diamo pure un vantaggio dai visto che giochiamo in casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by abhi View Post

                    Cos'??l acqua sarebbe la regressivit?, e il grasso il secondo stadio lineare?
                    E il discorso geometrie sarebbe che faccio tutto al contrario?

                    Sai non ? facile entrare nella tua mente contorta
                    L'Acqua ? Acqua, il Grasso Grasso etc ... il contorto sei te ad aver pensato a chissacosa
                    Semplicemente si parte da una semplice palla che passa attraverso i vari elementi
                    quando capisci cosa succede vedrai che sai pure in che sequenza metterli
                    gli esempi base li ho gi? fatti, cos? in base alla sequenza sarai Pro o Reg e avrai ottenuto o no lo scopo

                    Saluti da Sanremo

                    Per il giro in moto si pu? fare, ci sentiamo quando torno ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Mr.Molla View Post



                      Per il giro in moto si pu? fare, ci sentiamo quando torno ...
                      Basta che non mi saboti il mezzo quando ci fermiamo al bar

                      Gi? ieri sera mentre tornavo dal lavoro in moto, mi ha fatto uno scherzetto il mono ed ho il sospetto che mi hai messo qualche spillo in una bambolina Wud?

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Basta che mi dai qualche consiglio di guida, te e i tuoi amici siete esBerti in questo ...
                        mentre io sono il cuggino del cuggino fermo e pure vecchietto senza riflessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Tranquillo pure io son vecchietto

                          Facciamo andare i nostri soci sospensionati piucciovani
                          Noi ci facciamo due chiacchiere al bar mentre li aspettiamo

                          Ps. Non sono ammesse armi improprie, s? che qua sul forum hai amici che potrebbero far preoccupare pure Kim jong un
                          Last edited by abhi; 24-06-18, 22:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by abhi View Post
                            Facciamo chiarezza una volta per tutte

                            Le Basse sono quelle che controllano le masse sospese, trasferimenti di carico, staccata compresa ( che giustamente sono le pi? importanti ed infatti dove c'? solo un registro ci sono quelle regolabili)

                            Le Alte invece controllano le masse non sospese, dove le sconnessioni fanno raggiungere frequenze elevate ovvero alte velocit?, che non vuol dire grandi escursioni

                            Poi c'? qualcuno che continua a chiamarle a modo suo
                            SI, il mio Modo comune a tutto il Mondo ... ?:
                            Basse ... quando per qualsiasi Motivo la Sospensione si muove Lentamente
                            Alte ... quando per qualsiasi Motivo la Sospensione si muove Velocemente
                            Poi ci sono altre distinzioni pi? Approfondite, ma la Base ? questa ...

                            Originally posted by abhi View Post
                            https://www.google.com/amp/m.motocic...moto-61162.amp

                            "Le alte velocit? sono dovute alla secche asperit? del terreno, forze impulsive che imprimono una forte accelerazione alla ruota, quindi alla sospensione, ma sono anche indotte dai rapidi cambiamenti di direzione, come quelli che avvengono nelle esse.

                            Le basse velocit? sono quelle legate ai movimenti della ciclistica dovuti alla guida, frenate, accelerazioni, e alla conformazione della strada, dislivelli, cunette e dossi dolci. Non c'? quindi alcun legame con la velocit? della moto. "

                            Spero sia chiaro e di non dover tornare ancora sull argomento..

                            Purtroppo c'? chi f? le cose tutte al contrario e crea confusione
                            Infatti ci sei tu a crearla e qui ho Grassettato dove per il tuo Link:
                            Le Alte influiscono sulla Guida, ossia Movimenti delle Masse Sospese
                            Le Basse influiscono sull'Assorbimento, ossia Movimenti delle Masse NON Sospese

                            Originally posted by abhi View Post
                            Sei un casinista, confusionaro!

                            https://red-live.it/moto/tech-2-0-so...asse-velocita/
                            "Per basse velocit? si intendono quindi le basse velocit? di scorrimento di forcella
                            e ammortizzatore
                            , tipico esempio una frenata (che comprime la forcella) o l?accelerazione in uscita di
                            curva che comprime il monoammortizzatore."

                            "Per alte velocit?, invece, si intendono quelle
                            sollecitazioni che imprimono alla sospensione una
                            accelerazione quasi immediata .
                            Parlando di pista
                            sono le sconnessioni dell?asfalto, parlando di
                            strada un tombino o una buca."

                            Fai pace col mondo e soprattutto con te stesso..
                            Qui dice esattamente ci? che dico io ...
                            Per le Basse, basta sostituire Movimento a Scorrimento
                            Per le Alte, basta capire che Accelerazioni Immediate portano ad Alte Velocit?
                            Solo negli esempi usa quelli di Masse Sospese per Basse, e Masse NON Sospese per Alte
                            Ma sono degli esempi, pure giusti ma non Tutti, e chi si Spaccia per Sospensionista agli altri dovrebbe arrivarci ...
                            Esempio per le Basse parla di Frenata e NON di STACCATA che ? una Sollecitazione che imprime Accelerazione Immediata alla Forka.

                            Purtroppo sono oltre 30 pagine che Abhi vomita Slogan imparati a Memoria, su cui ha creato le sue idee Favolose ...
                            Ora se mettesse il giusto nome alle questioni scoprirebbe di non averci capito un H ...
                            Ma sono problemi suoi, di cui ha pure la faccia tosta di girare su di me

                            Mi chiedo cosa succederebbe se parlando di MEDIE VELOCITA' sa che esistono pure queste e a cosa le abbinerebbe

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Prova a fare una staccata e chiudi tutte le basse e apri tutte le alte
                              E poi fai il contrario
                              vediamo con quali affondi pi? velocemente

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Ma che domanda ? ?
                                A- quali Alte/Basse quelle Universali o le Tue
                                B- io non ragiono a Muro/Libero come te (tutto chiuso e tutto aperto)
                                C- cmq faran cagare entrambe, una di pi? una di meno secondo i gusti personali e come guidi la Moto
                                D- Nessuna delle due Risolver? la Staccata, una delle due sar? meglio in base al tipo di Staccata
                                E- Entrambe invece ti faranno Perdere Aderenza in Piega, per un tipo di Buca o per l'altro

                                Fosse Sesso mi avresti domandato: ? meglio Lungo e Stretto o Corto e Largo ???
                                e la risposta sarebbe stata sempre la stessa: E' meglio saperlo Usare !!!
                                Visto che non metto in dubbio le tue capacit? sessuali, quella domanda non me l'avresti fatta ...
                                Ma l'hai fatta per le Idra ...

                                Certo che se rileggendo ci? che scrivi e ci? che Linki non hai ancora compreso di aver capito un Gazzo di Nulla ...
                                Difficile che farai domande sensate quindi lascia perdere ... leggi rileggi impara, poi chiedi scusa e magari ...
                                Magari riuscirai a rispondere alla mia di domanda sulle MEDIE Velocit? ... se rispondi giusto per te sar? un gran passo in avanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X