Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione caschi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Superpippo View Post
    Ma quelle carene BMW sono del ns amico Mr. Inox ?
    Figata !!!

Puoi usare una vernice al piombo e dargliene 7 mani per cortesia?... ... appesantisci più che puoi, così magari rallenta un po' quello!
    Ahahahah grande Marco!
    Si si, solo proprio le sue.
    Sabato gli caccio su 7-8 mani di piombo e ghisa che smette di andare cosi forte

Comment

Ci siamo, il lavoro di verniciatura è finalmente finito!
      Adesso credo metteremo un kit di adesivi per completare la grafica.

Comment

Direi che montate fanno una discreta figura
        Sono soddisfatto!

Comment

gran bel lavoro!!!!complimenti

Comment

Originally posted by nello bike View Post
            gran bel lavoro!!!!complimenti
            Grazie, Nello

Comment

Sempre più complimenti!!!!!

Piccola domanda......., ma il rosso sulle carene laterali e sul carte serbatoio........sono adesivi o nelle prime foto postate non avevi levato il nastro protettivo?

Comment

Originally posted by eddyrocket View Post
                Sempre più complimenti!!!!!

Piccola domanda......., ma il rosso sulle carene laterali e sul carte serbatoio........sono adesivi o nelle prime foto postate non avevi levato il nastro protettivo?
                Sono adesivi, ma credo che li rifaremo in vernice perché al mio amico non piacciono come glieli hanno fatti e applicati.
                In alcuni punti si sovrappongono al blu e si vede in trasparenza.

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post

Sono adesivi, ma credo che li rifaremo in vernice perché al mio amico non piacciono come glieli hanno fatti e applicati.
                  In alcuni punti si sovrappongono al blu e si vede in trasparenza.
                  Occappa!

Comment

Altro lavoretto completato.
                    Carene Yamaha R1 nero opaco con tabelle e strisce rosso fluo e nero lucido in contrasto.
                    Purtroppo in foto il rosso non rende benissimo, sembra troppo chiaro.

Comment

Complimenti, un altro ottimo lavoro!! Una curiosità: il nero opaco è così di colore o è il trasparente opaco?

Comment

Originally posted by roby1088 View Post
                        Complimenti, un altro ottimo lavoro!! Una curiosità: il nero opaco è così di colore o è il trasparente opaco?
                        Ciao,
                        il colore è a base opaca di suo, poi però ho dato anche il trasparente opaco.
                        Se non si da il trasparente l'effetto cambia poco, il problema poi è che il colore è troppo delicato.

Comment

Ciao,
                          il colore è a base opaca di suo, poi però ho dato anche il trasparente opaco.
                          Se non si da il trasparente l'effetto cambia poco, il problema poi è che il colore è troppo delicato.
                          Grazie delle info, complimenti ancora per il lavoro, o meglio, per la passione

Comment

Che spettacolo!! Complimenti!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Last edited by Claudietto; 16-01-19, 13:33.

Comment

Da qualche tempo, per pura passione e diletto mi sono messo a verniciare ed aerografare qualche casco rovinato o inutilizzato. Avevo già fatto un po' di lavoretti di carrozzeria sulle carene delle moto da pista che ho avuto, ma non mi ero mai messo alla prova con grafiche particolari ed oggetti più piccoli.
                              Devo dire che di impazzimento ed ore di lavoro tra carteggiare, pulire e mascherare ce ne vogliono parecchie, ma già dai primi risultati sono abbastanza soddisfatto.
                              Il primo è un Arai di un amico che prima ho dovuto smontare per cambiare alcune prese d'aria e stuccare perché rovinato.
                              Il secondo è un Premier vecchio di mio padre, inutilizzabile causa interni distrutti, a cui non ho dato il trasparente perché comunque finirà nel bidone
                              Complimenti bellissimi! L’arai poi È veramente bello!

Comment

Anche le carene sono molto belle, sei davvero bravo!

Comment

Working...
                                X