Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione caschi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Superpippo View Post
    Ma quelle carene BMW sono del ns amico Mr. Inox ?
    Figata !!!

    Puoi usare una vernice al piombo e dargliene 7 mani per cortesia?... ... appesantisci pi? che puoi, cos? magari rallenta un po' quello!
    Ahahahah grande Marco!
    Si si, solo proprio le sue.
    Sabato gli caccio su 7-8 mani di piombo e ghisa che smette di andare cosi forte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ci siamo, il lavoro di verniciatura ? finalmente finito!
      Adesso credo metteremo un kit di adesivi per completare la grafica.


      Comment


      • Font Size
        #33
        Direi che montate fanno una discreta figura
        Sono soddisfatto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          gran bel lavoro!!!!complimenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nello bike View Post
            gran bel lavoro!!!!complimenti
            Grazie, Nello :thanks:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sempre pi? complimenti!!!!!

              Piccola domanda......., ma il rosso sulle carene laterali e sul carte serbatoio........sono adesivi o nelle prime foto postate non avevi levato il nastro protettivo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Sempre pi? complimenti!!!!!

                Piccola domanda......., ma il rosso sulle carene laterali e sul carte serbatoio........sono adesivi o nelle prime foto postate non avevi levato il nastro protettivo?
                Sono adesivi, ma credo che li rifaremo in vernice perch? al mio amico non piacciono come glieli hanno fatti e applicati.
                In alcuni punti si sovrappongono al blu e si vede in trasparenza.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sono adesivi, ma credo che li rifaremo in vernice perch? al mio amico non piacciono come glieli hanno fatti e applicati.
                  In alcuni punti si sovrappongono al blu e si vede in trasparenza.
                  Occappa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Altro lavoretto completato.
                    Carene Yamaha R1 nero opaco con tabelle e strisce rosso fluo e nero lucido in contrasto.
                    Purtroppo in foto il rosso non rende benissimo, sembra troppo chiaro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Complimenti, un altro ottimo lavoro!! Una curiosit?: il nero opaco ? cos? di colore o ? il trasparente opaco?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Complimenti, un altro ottimo lavoro!! Una curiosit?: il nero opaco ? cos? di colore o ? il trasparente opaco?
                        Ciao,
                        il colore ? a base opaca di suo, poi per? ho dato anche il trasparente opaco.
                        Se non si da il trasparente l'effetto cambia poco, il problema poi ? che il colore ? troppo delicato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Ciao,
                          il colore ? a base opaca di suo, poi per? ho dato anche il trasparente opaco.
                          Se non si da il trasparente l'effetto cambia poco, il problema poi ? che il colore ? troppo delicato.
                          Grazie delle info, complimenti ancora per il lavoro, o meglio, per la passione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Che spettacolo!! Complimenti!!

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



                            Last edited by Claudietto; 16-01-19, 12:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Da qualche tempo, per pura passione e diletto mi sono messo a verniciare ed aerografare qualche casco rovinato o inutilizzato. Avevo gi? fatto un po' di lavoretti di carrozzeria sulle carene delle moto da pista che ho avuto, ma non mi ero mai messo alla prova con grafiche particolari ed oggetti pi? piccoli.
                              Devo dire che di impazzimento ed ore di lavoro tra carteggiare, pulire e mascherare ce ne vogliono parecchie, ma gi? dai primi risultati sono abbastanza soddisfatto.
                              Il primo ? un Arai di un amico che prima ho dovuto smontare per cambiare alcune prese d'aria e stuccare perch? rovinato.
                              Il secondo ? un Premier vecchio di mio padre, inutilizzabile causa interni distrutti, a cui non ho dato il trasparente perch? comunque finir? nel bidone
                              Complimenti bellissimi! L?arai poi ? veramente bello!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Anche le carene sono molto belle, sei davvero bravo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X