Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spugna nel serbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono troppo fermo per notare le differenze

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by manuel.viviani View Post
      giusto come dice superalex...suprattutto per evitare ti trovarsi in cambi di direzione veloci con il serbatoio quasi pieno
      Almeno....io quando faccio giornate con pareggiamenti in pista con i vari organizzatori,in base alla pista e ai giri da fare metto la benzina necessaria...
      Ad esempio a cremona per 20 minuti di turno, che poi effettivi saranno 15 o anche meno,metto sui 5/6 litri per turno.

      Ora vado al Mugello ma non so ancora quanta benzina mi serve...quindi ne faccio un po di piu prima del pareggiamento...poi una volta uscito la tiro fuori dal serbatoio,cosi calcolo quanta me ne serve per turno
      Al Mugello Calcolati pi? o meno 0,8 litri a giro , questo abbiamo calcolato partendo da serbatoio vuoto 10 litri e turno da 2o minuti e risvuotandolo per vedere quanta ne rimane . In Gara al mugello facciamo 10 giri quindi partiamo con 11 litri. Giro di ingresso pista, warmup lap dove ovviamente consumi leggermente meno ed eventuale quick restart con nuovo warmup lap se c? una bandiera rossa in gara.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi sa che vado troppo piano per sentire una reale differenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda un litro a giro e stai sereno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            la differenza tra girare col pieno o con pochi litri si sente... soprattutto in frenata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io la sento di pi? in accelerazione xke in riserva impenno di pi?

              Comment

              X
              Working...
              X