Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole stahlbus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valvole stahlbus

    Ciao,
    stavo valutando l'acquisto di queste valvole, pertanto vi chiedo:

    1) Funzionano bene e sono affidabili?
    2) Ne vale la pena?
    3) Mi consigliate qualche sito dove acquistarle?


    Grazie

  • Font Size
    #2
    Dice funzionano, io dovrei avercele da vendere dato che me le han regulate e non le ho mai montate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessante, mi sai dire la misura per vedere se montano sulla mia moto? di che colore ? il tappino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        una delle migliori cose che abbia mai comprato, spurgo facile ed efficace anche da soli in pochi minuti. Le comprai credo 4 anni fa per il gsxr stradale e poi trasferite sul cbr da pista comprato successivamente. Le vende irc sul suo shop online http://www.ircstore.com/irc_it/valvole-stahlbus.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Montate sulla moto precedente e quasi le rimpiango.
          Lo spurgo o il cambio olio risultano pi? veloci e a mio avviso sicuri, zero aria e zero pensieri.
          Se le monti ti do un consiglio, visto che a qualcuno ? uscito l'OR. quando fai tali le operazioni non svitare troppo la valvola....se non sbaglio io no andavo mai oltre un giro.

          Le presi dall'utente Kindly che ? iscritto qui e vende accessori moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le istruzioni dicono che quando si spurga vanno aperte MEZZO giro. Invece quando si riempie l'impianto da zero vanno aperte 1 GIRO E MEZZO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              le istruzioni dicono che quando si spurga vanno aperte MEZZO giro. Invece quando si riempie l'impianto da zero vanno aperte 1 GIRO E MEZZO
              Ah ecco infatti...mi sembrava fosse anche spiegato.
              So che non andavo mai oltre un giro e infatti problemi non ne ho mai avuti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le monto da quando esistono su tutte le mie moto. M7x1 su pinze tokico, M8x1,25 su nissin.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  Le monto da quando esistono su tutte le mie moto. M7x1 su pinze tokico, M8x1,25 su nissin.
                  Io anche...sono fantastiche!!! Spurgo sicuro, facile e perfetto in pochi minuti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X