Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

upgrade radiatore r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Pi? che altro, mi fa strano che una moto originale in strada abbia problemi di raffreddamento: al massimo, puoi avere guasti (e quindi doverla riparare), non dovrebbe essere necessaria nessuna modifica...
    O ? una sua fissa mentale

    O c'? un problema che ignora.. magari gira magra per dire
    Last edited by abhi; 19-10-18, 09:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abhi View Post

      O ? una sua fissa mentale

      O c'? un problema che ignora.. magari gira magra per dire
      S?, appunto

      Comment


      • Font Size
        #18
        La moto ? originale e catalizzata, monta solo i terminali. Le r1 scaldano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          La moto ? originale e catalizzata, monta solo i terminali. Le r1 scaldano
          e lasciala scaldare...

          Altrimenti migliora la dispersione di calore, ma un radiatore aggiuntivo mi sembra assurdo


          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ti sconsiglio vivamente una modifica "fai da te" all'impianto di raffreddamento. Penserei a scatalizzare e rimappare in maniera corretta. Dubbio: le R1 come la tua che tu sappia hanno valvola EGR? se la temperatura varia rispetto al funzionamento previsto dalla casa potresti avere problemi in quell'ambito o forse nel sistema AIS.

            Comment


            • Font Size
              #21
              forse la soluzione migliore ? quella di inserire le ventole manualmente; in realt? con le temperature di adesso sono sempre ad 85 gradi circa.il problema ? in piena estate, ma maggiorando poi il radiatore avrei problemi inversi nelle stagioni fresche. resta tutto cos?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fatti fare da ultrone una ventola che parte a 90 e a 80 si ferma

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho il decstalizzatore e il filtro aria da due stagioni a prendere polvere in garage, presi per fare la ultramappa.....al dunque, non mi fido ( dei corrieri) di spedire la centralina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    ho il decstalizzatore e il filtro aria da due stagioni a prendere polvere in garage, presi per fare la ultramappa.....al dunque, non mi fido ( dei corrieri) di spedire la centralina
                    Sei un p? paranoico mi sembra per?

                    Cacchio se la imballi con 30cm di polistirolo attorno possono anche lanciarla che non gli succede una pippa


                    Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X