Ho provato a rileggerti, e il discorso fila meglio
Ti faccio notare e ribadisco due cose:
Alzo Ant = Chopper ... Abbasso Dietro = Chopper ... +Morbido Post = Chopper ... +Duro Ant = Chopper
Tutto quando la Moto ha Ant Leggero = Chopper
Questo parlando di Puro Assetto = Altezze ... ossia: Impuntare vs Chopperizzare
Quando agisci sulle Sospensioni aggiungi alle differenze di Assetto pure quelle di Rigidit? ossia: Duro vs Morbido
Aggiungi il Contrario dei tuoi punti che diranno tutti = Impunter ... ed hai un quadro di cosa fare per
Basta farlo senza pesare a Chopper Giusto e Impunter Demente o viceversa ... ma per quello che ti serve ...
Se hai capito anche il post precedente ... ci arrivi da solo
Non avevo letto bene il problema in frenata ma se assimili il tuo Rimbalzare col mio Sbandierare direi che devi ringraziare la Frenata Combinata
Cmq sia un Comp. Forka migliore, non solo +Chiusa, riduce notevolmente il Problema
Ah! visto che sei in zona, e hai diversi problemi da Risolvere io faccio pure Corsi "Privati" a chiunque voglia passarsi na giornata da me mentre gli faccio la Moto
Le parole non servono a Nulla se non Vedi e Percepisci le Differenze ... ancora meglio se dopo il Corso provi la Moto e ci? che ho spiegato ...
Infatti volevo fare un corso di due Giorni ... uno di Teoria e Pratica Statica sulla Moto di uno come te che ha problemi, per capire e vedere le differenze ...
l'altro per un Giro in Moto ... dove ti Sregolo una cosa che non sai e tu mi dici cosa ho fatto dopo averla guidata !!!
Ti Assicuro che pochissimi si sbagliano e solo su cose Impensabili (le pi? difficili da Imparare)
Di solito non percepite nulla ed ? solo perch? avete delle viti che fanno nulla ... oppure c'? quello che fa 1click e dice di aver cambiato il mondo
Entrambe Cavolate ... una delle vostre sospensioni e l'altra del vostro effetto placebo
Lavorando su ottime Cartuccie come le Nix30 Ohlins si ha un range di circa 7click (es. da 4 a 11) dove la Moto va cmq benissimo ...
Sar? solo il tuo gusto personale ed il tuo stile di guida a farti preferire 5 piuttosto che 9 o il Termometro !!!
Se tra 15?, 25? e 35? la regolazione ? sempre la stessa, vuol dire che non funziona Nulla! +Caldo = +Morbido (per le Forke) ? Fisico
(i Mono invece lavorano anche a +di 100? quindi la Temp esterna gli fa solo quando partite)
Originally posted by Riddick
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Alzo Ant = Chopper ... Abbasso Dietro = Chopper ... +Morbido Post = Chopper ... +Duro Ant = Chopper
Tutto quando la Moto ha Ant Leggero = Chopper
Questo parlando di Puro Assetto = Altezze ... ossia: Impuntare vs Chopperizzare
Quando agisci sulle Sospensioni aggiungi alle differenze di Assetto pure quelle di Rigidit? ossia: Duro vs Morbido
Aggiungi il Contrario dei tuoi punti che diranno tutti = Impunter ... ed hai un quadro di cosa fare per
Basta farlo senza pesare a Chopper Giusto e Impunter Demente o viceversa ... ma per quello che ti serve ...
Se hai capito anche il post precedente ... ci arrivi da solo
Non avevo letto bene il problema in frenata ma se assimili il tuo Rimbalzare col mio Sbandierare direi che devi ringraziare la Frenata Combinata
Cmq sia un Comp. Forka migliore, non solo +Chiusa, riduce notevolmente il Problema
Ah! visto che sei in zona, e hai diversi problemi da Risolvere io faccio pure Corsi "Privati" a chiunque voglia passarsi na giornata da me mentre gli faccio la Moto
Le parole non servono a Nulla se non Vedi e Percepisci le Differenze ... ancora meglio se dopo il Corso provi la Moto e ci? che ho spiegato ...
Infatti volevo fare un corso di due Giorni ... uno di Teoria e Pratica Statica sulla Moto di uno come te che ha problemi, per capire e vedere le differenze ...
l'altro per un Giro in Moto ... dove ti Sregolo una cosa che non sai e tu mi dici cosa ho fatto dopo averla guidata !!!
Ti Assicuro che pochissimi si sbagliano e solo su cose Impensabili (le pi? difficili da Imparare)
Di solito non percepite nulla ed ? solo perch? avete delle viti che fanno nulla ... oppure c'? quello che fa 1click e dice di aver cambiato il mondo
Entrambe Cavolate ... una delle vostre sospensioni e l'altra del vostro effetto placebo
Lavorando su ottime Cartuccie come le Nix30 Ohlins si ha un range di circa 7click (es. da 4 a 11) dove la Moto va cmq benissimo ...
Sar? solo il tuo gusto personale ed il tuo stile di guida a farti preferire 5 piuttosto che 9 o il Termometro !!!
Se tra 15?, 25? e 35? la regolazione ? sempre la stessa, vuol dire che non funziona Nulla! +Caldo = +Morbido (per le Forke) ? Fisico
(i Mono invece lavorano anche a +di 100? quindi la Temp esterna gli fa solo quando partite)
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