Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura TECNOMOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappatura TECNOMOTO

    Ciao!

    Vorrei spedire la mia centralina originale per rimappare e vorrei farmi mettere un quickshifter da TECNOMOTO RACING. qualcuno ha avuto esperienze con loro? Come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    ciao reluca,hai provato a chiedere ad ultrone qui sul forum ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      ciao reluca,hai provato a chiedere ad ultrone qui sul forum ?
      Intendi dire per farmela rimappare direttamente da lui (non sapevo lo facesse) o perch? sai che ha avuto esperienze con l'officina in questione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le fa lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho spedito la mia lo scorso anno mandata lunedi e venerdi ? ritornata il tutto senza un problema te lo consiglio, se in futuro fai modifiche paghi solo la spedizione.
          Last edited by cla69; 23-10-18, 09:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            io ho spedito la mia lo scorso anno mandata lunedi e venerdi ? ritornata il tutto senza un problema te lo consiglio, se in futuro fai modifiche paghi solo la spedizione.
            Grazie del feedback! Che tipo di pagamento hai fatto tu? sul sito ho cercato a riguardo ma non ho trovato info a riguardo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ReLuca View Post

              Grazie del feedback! Che tipo di pagamento hai fatto tu? sul sito ho cercato a riguardo ma non ho trovato info a riguardo
              bonifico avevo chiamato e mi ha dato l'iban

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ReLuca View Post
                Ciao!

                Vorrei spedire la mia centralina originale per rimappare e vorrei farmi mettere un quickshifter da TECNOMOTO RACING. qualcuno ha avuto esperienze con loro? Come vi siete trovati?
                Tecnomoto di Vetralla????

                Vai tranquillo sono dei grandi!

                Hanno curato tutte le nostre moto ed abbiamo avuto sempre risultati ottimi.

                Mi sento di consigliarteli senza dubbio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Tecnomoto di Vetralla????

                  Vai tranquillo sono dei grandi!

                  Hanno curato tutte le nostre moto ed abbiamo avuto sempre risultati ottimi.

                  Mi sento di consigliarteli senza dubbio!

                  Si proprio loro! A giorni li contatter? per spedire la centralina, ci siamo gi? sentiti via email e sono stati chiari e gentili ho gi? scatalizzato la moto e svuotato i collettori originali, mi rimane solo la mappatura e il quickshift

                  unica paura riguarda il corriere.. nemmeno una settimana fa mi hanno disintegrato il pacco che mi hanno spedito i miei genitori.. dovesse accadere anche con la centralina mi creerebbe non pochi problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    Si proprio loro! A giorni li contatter? per spedire la centralina, ci siamo gi? sentiti via email e sono stati chiari e gentili ho gi? scatalizzato la moto e svuotato i collettori originali, mi rimane solo la mappatura e il quickshift

                    unica paura riguarda il corriere.. nemmeno una settimana fa mi hanno disintegrato il pacco che mi hanno spedito i miei genitori.. dovesse accadere anche con la centralina mi creerebbe non pochi problemi.
                    Io uso UPS oppure DHL e per cose importati e di valore faccio sempre la spedizione assicurata e certificata. Certificata vuol dire che il pacco lo chiudi davanti al corriere dopo che ne ? stato verificato il contenuto e soprattutto il valore cos? in caso di necessit? (sgratt sgratt) non si possono appellare a nulla delle solite fesserie che dicono tipo: "si certo lei mi sta dicendo che c'era una centralina da millemila euro, ma se invece lei ha messo nel pacco un mattone???" etc etc.!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al corriere, poste non gliene frega nulla di cosa c'? nel pacco
                      Puoi anche spedire un pacco con dentro due sassi e assicurarlo per 3000 euro che se lo perdono devono darteli
                      Questo perch? tu hai di fatto, fatto un assicurazione e l hai pagata
                      Il tuo rischio ? quello di aver perso 3 euro per assicurarlo che al 99,9% non cambiava nulla..
                      il loro che invece ? quello di perdere il pacco, ma al 99,9% son soldi che incassano in pi?.

                      Se poi il pacco viene lanciato nei camion, e il pezzo al suo interno si rompe, ma l imballo ? comunque integro son cazzi tuoi dopo loro li non rispondono nemmeno se sei assicurato
                      ??????
                      ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        Al corriere, poste non gliene frega nulla di cosa c'? nel pacco
                        Puoi anche spedire un pacco con dentro due sassi e assicurarlo per 3000 euro che se lo perdono devono darteli
                        Questo perch? tu hai di fatto, fatto un assicurazione e l hai pagata
                        Il tuo rischio ? quello di aver perso 3 euro per assicurarlo che al 99,9% non cambiava nulla..
                        il loro che invece ? quello di perdere il pacco, ma al 99,9% son soldi che incassano in pi?.

                        Se poi il pacco viene lanciato nei camion, e il pezzo al suo interno si rompe, ma l imballo ? comunque integro son cazzi tuoi dopo loro li non rispondono nemmeno se sei assicurato
                        ??????
                        ?????
                        Mah veramente non ? proprio cos?...... proprio con le poste.

                        Ad un caro amico hanno smarrito il pacco assicurato e tutto ed ancora sta aspettando la causa che gli ha dovuto fare perch? le Poste appunto dicono che il valore dichiarato non ? certificato e che quindi rimborseranno un forfettario..... son passati 5 anni..... vedi te!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X