In realt? ti abbiamo risposto in Suzuki ma a quanto pare non sei soddisfatto delle risposte ricevute...
Un K5 che non gira non si pu? sentire...la abbiamo avuta in tanti e, tra i difetti che ha, non c'? il "non gira" o "non segue la linea". Nel complesso ? una moto molto ben bilanciata, leggerissima e ancora tutto sommato, attuale. Dovresti rivedere tutto il lavoro fatto sulle sospensioni per capire dove sta l'inghippo. Le forke originali, da originali, sono di burro, ma con la lavorazione dei pompanti e delle scorrevolezze diventa una bella forcella. Ad esempio IO la preferisco con le modifiche sulla forcella originale che non con i pompanti after con i quali, provando quelle di amici una con Mupo e una con Ohlins, io non risucivo a guidare perch?, probabilmente, non riuscivo a far lavorare una forcella "seria". Lo stesso vale per il mono, ho guidato con Ohlins e con WP, sono praticamente uguali come sensazioni ma alla fine sono rimasto fedele al marchio storico degli anni 90: WP.
L'assetto "base" con cui tutti abbiamo affinato l'assetto finale, ? quello che dice Bobber, davanti originale e dietro +3/5 (io ad esempio ho fatto -5 davanti e +5 dietro).
Ora devi verificare tutti i K molle e che le idrauliche lavorino come devono...come gi? detto la volta che non riuscivo a guidare si ? scoperto poi che mi si era rotta una molla delle forcelle.
Se tutto ? ok devi salire ai cuscinetti di sterzo, alle quote del telaio, alle piastre.
Quella moto DEVE girare e chiudere le curve solo a pensarlo.
Un K5 che non gira non si pu? sentire...la abbiamo avuta in tanti e, tra i difetti che ha, non c'? il "non gira" o "non segue la linea". Nel complesso ? una moto molto ben bilanciata, leggerissima e ancora tutto sommato, attuale. Dovresti rivedere tutto il lavoro fatto sulle sospensioni per capire dove sta l'inghippo. Le forke originali, da originali, sono di burro, ma con la lavorazione dei pompanti e delle scorrevolezze diventa una bella forcella. Ad esempio IO la preferisco con le modifiche sulla forcella originale che non con i pompanti after con i quali, provando quelle di amici una con Mupo e una con Ohlins, io non risucivo a guidare perch?, probabilmente, non riuscivo a far lavorare una forcella "seria". Lo stesso vale per il mono, ho guidato con Ohlins e con WP, sono praticamente uguali come sensazioni ma alla fine sono rimasto fedele al marchio storico degli anni 90: WP.
L'assetto "base" con cui tutti abbiamo affinato l'assetto finale, ? quello che dice Bobber, davanti originale e dietro +3/5 (io ad esempio ho fatto -5 davanti e +5 dietro).
Ora devi verificare tutti i K molle e che le idrauliche lavorino come devono...come gi? detto la volta che non riuscivo a guidare si ? scoperto poi che mi si era rotta una molla delle forcelle.
Se tutto ? ok devi salire ai cuscinetti di sterzo, alle quote del telaio, alle piastre.
Quella moto DEVE girare e chiudere le curve solo a pensarlo.
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