Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batterie litio compatte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batterie litio compatte

    Sto cercando una batteria al litio per la Brutale 1078RR, per? la vorrei pi? piccola, ma sempre plug&play: esistono?
    Per ora ho trovato questa: https://www.motoracingshop.com/it/mo...a-scarica.html
    Altre?

  • Font Size
    #2
    Sempre usato Skyrich, quelle verdi e nere

    pesano nulla, io ho dovuto spessorare la vaschetta portabatteria sia nella Ninja sia nel Polaris,
    perche sono piccolissime, prezzo mi pare buono, intorno alle 60/70 euro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcokawa41 View Post
      Sempre usato Skyrich, quelle verdi e nere

      pesano nulla, io ho dovuto spessorare la vaschetta portabatteria sia nella Ninja sia nel Polaris,
      perche sono piccolissime, prezzo mi pare buono, intorno alle 60/70 euro....
      Ah, sono pi? piccole? Leggendo le dimensioni lo scatolotto mi sembrava grande uguale alla batteria al piombo, adesso ricontrollo. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post

        Ah, sono pi? piccole? Leggendo le dimensioni lo scatolotto mi sembrava grande uguale alla batteria al piombo, adesso ricontrollo. Grazie


        Si, almeno quelle che ho montato io sono pi? piccole, e soprattutto non pesano veramente nulla, poi penso ci siano tante Marche pi? o meno simili ma io mi sono trovato bene con quelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcokawa41 View Post



          Si, almeno quelle che ho montato io sono pi? piccole, e soprattutto non pesano veramente nulla, poi penso ci siano tante Marche pi? o meno simili ma io mi sono trovato bene con quelle
          il peso lo so, m'interessa che siano pi? piccole perch? posso agilmente sfruttare lo spazio liberato come estensione del portaoggetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post

            il peso lo so, m'interessa che siano pi? piccole perch? posso agilmente sfruttare lo spazio liberato come estensione del portaoggetti
            Allora ok sono pi? piccole, inoltre le puoi montare come vuoi anche a testa in gi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi collego a questa discussione
              oggi mi ponevo questa domanda dato dovr? cambiare a breve la batteria originale e volevo passare alla litio?
              cambia qualche cosa da marca a marca?
              cosa bisogna guardare oltre il modello?
              tutti i miei amici usano la classica skyrich
              io stavo guardando su ebay la magneti marelli?
              ci ballano pochi euro ma visto che cmq anche la seconda ? di marca.. cambier? qualche cosa? esperienze?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho usato sia la Skyrich che magneti marelli...a parit? ovviamente di ampere...nn ho riscontrato differenze...prendi quella che costa meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Sto cercando una batteria al litio per la Brutale 1078RR, per? la vorrei pi? piccola, ma sempre plug&play: esistono?
                  Per ora ho trovato questa: https://www.motoracingshop.com/it/mo...a-scarica.html
                  Altre?
                  La YLP10 della Aliant ? davvero piccola, l'ho avuta...usata su un 600 solo pista ha il giusto spunto per accenderlo, ma nn chiedergli di pi?...gia al 2ndo o 3zo tentativo di accensione potrebbe non farcela... se ? per un 1000 lassa sta... se vai sul sito Aliant te lo dicono.
                  Last edited by ilModena; 25-12-18, 18:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho acquistato una BC peso 0.9kg , collegata al mantenitore lithium ( me lo hanno regalato ) con un risparmio di 2.1 kg.


                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sulla ducati ho montato una shorai. Cara, ma la tratti come una merd@ e non patisce niente. Mai caricata, escursioni termiche da far paura, fermi di 3 o 4 mesi e la moto parte sempre al primo avvio. Ottimo spunto (motore 996) e anche se faccio pi? avviamenti ravvicinati (si sa, le moto italiane si spengono di continuo...) mai avuto un risentimento. Grande la met? dell'originale yuasa, pesa una piuma, MA costa cara (pagata 130 euro 4 anni fa)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilModena View Post

                        La YLP10 della Aliant ? davvero piccola, l'ho avuta...usata su un 600 solo pista ha il giusto spunto per accenderlo, ma nn chiedergli di pi?...gia al 2ndo o 3zo tentativo di accensione potrebbe non farcela... se ? per un 1000 lassa sta... se vai sul sito Aliant te lo dicono.
                        Rettifico, io ho usato una YLP05 per il 600 la YLP10 equivale ad una 10 ampere pb quindi per un 100 solo pista senza utenze elettriche stradali potrebbe andare bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilModena View Post

                          La YLP10 della Aliant ? davvero piccola, l'ho avuta...usata su un 600 solo pista ha il giusto spunto per accenderlo, ma nn chiedergli di pi?...gia al 2ndo o 3zo tentativo di accensione potrebbe non farcela... se ? per un 1000 lassa sta... se vai sul sito Aliant te lo dicono.
                          Sul sito Aliant ? quella indicata per la Brutale 1078...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io in questi mesi di fermo con la ninja, stacco la batteria e la metto nell armadio, sempre partita al primo colpo, invece sul quad la lascio attaccata anche in inverno, dopo 3 mesi che era fermo ho dovuto fare un solo avviamento col kickstarter (ma si era vuotata la vaschetta del carburatore) e poi via no problem col bottoncino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque, nessuna delle batterie postate ? esattamente quello che cerco: io vorrei una cosa cos?
                              https://www.xgearshop.com/mv-agusta/...-s-r-0108.html

                              Purtroppo, Xgear non la ha pi?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X