Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi braking

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi braking

    Devo comprare un paio di dischi per il mio Suzuki 1000 L7 solo pista, sono indeciso tra i classici supersport della Brembo e i wave wk105 della braking. I primi li conosco bene, i secondi per niente, qualcuno che li ha usati pu? darmi qualche info, qualit?, tipo di frenata, durata pastiglie (brembo z04), ecc...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Non so dirti molto ma in genere la durata pastiglie con i braking con fori non tondi e' molto ridotta e con alcune addirittura rischi lo sgretolamento, si puo' dire che vogliono "le sue"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuta anche gli alth!!! meno conosciuti di brembo e braking..ma sono di OTTIMA qualit?!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto sul 750 .i battfly della breaking e montavo le p1r . Che ancora oggi uso .
        Poi avevo comprato i ss con z04 .
        La differenza che ho avvertito nel mio piccolo e che con i breaking specialmente l attaccato e pi? aggressivo che pu? anche piacere . Mentre con brembo risulta pi? dolce .
        Per? alla fine lo spazio di frenata e identico o perlomeno non ho notato grosse differenze . Forse un Po pi? modulabile brembo .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X