Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione catalizzatori da silenziatori Termignoni

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Stasera vado a prendere le nuove canne dorate che ho fatto fare su mia richiesta alla Virex. Poi dovrei essere operativo
    pensavo anche di fare un report ma poi a chi casso vuoi interessa...ma moto di 9 anni fa che saremmo in 2 ad averla ancora

Comment

Portate a casa le canne forate...ottime

Comment

Originally posted by jupiter View Post
        Stasera vado a prendere le nuove canne dorate che ho fatto fare su mia richiesta alla Virex. Poi dovrei essere operativo
        pensavo anche di fare un report ma poi a chi casso vuoi interessa...ma moto di 9 anni fa che saremmo in 2 ad averla ancora
        Fallo il report che è interessante.
        saremo in 2 ma buoni ^_^

Ma come' vuoi tenere i kat a tutti i costi?
        li recicli?

solo un fesso comprerebbe una Ducati.
        un uomo saggio ne comprerebbe almeno due o tre.

Comment

Originally posted by 1fuoripista View Post

Fallo il report che è interessante.
          saremo in 2 ma buoni ^_^

Ma come' vuoi tenere i kat a tutti i costi?
          li recicli?

Tutte le modifiche che ho sempre fatto, le studio in modo che siano reversibili. Ossia, se devo rimettere tutto come mamma termignoni l'ha creato non devo avere sbattimenti. Devo solo togliere i rivetti e rimettere la sua canna forata originale con il catalizzatore. Ho inoltre fatto la modifica in modo che i catalizzatori li posso anche fornire leggermente e si infilano dall'attacco dei collettori

Comment

Stasera il saldatore mi ha dato buca. Domani se mi fa sta saldatura sono pronto per richiedere tutto. Sperando di non aver commesso grossi errori

Comment

Sono abbastanza incazzato,il saldatore ha fatto veramente un lavoro di merda. A fare una porcheria del genere ci vuole talento. Ho tirato giù tutti i santi che esistono. Domani dunque mi tocca in qualche modo rimediare a sta cagata che ha combinato. Metterò delle foto appena risolvo

Comment

Facci vedere che lavoro ha fatto
                sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Working...
                X