Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione catalizzatori da silenziatori Termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Stasera vado a prendere le nuove canne dorate che ho fatto fare su mia richiesta alla Virex. Poi dovrei essere operativo
    pensavo anche di fare un report ma poi a chi casso vuoi interessa...ma moto di 9 anni fa che saremmo in 2 ad averla ancora

    Comment


    • Font Size
      #32
      Portate a casa le canne forate...ottime

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jupiter View Post
        Stasera vado a prendere le nuove canne dorate che ho fatto fare su mia richiesta alla Virex. Poi dovrei essere operativo
        pensavo anche di fare un report ma poi a chi casso vuoi interessa...ma moto di 9 anni fa che saremmo in 2 ad averla ancora
        Fallo il report che ? interessante.
        saremo in 2 ma buoni ^_^

        Ma come' vuoi tenere i kat a tutti i costi?
        li recicli?


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 1fuoripista View Post

          Fallo il report che ? interessante.
          saremo in 2 ma buoni ^_^

          Ma come' vuoi tenere i kat a tutti i costi?
          li recicli?

          Tutte le modifiche che ho sempre fatto, le studio in modo che siano reversibili. Ossia, se devo rimettere tutto come mamma termignoni l'ha creato non devo avere sbattimenti. Devo solo togliere i rivetti e rimettere la sua canna forata originale con il catalizzatore. Ho inoltre fatto la modifica in modo che i catalizzatori li posso anche fornire leggermente e si infilano dall'attacco dei collettori

          Comment


          • Font Size
            #35
            Stasera il saldatore mi ha dato buca. Domani se mi fa sta saldatura sono pronto per richiedere tutto. Sperando di non aver commesso grossi errori

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sono abbastanza incazzato,il saldatore ha fatto veramente un lavoro di merda. A fare una porcheria del genere ci vuole talento. Ho tirato gi? tutti i santi che esistono. Domani dunque mi tocca in qualche modo rimediare a sta cagata che ha combinato. Metter? delle foto appena risolvo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Facci vedere che lavoro ha fatto

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  va che bello dritto an...
                  porca miseria
                  ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Stasera chiudo tutto con la rivettatrice pneumatica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La canna mitrata ? saldata bene, (io ci spruzzerei un po' di zinco) che problema ha avuto sotto? (Ha saldato a met?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        La canna forata non l'ha saldata lui. La canna forata con la riduzione l'ho fatta fare dalla Virex. Non si vede che ? storta come una banana? C'? una fessura grossa come una casa. La saldatura non deve essere stagna perch? non ci si arriva ovunque per via dell'imbocco dei collettori che ? un pezzo di acciaio inox stampato. Comunque ho risolto. Vedo che comunque non sono riuscito a spiegarmi bene infatti anche il secondo da cui sono andato non aveva capito bene che volevo. Tutti pensavano che mi servisse una saldatura su tutta la circonferenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          qui la canna forata ? stata saldata in maniera corretta e da un bravo saldatore. Vedete la differenza tra le due zone saldate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il secondo sa saldare, il primo ? improvvisato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Infatti si vede bene la differenza. Io ho fatto tutto. Stasera ultime foto e poi posso fare un tutorial

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Un bravo saldatore non ha bisogno di molare le saldature... L'altra sembra fatta a elettrodo da qualcuno che non ? capace...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X